Everlastings' fight
di Blue_Wander

08/01/19, ore 18:59

Bellissima one-shot. Yoongi diavoletto ci sta troppo; mi é piaciuto che un angelo e un demone si siano innamorati di un'umana e se la contendono. Il finale é stato una bomba; bellissimo. La povera ragazza é all'oscuro di tutto, pensa che sia tutto un sogno. Avrei voluto sapere cosa sia successo a Jackson. Complimenti; bravissima

07/01/19, ore 22:38

Buonasera carissima!

Finalmente dopo secoli, rivedo una delle tue opere e devo dire che questo piccolo capitolo mi ha stregata e ora sono molto curiosa di sapere se ho anche io due Baldi giovani alle mie spalle che mi tentano e mi proteggono.
Come sempre sei migliorata ancora di più nel tuo stile di scrittura che non posso fare altro che amare alla follia, ormai sai che sei una delle mie scrittrici preferite hahahaha, ma comunque ho notato un miglioramento nella descrizione dei dettagli che caratterizzano l'ambiente e che mi lasciano immergere e immaginare tutto alla perfezione.

La storia è molto originale e super accattivante e, pprca vacca la disparità c'è mi ucciderà! Che farà Jackson dopo quel bacio? Ma andiamo con ordine.

La protagonista ( che dovrei essere io dato che dovrei usare il mio nome) sembra essere una ragazza come le altre che, spensierata, vive la sua vita ignara di quell'angolo e da quel demone che la seguono in ogni cosa sua faccia come andare a scuola: ovviamente Yoongi cerca di tentarla ingannandola mente Jackson la riporta al sicuro proteggendola da qualche fanno fatto dal corna munito.

La cosa si complica quando entrambi si innamorano della propria terrena: l'uno non vuole più farle del male malgrado sia il suo compito e sia così strano per un genio del male come lui, essere innamorato di qualcuno; l'altro sfugge alle regole dei suoi superiori pur di vederla dato che, ormai, non riesce più a uscirle dalla mente. Ma forse il piano malefico di Yoongi ha funzionato piuttosto che alla grande quando, come forse lui aveva progettato, Jackson si palesa davanti a lui che, in forma umana, coccola la sua amata terrena calmandola e facendola sorridere: e se già in quel momento il sangue di Jackson gli ribolliva nelle vene facendogli vibrare le ali, il bacio è stato il tocco di classe che lo fece crollare e urlare dalla rabbia.

La protagonista ha avuto una reazione a dir poco pacata per essersi svegliata dopo un urlo agghiacciante sentito in piena notte! Io avrei preso tutte le mie cose e me ne sarei andata via di casa hahahahah. Ma comunque quel "missione compiuta" mi fa sospettare in un continuo futuro e prego che sia così perché questa storia è davvero molto bella.

Ovviamente non posso fare altro che complimentarmi ancora con te per tutto il tuo mega impegno che ogni volta metti nelle tue stupende storie.
Ci vediamo presto spero
Un bacio e un abbraccio forte
Tua
Calowlphie