Impatient
di Niglia

10/01/19, ore 00:33

Ti dirò per me è sbagliato chiamarlo Pornfest, perchè di sicuro la pornografia è altra a mio parere. Tu intanto hai scritto una storia bellissima sulla mia ship mitologica del cuore che esalta soltanto il grande amore "ROMANTICO" perchè a dispetto di tutto è una storia prima di amore e poi di sesso su una coppia di marito e moglie che si amano profondamente, e che per sei anelano il momento del ricongiungimento e tutto quello che ne deriva, che serto si esprime in questo caso attraverso il sesso coniugale, ma che si trasvede da ogni piccolo gesto, come il piacere che Ade non vuole consumare immediatamente perchè vuole godersi tutto il momento e renderlo il più lungo possibile, dopo notti solitarie in attesa del ritorno dell'amata regina. Ragazzi come dice lui Mia regina non lo dice nessuno, io mi stavo eccitando già così ahahahah. Trovo tenera la loro impazienza e lo slancio di Persefone che appena scenda dalla barca di Caronte si getta tra le braccia di Ade incurante degli sguardi intorno a loro, come se fossero le uniche persone (divinità) al mondo. Per cui per me ripeto è sbagliato chiamarlo Pornfest, poi che lo si faccia solo per far capire che si tratti di rating rosso ok ci sta, ma io la tua storia la vedo solo come l'estasi del sentimento chiamato amore, declinato nella sua forma più alta, che tu hai saputo sendere con molta maestria, se accetti il mio umile parere.