I giorni di ieri e quelli di domani sono separati da un imperativo: vivi!
di G RAFFA uwetta

08/04/19, ore 08:51

Povero Harry vorrebbe recuperare un po' di tranquillità, mentre continua a essere tartassato e massacrato da un medico insensibile e Auror indagatori! Finalmente però qualcosa comincia a trapelare e adesso il mistero si infittisce. Ma forse dovrei aggiungere "Poevera Ginny!" e comunque, per quanto mi è poco piaciuto l'atteggiamento di Ron, avrei voluto che non fosse sotto Imperio per portarlo ad Azkaban. In ogni caso gli auguro un futuro colmo di amari sensi di colpa ...

06/02/19, ore 16:08

Ron si conferma il solito beota, non bastano certo i legami familiari a giustificare un comportamento tanto irrazionale (Che razza di amico è, Harry è quasi passato all'altro mondo?). Narcissa Black è una presenza alquanto gradita, arguta e concisa sottolinea con tatto ed eleganza la poca lucidità del visitatore assolutamente sgradito al capezzale dell'infermo (ma chi è al ministero che ha concesso con tanta leggerezza quel permesso?).

24/01/19, ore 12:16

Le premesse sono tali che questa storia non potrà che essere bellissima. Il primo capitolo mi aveva incuriosita e affascinata, il secondo ha confermato tutte le precedenti impressioni, questo significa che per il futuro mi aspetto grandi cose (compreso di non dover attendere troppo gli aggiornamenti!!!).
Ginny indemoniata è un'immagine terribile ma perfetta, ed Harry non poteva che uscirne sconvolto (poveretto, capitano tutte a lui!), ma sono fiduciose che recupererà, perché lui è solo apparentemente fragile. Vero?