Lo strano caso del nido condiviso
di Cipollina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/08/19, ore 10:14

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto. L'idea è originale, c'è un po' troppo sesso per i miei gusti, ma è scritta bene e l'idea di un Harry-cane è carina. Volevo segnalarti errori temporali qua e là nella storia: mi è capitato di leggere un paio di volte di cene a mezzogiorno e pranzi la sera. Bella storia, brava!

31/07/19, ore 21:46

Di solito non recensisco mai, ma davvero credo che questa sia una delle drarry più strane che io abbia mai letto ma nonostante tutto mi sono ritrovata ad apprezzarla davvero più del previsto, mi piace molto come scrivi e per questo ti faccio i miei complimenti, spero scriverai altre drarry, mi piacerebbe davvero leggere altro di tuo.

26/07/19, ore 16:03

Niente, tutti noi a pensare al peggio, ci siamo fatti mille film che implicavano un Harry mezzo morto, con un Drago eroe 2.0 e invece il ritardo di Harry era dovuto alla sua perenne insicurezza. Questa motivazione è molto più reale di quelle che mi ero immaginata, finalmente si sono chiariti per l'ultima volta. Non ci devono più essere dubbi.
Che scena di sesso che hai regalato ai tuoi lettori, complimenti come sempre! Fornisci sufficienti dettagli per un'immaginazione guidata ma non forzata, brava brava.

A presto carissima!

26/07/19, ore 09:59

Che finale pazzesco, che storia bellissima. Chissà se ci dirai come mai Harry ha avuto un'altra crisi dopo tanti anni, ma sai? Con un finale del genere la mia curiosità è comunque appagata. Grazie per questo racconto, è uno dei più belli tra tutti quelli che ho letto. Mi ha regalato tanto e soprattutto nei momenti in cui avevo più bisogno di staccare la spina, c'eri tu con un nuovo capitolo. Grazie davvero. Non vedo l'ora di rileggerla tutta da capo.

A presto cara,

12/07/19, ore 18:09

Devo confessare che la dicitura Completa mi ha colto alla sprovvista, non ero assolutamente preparata e come sempre succede con le belle storie vorrei che continuassero all'infinito! Giuro che ho adorato questa coppia in ogni fase ed evoluzione del loro rapporto e decidere di concluderla in questo modo è stato un vero colpo di genio. Con la ricaduta di Harry e il ritorno del fantastico lupacchiotto, abbiamo potuto vedere un nuovo Draco, finalmente consapevole e sicuro di sè e del suo ascendente sul compagno. Mi augoro che l'ispirazione non ti abbandoni e di poter leggere altre tue nuove cose.

11/07/19, ore 13:50

ahahaha!!! splendido!!! ahahaha!!! ma allora cosa è Harry?! ringhia e fa le fusa, splendido!!!! ahahah!!! o gli sono piaciute quelle del gatto... XD meravigliosamente dolci!!! davvero ti adoro, starei a leggerti per sempre!!! :3

11/07/19, ore 13:20

dolcissimo!!!! per fortuna draco non ha dato fuori di matto quando ha saputo che Harry era tornato prima... ron è stato mitico!!!! :3 davvero, li adoro all'infinito!!! XD

draco senza Harry... totalmente perso!!! lo capisco cucciolino!!! e Harry... come sarà stato?! non meno peggio credo!!! XD splendido!!! poi approfondiamo la storia del corso vero?! troppo curiosa!!! XD

08/07/19, ore 12:52

Non mi dire che finisce così!?! Questa storia è troppo bella ed Harry che fa le fusa a Draco una chicca. Complimenti davvero

06/07/19, ore 15:32

Sono commossa veramente. È la storia più bella che io abbia letto su questi due da anni. Bravissima, bravissima. Bravissima. Grazie per tutte le emozioni di queste settimane.

05/07/19, ore 23:12

Oh Dio santo. Non mi aspettavo che fosse l'ultimo, sono caduta dal pero. Amo questo capitolo, come amo tutti gli altri e come amo tantissimo tutta la storia. Fenomenale

ahahah ma bellino Draco fremente! Ron è troppo tenero nell'occuparsi dell'incontro tra i due. Dra sta veramente entrando nella vita di Harry, con i giusti ritmi.
Ma la domanda che mi sorge è: dove sta Harry? Ho pensato che poteva essere corso direttamente lui al Maniero e che quindi si stavano entrambi aspettando o che, speriamo di no, sia successo qualcosa nel rientro di Harry che l'abbia portato a trattenersi.
Mi piace questo capitolo, piacevole direi. Al contempo però mi preoccupa cosa ci aspetta nel prossimo capitolo. Non vorrei che questo capitolo sia stato solo uno zuccherino per prepararci al peggio.
Beh, chi vivrà, vedrà.
Grazie ancora per aver pubblicato.

A presto cara, buona estate.

sev

Tralasciando Draco perso nelle sue fantasie, mi dici dove è finito Harry Potter? No perché qui mi sale l'ansia. Speriamo bene.

Ho letto il capitolo con l'aspettativa che saliva alle stelle.
Per un momento ho immaginato Harry che rientrava con qualcuno ed ho riso da sola per la situazione imbarazzate; poi ho immaginato Harry che rientrava da solo e mi sono emozionata per come sarebbe continuata la scena.
Poi Harry non è entrato e mi ha colto l'angoscia dietro alla possibile motivazione del suo ritardo.
Per Merlino, ho bisogno del seguito!

Mi avevi avvertita ma vabbè è stato potentissimo lo stesso. Mi piace tantissimo perché non è semplice sesso ma è Draco che se non pensa all'uomo che ama non riesce a darsi piacere. È amore puro e come lo descrivi tu nessuno. "QUANDO SI ADDORMENTÒ" se Harry lo trova così al rientro dovranno comprare un letto nuovo 🤣🤣🤣🤣🤣

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]