Io Sono Qui
di pastelwriting

26/02/22, ore 22:50

Non seguo questo anime, ma mi piace sempre di più il tuo stile semplice e diretto. Complimenti continua così!
Nitta

31/01/20, ore 13:47

Bellissima storia complimenti!!
È una delle più belle che ho letto su loro due!😍
L'unico problema? Un po' troppo corta forse, potevi aggiungere più particolari ma comunque è solo un'opinione personale.
Ripeto bellissima storia ❤😍

11/01/19, ore 21:32

Awh!
Anche io penso che Mirio sia un grande! Che eroe, ineccepibile dall'inizio alla fine! Ha affrontato tutto a testa alta, fiero e soprattutto...sorridendo. E anche se per un attimo si è lasciando andare, perché è un ragazzo ed è difficile, poi è passato.
Quando Deku entra nella sua stanza e lo vede sorridere così, ammetto senza problemi di essere stata io quella che è scoppiata a piangere, leggendo. Che se non piangeva Mirio allora piangevo io, ecco!
Ma come fai notare tu è altamente improbabile che le cose gli siano scivolate addosso senza conseguenze, con un sorriso ed un "vabbeh, ho la predizione dalla mia e poi Eri è viva"
Quindi, questo Mirio insonne lo adoro. E questo Tamaki che prende coraggio -che per lui è tanto- e lo va a consolare, e ricambia l'abbraccio, è gioia pure. Una tenerezza infinita.
Le parole di Tamaki sono toccati e colgono il punto. Non è solo, anche se sembra ora che è senza quirk. Non lo lasceranno indietro, non lui.
Io li shippo tantissimo, ma anche solo come brotp la loro amicizia è una delle più belle in MHA, su questo non c'è dubbio. E tu l'hai descritta benissimo.
COmplimenti!
Bacio,