Sola, ma forte
di Dorothy _

10/01/19, ore 14:42

Buon pomeriggio.
L'affetto e l'amicizia sincera possono abbattere ogni muro e ogni difficoltà.
Bellissima poesia, e spero bene per tutto.
Buona giornata :)

09/01/19, ore 22:45

Spesso le persone che si chiudono in loro stesse per evitare di essere consumate dagli altri vengono tristemente giudicate come prive di empatia. È capitato anche a me. E invece è prezioso conservarsi un piccolo angolo di mondo solo per sé stessi, inaccessibile, dove si puó stare da soli con il proprio io.
Ed è pure così difficile da comprendere.

Usi parole molto semplici, piane: sono piccoli fili d’erba che albeggiano ma che hanno comunque fatto la loro figura in questa bella poesia!

Brava!

Alla prossima

- Rhymesketcher

09/01/19, ore 20:05

Ciao! In questo componimento, che è più una raccolta di pensieri che una vera e propria poesia, mi spiace annoverare una nota di malinconia che spero non ti possegga nella realtà. Mi dona comunque conforto accorgermi di quanto tu abbia compreso che, nonostante i giudizi altrui ed i pensieri di chi ci sta accanto, la scelta finale di come e cosa vivere spetta solo a noi stessi.
Un augurio per l’anno nuovo e continua a produrre, mi raccomando!
-Jjong

09/01/19, ore 17:38

Una donna cresce secondo i dettami del pianeta da cui in realta' proviene.Non ha uno spirito terrestre e le sue insicurezze sono la sua torre d'avorio.Una sorta di cintura di castita' che la protegge dalle persone non desiderate.I sogni poi muoiono all'alba e non sono quindi da considerare.E' sola se lo vuole.Ottimo lavoro.
Pasta 9/1/2019 palermitano.