Chissenefrega
di Kiki Daikiri

18/08/09, ore 13:50

I know it's only rock 'n roll but i like it... you go, girl!!! Spero di leggere presto gli aggiornamenti!!!!

01/08/09, ore 20:46

Ehi ehi ehi: mica male! Se fossi vissuta in quegli anni sarei sicuramente stata una di loro, Londra é il mio sogno, i Clash e Bowie sono quel che sono. Come posso non apprezzare? Jhonny mi sta già particolarmente simpatico, non di meno per il look. Attendo seguito!

22/07/09, ore 10:14

Oggi è una di quelle giornate fortunate in cui inciampi in qualcosa di interessante e promettente da leggere, a quanto pare. Mi piace l'ambientazione che hai dato alla vicenda, Londra continua ad essere il mio miraggio, dopotutto è uno di quei posti in cui sai che c'è da qualche parte un angolo per te. Altro che qui, che sei alla berlina per principio, per un sillogismo venuto male, un concetto a priori: la prima cosa è che non vai bene. Ma comunque, lo stile scorre, sembra l'inquadratura di un film, la prima carrellata di presentazione, e amo i Clash quindi la citazione storico-artistica l'ho apprezzata particolarmente *_* Nella mia incostanza di recensitrice attenderò il prossimo capitolo!