Vermilion
di Nocturnia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/23, ore 18:51

È straordinario come tu riesca a rendere vivi e IC i personaggi attraverso delle storie così brevi. Questa in particolare è così sensoriale e visiva da sembrare cinematografica. La risata finale di Alex l'ho sentita e l'ho vista. Complimenti a non finire!

13/01/20, ore 23:59

👋
'A nocti, non ho capito quando hai ambientato 'sto finale-
Natalia: -nel futuro, pirla-
Barry: -una domanda, noct-
Nocturnia: *chiamata in causa* -dimmi-
Barry: -ma sono vivo, in questo capitolo, oppure sono morto male-
Nocturnia: -ecchellalà...
epic facepalm dell'autrice
Rileggendo, però, inizio a pensare che il capitolo odierno - e finale - è ambientato poco dopo Revelations 2, vista la frase "Il BSAA l'ha dichiarata morta." e non sa nemmeno lui perché l'abbia detto, ma gli sembrava giusto farlo "Che hanno trovato dei resti compatibili con il suo DNA tra le macerie del laboratorio." che - immagino - sia/è riferita ad Alex...
Se solo sapessero, invece😢 se solo sapessero come qualcuna *indica la piccola Korda* è ormai condannata - e, di conseguenza, spacciata - 😭
Vado a piangere in un angolino😭 alla prossima👋

06/01/20, ore 17:34

👋
Oggi hai come dedicato il capitolo odierno agli occhiali di Wesker?😱
A proposito, vista la presenza di P30!Jill e di Albert, direi che questo capitolo è ambientato prima di RE5-
Albert: -per forza -.- io nel 5 *spoiler* muoio male -.- 'a nocti, buona Befaaaanaaaaaaaaaaaaaaaa-
Alex: *guest star* -ma quanto sei cafone -.- ecco perché ho trovato solo il carbone nella tua calza-
Albert: -what😱 nuooooooooooooooooooooooo-
l'uomo va a piangere in un angolino
Alex: -muahahahaha-
Jill: -O.o-
Alex: -altro che carbone, Jilly cara😇 ti confido un segreto, guarda😇 da donna a donna-
Jill: -dimmi-
Alex: -nella calza di Albert c'erano sì i dolci *rullo di tamburi* solo che gli ho - ehm ehm - sostituito l'intero contenuto con il carbone del camino😇 mi raccomando, piccola, che resti/rimanga tra noi-
Jill: -o... ok... va bene-
Alex: -'a nocti, piglia, vala'-
la donna lancia all'indirizzo dell'autrice una barretta extralarge di torrone seguita da diversi leccalecca e cioccolatini
Nocturnia: *chiamata in causa* -gnam😍 maggrazie, Alex-
Alex: -questo, invece, è per te-
Alex passa alla Valentine una tavoletta di cioccolato
Jill: -grazie😊
alèèèèèèèèèèèèèèèè
Ed ecco come hai descritto la Jill nell'atto di fare una strage e di pensare a come il suo capo vede il mondo...
Visto come ha perso la testa nel volerlo cambiare, direi che lo vede decisamente come uno schifo-
Albert: -................... alias/aka 'a summer, ma un'ipotesi più scema no :|
ehm ehm
Come al solito hai scritto tutto molto bene - almeno; la sottoscritta, dall'alto dei suoi occhiali spessi come fondi di bottiglia, non ha trovato errori - e, come al solito, mi hai inchiodata allo schermo👍

16/12/19, ore 17:08

25. Tatuggio (cit)
Jill: Guarda che si dice TATUAGGIO, noctina -.- dove hai messo la A-
Chris: -buuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrp-
Jill: -ma what😱 te la sei mangiaaataaaaaaaaaaaa? :|
Valentine guarda male Redfield
Scommetto che questo capitolo è ambientato dopo RE5, visto come hai descritto la povera Jill-
Jill: -magggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrazie, Albert alla buon'ora, finalmente so' morto Wesker🌋 adesso il Chris l'è talmente schifato dalla sottoscritta da non volere più restare/rimanere assieme a lei-
Chris: -X_X-
Jill: *vede il castano completamente KO* -come volevasi dimostrare...
la donna alza gli occhi al cielo
Povera Valentine, caxxarola😢 Wesker l'ha praticamente - e letteralmente - rovinata😭
Non voglio farti male; ha detto Chris-
Jill: -ma ammettilo, bello -.- te te la stai a fa' sotto-
Chris: -whaaaaaaaaaaaaaaat-
Jill: -adesso che non sono più la Jill che conoscevi - colpa dell'Albertone nazionale - ti faccio paura -.- veeeerooooooooooooooooooooooooo-
Chris: -ehm... ecco... io-
Io: -seeeeeeeeeeeei un fifooooooooooooooone-
Chris: -..........................
epic facepalm dell'uomo
A proposito, noct; non ho capito se il Redfield è come disgustato dalla cicatrice della Valentine, oppure se è come spaventato dalla nuova natura della stessa...
Ribadisco; quel biiiiiiiiiiiiiiiiiip del Wesker ha letteralmente rovinato la povera Jill-
Jill: -e se l'avesse scoperto il padre di summer - il quale, parlando di Resident Evil, si è fermato al capitolo 4 - ciaone proprio, allora😂 sai com'è; a lui sono sempre piaciuta😊

15/11/19, ore 18:11

👋-
Albert: *legge Pozzo* -ok, noctina, hai fatto indigestione di The Ring, vero-
Alex: *arriva vestita come la Samara del The Ring americano* -sette gioorniiiiiiiiiiiiiiiiii-
Albert: -nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo😱
Yu-huuuuuuuuuuuuuuuuuuuu👋
Da notare come Albert ed Alex non sanno proprio vivere una storia normale -.- leggere come il biondone morde la compagna-
Alex: -ciccì -.- guarda/va' che la sottoscritta non è un panino al salame, te capì-
Albert: -...........................................-
-a parte che non ho capito quando potrebbe essere ambientato il capitolo-
Albert: -di sicuro prima di RE5, visto come - in quel capitolo - muoio male-
Alex: -sempre se non è ambientato dopo il tuo ritorno via massì, facciamoci clonare, vala'; so' tornato, yu-huuuuuuuuuuu😇
epic facepalm dell'ex capitano della S. T. A. R. S.
"Albert." mormora, ed è su un tappeto di polvere e morti che si consuma il loro amplesso, feroce e senza ritorno. (cit)
Fammi capire, nocti; qua stai parlando metaforicamente, oppure i due pg - durante il capitolo odierno - si trovano al cimitero-
Alex: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat😱 guarda che non siamo nel film La notte dei morti viventi di Romero, summer-
Albert: -e meno male -.- sai com'è *spoiler per chi non conosce il film* all'inizio dello stesso, ci sono due pg che ci vanno, al cimitero, e poco dopo l'uomo - causa morto vivente - ci resta secco/muore male davanti agli occhi della sorella-
Alex: -..................................-
Albert: -ahò -.- il sottoscritto - fino a prova contraria - alla pellaccia ci tiene, bella-
Alex: -...................................
ooooooooooooooooooook
Nella lunga strada verso l'Olimpo non servono amici, ma soldati dediti alla causa - sacrificabili.
Nella cacofonia della conquista, non si ha bisogno di un re o di una regina con la quale dividere il potere, ma di sudditi leali - indeboliti. (cit)
Fossi in Alex - dopo una simile uscita - col caxxo che mi fiderei di Albert🌋 non sia mai che sul più bello decida di buttare via la donna come se fosse spazzatura - tipo come ha fatto con la Excella nel 5, e come ha fatto con la squadra Bravo prima, e quella Alpha poi, nel primo RE prima che Chris e compagnia bella gli facessero il xxxx - sai com'è...
Come al solito mi hai come inchiodata allo schermo - e questo anche se al momento vorrei polverizzare un certo biondone - alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 15/11/2019 - 06:12 pm)

06/11/19, ore 17:57

👋
Da notare come Chris si dimostra essere sempre un povero pirla -.- non per niente mio padre - su di lui - diceva sempre la stessa, identica, cosa-
Jake: -quale-
Io: -Chris è scemo; è un cretino; e così via-
Jake: -guarda; se non fosse che tuo padre - purtroppo - è venuto a mancare, l'avrei portato in trionfo-
Sherry: -a quanto pare è scemo sì, Redfield -.- guarda qui/qua, Jake, ha scordato il suo giubbotto -.- 'a nocti, cosa ne facciamo; glielo spediamo a casa, lo mettiamo nella naftalina, oppure lo buttiamo-
Chris: -nuooooooooooooooooooooooooo-
Tutti: -allora vieni, te lo riprendi, dici alla Birkin qualcosa come Grazie per avermelo tenuto, e poi smammi, pirla🌋
epic facepalm del castano
Sherry si fa l'appunto mentale di spostare la sua collezione di animali in cristallo la prossima volta che Chris varcherà quella soglia. (cit)
Potresti sempre vietargli di venire a casa tua, Sherry, della serie Prova solo a varcare la porta e ti sparo-
Jake: -magaaaaaaari-
Chris: -ma scusa, e se devo parlare con Jake come faccio-
Io: -esiste il telefono, idiota -.- fai una videochiamata e sei a posto-
Chris: -..................................
Della serie; Non organizzare mai più un tête-à-tête tra Muller e Redfield😋 alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 05:58 pm)

20/10/19, ore 17:34

Commento al titolo Gatto-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaooooooooooooooooooo- *traduzione; eccomi, nocti; stavi cercando un gatto, no*
Io: -ma non in quel senso, tatino😵
miele se ne va
Una domanda; ma William cosa diavolo ha beccato/trovato, a casa di Wesker, un gatto dobermann-
William: -peggio, peggio😱 un Hunter cat-
Albert: *guest star poiché soltanto nominato* -EEEEEEEEEEEE-
William: -ma quale EEEEEEEEEEEE, razza di rincoXXXXnito -.- toglimi 'sta belva di dosso, prima di creare un paradosso temporale chiamato anche Birkin non muore per colpa degli uomini dell'Umbrella, bensì per colpa di un gattaccio-
Albert: -come no -.- addirittura muori, mo'-
William: -levamelo di dosso e basta, maledetto cretino-
Albert: -vieni, micillo *agita una confezione di croccantini* è l'ora della paaaaaaappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
Gatto: -miao- *traduzione; evviva, si maaangiaaaaaaaaaaa*
il gatto corre a ruffianarsi Albert
Albert: -ecco fatto😇 che c'è voluto-
William: -ma va a da via el XX...
epic facepalm del biondone
Sorvoliamo su come non ce lo vedo affatto il Weskerùn come gattaro😂 lo vedrei più come uno che per animale domestico tiene sì e no un Licker - oppure un Hunter -
Albert: -entrambi ottimi per andare in bancarotta, summerina, visto quanto caXXo mangiano...
oooooooooooooooooook
Speriamo che Wesker decida di procurare l'antitetanica al povero William massì, facciamoci atterrare/ammazzare da un semplicissimo gatto Birkin😅 a proposito; adesso devi dirmi a chi/cosa ti sei ispirata per il pestifero felino😅
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/10/2019 - 01:36 am)

22/09/19, ore 19:23

😵-
Albert: -yeeeeeeeeppa😂 scommetto che la summer non ci ha capito niente😂
Ciao👋
Questo capitolo mi sa che è ambientato prima di RE5; a proposito, non ho capito dove si dovrebbe trovare l'Inchiostro del titolo-
Albert: -saltando di palo in frasca, summer; da notare come la nocti mi ha messo a fare l'infermiere alla piccola Jill Valentine-
Jill: -e come te sei sempre - S E M P R E - un povero biiiiiiippppp testa di biiiiiiiiiiiiiiiiipppp che è rimasto completamente indifferente a quello che gli ho sbraitato nel capitolo stesso🌋 ma va a da via el XX, Albert Ero una volta il capitano della S. T. A. R. S. ora mostro testa 'eccaXXo Wesker-
Albert: -miseriaccia, Valentine😱 un nome più lungo no-
Jill: -.....................-
Io: -amico, cosa ne dici di A. N. S. A. E. U. T. E. M. S. E. A./P. C. R-
Albert: -whaaaaaaaaaaat😱 traduci, summerina, ché non ci ho capito niente-
Io: -sta' pronto, bello *traduce* Alleluia, Non Soltanto Albert E' Una Testa 'EccaXXo, Ma Si E' Anche/Pure Completamente RincoXXXXnito😇 allora, sei contento adesso, Albertone nazionale-
Albert: -@_@- *stramazza al suolo*
Jill: -immagino che sia un no...
ooooooooooooook
Jill gli cerca gli occhi, tesse fili rossastri e appicicosi tra le sue mani. (cit)
Jill: Ocio che il qui presente biondone si è pappato una C da APPICCICOSI -.- 'a Wesker; ma se hai fame fatti un sandwich, vala'-
Albert: -O.o...
ops
Stavo dicendo; questo capitolo mi sa che è ambientato prima di RE5; la Jill si è appena quasi scuoiata viva le mani😱 il Wesker è stato promosso ad infermiere-
Jill: -ed è rimasto una testa di biiiiiiiiiiip -.- piuttosto, mi sa che il P30 qua mi ha reso come/tipo schizofrenica; della serie prima ammazzo 'a gente poiché priva di controllo per poi rendermi conto di quello che ho fatto quando ormai è troppo tardi😭 una domanda, nocti-
Nocturnia: *chiamata in causa* -dimmi-
Jill: -visto come Albertone l'è virtualmente immortale, perché non usare lui come cavia per il suo P30😇 così posso sfogarmi quanto voglio senza però sentirmi in colpa😇 tanto Al l'è peggio della gramigna😂 praticamente non muore mai-
Albert: -whaaaaaaaaaaaaaaaaat?😵
facepalm del Tyrant
Non è un caso che le favole più belle nascano proprio dalle radici più marce. (cit)
Fammi capire, nocti, ma qua hai shippato Al e Jill?😱
Come al solito mi hai inchiodata allo schermo - e come al solito ho sclerato alla grandissima - alla prossima👋

18/09/19, ore 15:04

Ciao-
Annette: -salutatemi, gente -.- sono appena stata ammazzata dal mio stesso marito...
ooooooooook
Dicevamo; ciao :)
Scommetto che questo capitolo è ambientato ai tempi di RE2-
William: -grrroooooooaaaaaaaaaarrrrr-
Io: -what-
Annette: -traduciamo; 'o mostro *viene squadrata da Birkin* scusa tanto, tesoro, se adesso sei più un obbrobrio che ha perso completamente il lume della ragione che un uomo, neh -.- dicevamo; 'o coso qua, insomma, William, ha chiesto quale versione di RE2 stai citando; sai com'è, c'è quello classico con gli scenari A e B, il Darkside Chronicles, e c'è pure il Remake-
Io: -effettivamente-
Annette: -allora, nocti; che versione è?😂
poco dopo
"William... " mormora "Ti prego: non mi riconosci più?" (cit)
William: -rooooaaaaaaaarrrrr- *traduzione; ma se è un miracolo che ho riconosciuto la Sherry - sempre se l'ho riconosciuta - e solo perché è compatibile con 'sto G-Virus del caXXo, essendo appunto nostra figlia*
Annette: -lo sapevo; ti sei rincoXXXXnito...
ed ecco spiegato il vero motivo che ha portato il nostro era una volta Birkin mo' schifo 'o mostro ad attaccare la moglie; questa gli ha dato del creXXno
Come al solito hai scritto tutto molto bene😍 mentre leggevo ho come visto la mano - versione extralarge - di Birkin mentre centrava in pieno la donna😱
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/10/2019 - 12:00 am)

15/09/19, ore 20:22

A volte ritornano... Davvero, sono mesi che non bazzico EFP... o forse anni, ma sono felice di vedere che non hai perso un grammo del tuo smalto. Anche questa raccolta è viva e graffiante, potente e profonda come sempre. Bravissima!

02/09/19, ore 18:17

Ciao :)
Scommetto che questa drabble è ambientata dopo il primo Resident Evil, quando sono tutti fuggiti/scappati dalla famigerata villa Spencer-
Albert: -ed eccoli tutti a speculare sul sottoscritto, convintissimi che sia oramai morto e stramuorto😇 vi piacerebbe, belli, ma - purtroppo per voi - sono ancora viivooooooooooo😂
il biondo festeggia come se non ci fosse un domani
Da notare poi come a tutti i presenti succederà qualcosa in futuro-
partono spoiler a volontà
Chris: -io diventerò ossessionato dal suddetto ragazzone *indica Wesker* lo sarò tanto da inseguirlo ovunque, e questo alla faccia dei suoi stramaledettissimi zombi-
Albert: -come se l'idea dei morti viventi fosse stata mia -.- annamo, amico, e mica l'ho creato io il T-Virus-
Tutti: -ma l'Uroboros sì-
Albert: -ecchellallà-
Jill: -io finirò per diventare una sua cavia con quel suo P30 'emmerXa-
Barry: -ed io sparirò decisamente dalle scene fino a Revelations 2 -.- e no, piccola, guarda che la comparsata in elicottero in uno dei due finali di RE3 non vale come presenza giocante, guarda-
Albert: -mettila in questo modo, Burton; almeno, te - sempre se escludiamo il what if del primo gioco, dove rimani morto stecchito nel caso la Jill trova l'Enrico Marini senza avere te tra i maroni - sei rimasto in vita😇 e, soprattutto, normale *viene squadrato dall'uomo* ahò -.- guarda che ti è andata decisamente di lusso, amico, considerando la serie a cui appartieni-
Barry: -..........................
oooooooook
Da notare inoltre come tutti chiedono qualcosa, quando non se ne avvererà nemmeno mezza-
Jill: -ma quanto siam sfigaaaaaaaaati; ci serve un quadrifoooooooglio-
Chris: -vogliamo un amuleeeeeeeeeeeeto-
Barry: -e sparisci, Wesker-
Albert: -wtf🌋
ed ecco come tutti - ma proprio tutti - si danno all'inseguimento di Wesker; fuga del biondone
Come al solito è scritto tutto molto bene😍 e in effetti, dopo RE1, è cambiato tutto😱 'o feXXXte - Albert - in primis, considerando com'è diventato un Tyrant dopo gli eventi di RE1 stesso...

06/07/19, ore 22:14

Ciao :)
Immagino che in questo capitolo la Natalia - in realtà - sia già Alex, viste le sensazioni che ricorda riguardo un certo Uroboros-
Natalia: -e nessuno, ancora, lo sa😈 muahahahahahaha-
Io: -a meno, che, invece, non sia ambientato nel periodo in cui la ragazzina è ancora se stessa prima che Alex la possieda completamente, visto come poi viene detto che il mostro che dorme dentro di lei gratta perché vuole uscire-
Natalia: *quella vera* -cicciillaaaaaaa *si sbraccia per farsi notare* sto ancora aspettando il what if dove - a dispetto delle teorie della Wesker - non mi rivelo compatibile per la sua rinascita mandando così tutti i suoi piani a pubiiiiiiiiiiiiip😈 me lo devi, tesoro😈 e dammi 'sta gioia, eddai...
oooooooook
In parole povere, nocti-
Barry: -alleluia *facepalm* la summer non ha capito quando è ambientato il ciappy odierno-
Chris: -e poi lo scemo sarei io-
Io: -come se andare praticamente allo sbaraglio in mezzo agli zombie e compagnia bella per inseguire Albert Wesker per cinque capitoli di RE sia una mossa intelligente -.- ammettilo, Chris, te sei un pirla...
epic facepalm del castano
Certe storie possiedono finali che sono solo l'inizio. (cit)
E giuro che a questa frase mi sono detta Mi sa che questo sarà l'ultimo compleanno della Korda come tale😢 ma la Alex non si poteva auto-clonare😒 noooooooo😒 ha deciso di possedere un'ignara - e povera - ragazzina😒 'a nocti, adesso voglio un what if dove la Alex - invece di possedere i corpi altrui stile parassita - decide di rinascere grazie alla clonazione come ha fatto un certo biondone😅 così la Nat viene lasciata in pace😅
Come al solito hai scritto tutto benissimo😍 in compenso, però, mi hai provocato il magone😢 indovina il motivo...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/07/2019 - 10:16 pm)

27/06/19, ore 19:22

Ciao :)
Ma guarda un po' te che furbacchiona è stata Sherry👍 alla fine - dietro la minaccia di pestare a qualcuno le ricerche - è riuscita a convincere l'Albertuccio nazionale a rifarle il fiocco👍 incassa questo, Wesker-
William: -quanto avrei voluto avere con me una Polaroid-
Albert: -ma anche no, caXXo -.- meno male che William non aveva dietro la macchina fotografica😅
oooook
Immagino che il biondone - Albert - sia poi sprofondato dalla vergogna nel pavimento del laboratorio😂 fregato da una bambina di quanti, cinque/sei anni se non persino/addirittura di meno-
Alex: *guest star* -Albert, ti sei arrugginito- *rotola*
Albert: -seeeeee -.- mo' so' fatto di ferro...
Come al solito hai scritto tutto molto bene😍 a proposito, procura un sacchetto di carta a Wesker, vala'😋 c'è il biondone che sta cercando di nascondere la faccia dopo essere stato sorpreso a sistemare nastrini😋

26/06/19, ore 19:30

Ciao Nocturnia!
Davvero, davvero bello questo capitolo. Mi piace tantissimo come hai descritto il rapporto e la passione tra Albert e Alex soprattutto per i dettagli – le cosce umide, il morso – che riporta a quell’aspetto più propriamente istintivo del sesso, che è cercarsi, fare attenzione agli odori, abbandonare la razionalità.

Il finale, col cuore di filamenti nerastri e tossici, mi fa un po’ temere per la sorte dei due amanti, mentre adoro e amo da sempre la commistione tra l’unirsi in un amplesso e che questo abbia un carattere di disperazione e unicità. Come sempre ogni tuo componimento è intenso e colpisce al cuore.
Un caro saluto e a presto,
Shilyss

06/06/19, ore 23:50

Ciao :)
Guarda, quando ho letto Scarpe come titolo del ciappy odierno ho assurdamente pensato alla Excella mentre faceva shopping selvaggio😂 poi ho letto della Alex mentre si trasforma perché sopraffatta dal virus e-
Alex: -aiuuuuuuuto😱 sto a diventa' 'no scarrafone😱 'a nocti, ammettilo, avanti -.- hai scelto come titolo Scarpe apposta per fare capire ai lettori come adesso non posso più usarle/indossarle perché mi sono venuti dei barconi tali che fratello di summer, ma scansati proprio, mo' tengo i piedi ancora più grossi dei tuoi, veeeeeeeeero🌋
oooooooooook
A proposito, ho pensato anche al RE Revelation 2; se non sbaglio è lì che la donna si trasforma diventando un vero obbrobrio-
Alex: -bleeeeeeeergh *voXXta come se non ci fosse un domani* piuttosto, le occasioni mancate quali sarebbero, sentiamo-
Io: -quelle con Albert er disgraziato Wesker, bella, ci scommetto la testa😈 ovviamente, la tua...
facepalm della donna
Passando ad altro *attendere prego* @_@-
Alex: -servono i saaaaaaaali😂 ma non per me😂 vedi, nocti, hai appena steso la summer-
Io: -aaaaaaaaaaiuto-
Alex: -appunto -.- aaaaaaaaaaiuto, ma aiuto davvero😱 sono diventata talmente mostruosa da avere bisogno di almeno un centinaio di plastiche facciali😇 me le paghi te, nocti cara-
Nocturnia: *chiamata in causa* -ma what🌋 ma fattele pagare da Albert, le plastiche, scema🌋 l'Uroboros è stata una sua idea -.- io non c'entro una mazza, te capìììììììììì- *fulmina la bionda con lo sguardo*
Alex: -ma se Albert l'è finito letteralmente flambè - rimanendoci/restandoci secco - e meno male, aggiungerei -.- sai com'è, se mi vedesse così, direbbe di sicuro *si mette ad imitare la voce dell'uomo* Ammazza, ma quanto sei brutta😒 tsk, uomini...
epic facepalm dell'autrice
Ragazza, mi hai semplicemente sconvolta😵 il ciappy è scritto talmente bene che 😵 ho quasi sentito anche/pure io quello che ha passato la Alex😢

PS da parte di Alex-
Alex: -noctiiinaaaaaaa *si sbraccia per farsi notare* adesso voglio un capitolo - oppure una storia - con la Excella nell'atto di trascinare Albertone/Albertuccio a fare shopping selvaggio causandogli così un esaurimento nervoso😂 almeno, in questo modo, ci sarà un motivo valido - anche se assolutamente demenziale - alla decisione dell'uomo di eliminare la Gionne in RE5😈 al momento sto immaginando quella sciacquetta mentre lo costringeva ad accompagnarla al centro commerciale durante il tempo libero😂 ciaaaaoooooooooo😂
Risaluti da summer_moon - e virus!Alex -
(Recensione modificata il 13/06/2019 - 02:53 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]