servizio babysitting Sagittarius
di They are almost Canon

17/02/19, ore 20:59

Molto carina questa storia, con Seya improvvisato baby sitter (se non ho caoito male, non è lui il padre....) del figlio di Saori. Un po' triste però che ora le dodici case siano deserte...

03/02/19, ore 17:53

Awwww.. mi devo riprende da cotanta dolcezza!! <3
dovresti sapere che io nel fluff ci sguazzo come un pesce nel mare e quindi ho immensamente apprezzato questa flashfic, che anche se in poche righe, racchiude tanto, come sei sempre molto brava a fare.
Non ho capito se in tutti quell'amore' che Saori rivolge a Seiya ci sia del tenero o è solo affetto… perché in ogni caso mi sembrano shippabilissimi.

Ho fatto un saltino su Wikipedia per capire che Kouga è stato adottato da Saori, ciò non toglie che sia adorabile aww.. poi Seiya trova un modo davvero furbo per intrattenerlo.. e i rsultati non si fanno attendere ahahah immagino il guazabuglio di colori e la felicità del bimbo!

Quando poi torna Saori e il piccolo dice prima il nome di Seiya e poi quello di lei awwww mi sono immaginata una piccola famiglia felice ^^

carinissima lettura, alla prossima :)

23/01/19, ore 21:09

Ciao! Eccomi qui per lo scambio del giardino! Non seguo le ff su questo fandom ma da ragazzina adoravo questo manga quindi non so dirti quanto mi abbia fatto piacere leggere questa tua storia. È una scena davvero dolcissima, mi ha fatto un certo effetto vedere Seiya alle prese con un bimbo piccolo. Mi è sembrato tutto molto tenero. Il tuo stile mi è piaciuto, semplice e scorrevole. Non mi è sembrato di trovare errori grammaticali. È stato un piacere recensirti. Alla prossima MissAdler

23/01/19, ore 18:56

Ciao sono qui per lo scambio a catena del giardino.
Purtroppo non conosco il fandom, ma ho deciso di cimentarmi comunque nella lettura perchè il titolo mi ha molto ispirato.
Come ho già detto il titolo è molto accattivante così come l'introduzione che, essendo breve, lascia spazio alla fantasia e rende il lettore curioso di saperne di più.
Il testo è scorrevole, con un lessico adeguato e accompagna piacevolmente il lettore.
La trama non è complessa, niente intrighi e sotterfugi, ma è una tenerezza unica.
Purtroppo non conoscendo i personaggi non posso dire se sono ic, ma la loro caratterizzazione mi è piaciuta molto.
Spero a presto :)

16/01/19, ore 11:48

Ciao, eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ~

Ma... aiuto, non so da dove partire.
Quanto è stata carina questa Flashfic!
Credo che fino ad ora sia uno tra i tuoi lavori migliori perché è semplice, ma ben scritta.
L'idea mi è piaciuta molto e l'hai sviluppata bene, in particolare mi è piaciuta la caratterizzazione del piccolo Kouga, perfetta per un bambino così piccolo.
La scena delle tempere è stata carinissima, così come quando Kouga riesce a dire non una bensì le sue prime due parole.
Continua così, perché in questa Flash si vedono i tuoi miglioramenti e so che puoi fare ancora di più.
Alla prossima,

Harriet;

13/01/19, ore 13:56

Ecco cosa fa Seiya di pegasus anzi sagitter quando non è impegnato a
suonarle a qualche divinità,si prende il sole sdraiato e Atena bada al pupo
che se ho ben capito in questa storia è il figlio di loro due.Però la peste in
un fulmine si è ridotto proprio male e Seiya dorme e non si ricorda di quan
do lui era Tenma che testa,sarà per tutti i colpi presi fin dal tempo dei miti.

10/01/19, ore 15:08

Ma guarda...io non so che dire! Sono stupita, sorpresa e sto gongolando come un ebete da mezz'ora. Questa non me l'aspettavo, non mi hai accennato niente? Sei stata brava, uno stralcio di quotidianità perfetto che si incastona a meraviglia prima dell'arrivo di Mars. Che triangolo perfetto, Seiya, Kouga, Saori. In fondo in qualche modo loro due sono le figure più importanti della vita del bimbo. Saori lo ha cresciuto, ma Seiya lo ha salvato. Ricordo ancora i suoi occhioni mentre contempla le ali di Sagitter, che tenerezza.
Insomma...un bimbo che sorveglia un altro bimbo, l'idea del disegno è perfetta, sia per il bambino che come modo per farlo interagire con Seiya. Un miscuglio di colori e tenerezza, e quando il piccoletto si alza e cerca di pronunciare il nome del cavaliere e poi quello di Saori...beh niente, io mi sono sciolta come il Diamond Duster alle prime luci del sole. Ma quanto sono belli? Tanto, troppo per non far battere forte il mio cuoricino ghiacciato. Questa storia mi è piaciuta un sacco, bella, dolce e ben descritta, c'è li vedo troppo bene insieme Kouga e Seiya (che teste di cavolo tutti e due)
Grazie davvero per avermi dedicato questa bellissima storia ❤️spero di ricambiare quanto prima magari con la tua OTP. Fammi ancora di queste sorprese mi raccomando, io gradisco sempre queste piccole perle sui miei piccioncini. Ciao a presto.