Chi sa aspettare
di hapworth

12/07/19, ore 11:36

Buonasera! Prima di tutto mi presento, piacere sono Stefy ed è un vero piacere per me incontrare autori che ancora non conoscevo nel Giardino. Seguo attivamente Boku no Hero Academia e ho sempre trovato carino e decisamente azzeccato questo pairing; è bello trovare questa pubblicazione, e non ho potuto fare a meno di sceglierla nell’immediato, perché avevo bisogno di leggere di loro. (Anche perché pure io ho partecipato all’ultimo p0rn fest).
Interessante decisamente il prompt scelto, interessante e soprattutto ispirante: lo trovo erotico, qualcosa di proibito e non dovuto, qualche cosa che non dovrebbe accadere e invece succede, lì, in un angolo nascosto da tutti. Nascosto, più o meno visto che molti sembrano intuire quello che sta accadendo.
La scena è davvero delicata, dolce, romantica in un certo senso: non è un mero rapporto orale, c’è anzi puro coinvolgimento, qualcosa di cercato, bramato e desiderato di cuore e d’anima. Izuku sa esattamente come fare e farlo nel modo più efficace possibile, e Shouto naturalmente non riesce a resistere all’amante e alle sue labbra. Il tutto si staglia chiaramente davanti ai miei occhi, grazie alle descrizioni che hai fatto non solo dell’atto in sé, ma anche di reazioni, respiri, sensazioni chiare e coinvolgenti. Si amano in segreto e anche se sono di due ceti completamente diversi, ed è bello anche e soprattutto per quello.
La scrittura è precisa e lineare, senza refusi, i pensieri chiari del protagonista sono comprensibili e realistici, il tutto coinvolto nell’erotismo di un momento intimo condito di dolcezza. Una piacevolissima lettura, mi auguro di poter tornare e leggere qualcosa sul tuo profilo. Alla prossima, ti auguro buon lavoro! :3

07/07/19, ore 18:40

Girando per il tuo profilo mi sono accorta che abbiamo un sacco di fandom in comune. Alla fine ho scelto questa storia perché la TodoDeku è una delle mie OTP e una bella lemon non la disdegno mai. Questa OS è adorabile! Molto dolce, ma anche erotica il giusto, tra l'altro adoro il prompt che hai utilizzato, Izuku e Shouto in queste vesti sono perfetti e li hai mantenuti assolutamente IC. Il loro è un amore vissuto di nascosto, e forse anche questo contribuisce a renderlo un po' speciale!
Mi è proprio piaciuta, la scena lemon in sé è davvero bella **
A rileggerci, a presto :3

Nao