Uno sbagliato, grazie
di Unosbagliatograzie

10/01/19, ore 14:37

Buon pomeriggio.
Questo è un capolavoro di poesia.
Complimenti per aver messo così tanto cuore e interiorità in un componimento poetico.
Buona giornata :)

10/01/19, ore 11:45

Il tuo componimento viene dall’animo, è come se fosse una riflessione post trauma, quando il dolore più sordo si è un po’ assopito ed inizi a vedere con più chiarezza le cose. Stilisticamente si avvicina alla prosa, ma considero poesia tutto ciò che ci fuoriesce dal petto e viene posato sul foglio con la realtà dell’emozione che si prova e tu ci sei riuscito/a.
Complimenti.
Se mai volessi leggere qualche mio testo e lasciarmi una tua opinione, te ne sarei grata.
-Jjong

09/01/19, ore 22:51

Quanto mi ci rivedo in queste parole, in questi versi velati di prosa... capisco molto bene la sensazione di sbigottimento positivo di quando si incontra qualcuno di intimamente speciale ed unico. I sospiri, l’incanto che suscitano alcune persone nei nostri confronti si possono esprimere solamente in poesia, e questo lo sappiamo bene, non è vero? Ed ancora, la voglia di mantenere un piccolo grande segreto solo nelle nostre braccia, in modo che sia solo nostro e non venga disperso negli altri... è tutta una storia del mondo, ma una storia vera, espressa da te in versi semplici e complessi allo stesso tempo, un po’ prosaici, ma non è una cosa negativa.
L’importante è che si scriva, tantissimo, in un mondo che sembra averne dimenticato l’importanza.

Complimenti.

- Rhymesketcher