Sei
di glimmers

10/01/19, ore 14:39

Buon pomeriggio.
Componimento semplice, soprattutto a livello lessicale. Ma la poesia è espressione della nostra creatività, ogni scritto è assolutamente perfetto.
Buona giornata :)

09/01/19, ore 20:10

Ritroviamo anche in questo componimento l’incipit che abbiamo nel primo , rivolto presumo ad un membro diverso della tua famiglia (il cambio del nome e la tua premessa mi fa credere questo).
Mi piace questo modo di dedicarti agli affetti, di osservarli con un occhio benevolo per cogliere i lati più evanescenti delle persone che hai accanto.
-Jjong

09/01/19, ore 20:08

Ciao! Ritengo che i flussi di coscienza siano molto più interessanti delle poesie che si rinchiudono nelle catene pre impostate dalla metrica quindi non ho nessun consiglio stilistico da darti se non prosegui così, con l’anima fra le mani e lo sguardo ben attento per cogliere ogni particolare del mondo che ti circonda.
Un abbraccio
-Jjong

09/01/19, ore 15:45

Ambigua l'ultima strofa.Di chi parliamo.Di una donna da condividere con gli altri.?Non regge alla lunga questo schema del sei.Fai volare il sentimento!Bene.
Pasta 9/1/2019

08/01/19, ore 10:18

Buongiorno.
Poesia carina, ma soprattutto molto delicata ^^
Ho apprezzato, è stata una gradevole lettura.
Buona giornata :)

07/01/19, ore 17:05

Ricorda i frammenti di Saffo e le sofferenze che serpeggiavano nelle sue rime.C'e' molto di personale in questa bellissima poesia.Spero di no !
Pasta 7/1/2019