Mosaico
di _Ella_

21/04/19, ore 19:49

Non so cosa mi sia preso, ma dopo anni di inattività anche io ho dovuto dire la mia su questa piccola storia...

Se devo dire la verità l'ho letta qualche settimana fa, presa da un'improvvisa voglia di ritornare su questo sito ho cominciato a cercare gli autori preferiti nella speranza che qualcuno che conoscessi fosse ancora attivo, e tu sei una delle poche che ancora pubblica qualcosa (quando ero attiva sarà stato il 2013/2014 quindi non biasimo nessuno)

beh che dire, da come scrivi capisco subito come mai tu sia tra le mie preferite! E pensare che il genere erotico lo evitavo abbastanza in passato, non suscitandomi gran interesse (ah, ingenua piccola me...) ti devo fare i complimenti perchè mi hai tenuta attaccata allo schermo del telefono fino alla fine! (nella speranza che in treno nessuno vedesse cosa stavo leggendo). Hai un modo di scrivere meraviglioso, che è maturato e migliorato notevolmente in questi anni, quindi davvero tanti tanti complimenti :D

p.s. Sei riuscita a rendere Kairi 100.000 volte più interessante di Nomura, in tipo 25 righe... ave a te!!

05/03/19, ore 18:38

Mi ritrovo a lasciare una recensione dopo forse anni di inattività.

Che dire di questo prodotto commerciale targato "Minuti di divertente lettura per tutta la famiglia"? E' scritto con il tuo stile, che negli anni si è affinato e non perde mordente ora come allora; la caratterizzazione dei personaggi [per quanta se ne possa inserire in una storia di questo genere] è credibile e azzeccata, non c'è niente che stoni. E' molto grafica e questo è un punto a suo favore: negli anni mi sono venute a noia le storie a contenuto sessuale che esulano dalla terminologia necessaria, come se dovessero parlare di sesso ma solo in modo velato. Quindi questa se ne finisce tra le ricordate, in punta di piedi.
Ben fatto Ella, rimani sempre la mia pusher di porno gay preferita.

p.s. in questi anni ho pure capito di essere gay as fuck e quindi grazie per Kairi, ma proprio tanto.

-Hil

19/02/19, ore 10:11

OCCHIO, SPOILER KH3:
Quindi, sapendo come è andato a finire ora KH3, puoi sempre metterci in mezzo una Axel/Roxas/Xion per festeggiare il loro ritorno!
Ahahahah
Comunque complimenti, mi son letta molte delle tue fanfic su Kingdom Hearts e mi piacciono TUTTE. Scrivi davvero bene, sai essere sia delicata, sia spaventosamente pornografica in certi punti... Ma il bello è questo, sai? Riesci, in un certo senso, a dare un carattere ben definito ai personaggi che... Che sono proprio degli schifosi HAHAHAHAHAH
Niente dai, ancora complimenti! Alla prossima!