Sakura Drops
di StarCrossedAyu

12/11/23, ore 17:28

Che racconto meraviglioso… la tua scrittura è fantastica, lo adoro! ❤️❤️❤️

08/01/19, ore 23:51

Mio Dio che meraviglia. Io non saprei nemmeno cosa dire, il modo in cui scrivi, la trama e il loro essere così. Non mi aspettavo Eren fantasma, è stato uno shock. La tua storia finisce subito tra le preferite. Alla prossima :*

08/01/19, ore 18:35

Ommiodio qualcuno mi dia dei fazzoletti!! 😭 Okay, devo dirti che la struttura della storia mi ricorda molto la definizione che hai dato alla fioritura dei ciliegi: per quanto belli, forti, colorati e spettacolari, sono destinati a finire. Il loro incontro mi è sembrato perfetto, molto fattibile. Sai, non so le altre persone, ma quando leggo che due si incontrano in circostanze strane, lo trovo comunque adorabile, ma nella realtà è poco possibile. E sinceramente me li ci vedo incontrarsi in questo modo, così come i loro atteggiamenti. Però questo te lo devo dire: dopo la risposta di Eren "Non ricordo" quando Levi gli ha chiesto se aveva già mangiato, la mia mente ha abbandonato qualsiasi ragionamento credibile. All'inizio ho pensato ad una malattia, per questo quando la mano è trapassata nel toccare quella di Levi sono rimasta parecchio confusa. Ed incuriosita. Ed in lacrime. E quella bella scrittina in fondo alla pagina (つづく...) mi dà qualche speranza che forse ci sarà un happy ending...? I hope so. Grazie per le emozioni che mi fai provare quando leggo una tua storia. Sono sempre tantissime, belle e brutte, felici o tristi, talvolta entrambi nello stesso momento. Te l'ho già detto e forse sarò ripetitiva, gomen, ma il tuo stile di scrittura è assolutamente travolgente ed emozionante. Grazie, grazie ancora. Alla prossima! Moonlight_Tsukiko