I hate you - I love you
di missredlights

20/05/20, ore 18:27

Insieme alla prima drabble qsta è la my pref😍😍😍😍m sembra proprio d vedermi la scena attimo x attimo,lhai descritta xfettamnt,6davvero brava!!il movimento della mano d hayama poi...cioe ..tto perfetto..tra l'altro sana è allegra e spensierata ma avolte qst spensieratezza nasconde dei problemi,e hayama lo sa...descrivendo qst notte c hai preso in pieno 😉

20/05/20, ore 16:10

L'immagine d sana in giardino cn la fetta d anguria tutta felice...me la sn proprio visualizzata😍😍😍hayama...è hayama😉😍

20/05/20, ore 16:08

La risp all hayama😂😂😂e ovviamente nn può mancare il bacio all hayama😂😂😍😍😍😍😍😍

20/05/20, ore 16:01

🤣🤣🤣m sto cercando d immaginare hayama versione orso🤣🤣🤣 alla fine lo regalerà a sana😍😍😍😍😍😍😍😍

20/05/20, ore 15:46

Che dire..sn proprio loro2!! Ce lo vedo hayama scocciato e sana che s arrabbia e gli da dello stupido e se ne va dal negozio facendo l offesa 😍😂

13/09/19, ore 23:27

NB: rilascio questa recensione che avevo lasciato con il mio vecchio profilo. Siccome sto per cancellarlo, l’ho ripostato con questo qui in modo che non vada perduta.

Se non sbaglio, credo che sia la prima volta che leggo qualcosa scritto da te e questo mi rende davvero felice perché mi piace scoprire nuovi autori, soprattutto se sono bravi come te.
Ho deciso di leggere questa raccolta perché ‘Rossana’ è un anime che occuperà sempre un posto più importante nel mio cuore. In fondo, chi non si è mai presa una cotta per Eric in vita sua? Ahahaah
Tornando a noi, inizio subito a farti i miei complimenti. Penso che sia una cosa davvero difficile scrivere storie flsh/drabble perché, utilizzando un numero veramente risicato di parole, bisogna creare una storia di senso compiuto, capace di trasmettere qualcosa al lettore che legge. Devo ammettere che tu hai centrato a pieno l’obiettivo.
Non solo hai descritto un bellissimo momento di vita molto realistico, ma sei riuscita benissimo a caratterizzare i due personaggi da renderli veramente coerenti con gli originali.
Mi sembra proprio di vedere Sana che controlla tutti i vestiti presenti nel negozio e Eric (sì, so che Akito è il suo nome originale, ma faccio fatica a mettermelo in testa :’( ) che sbuffa annoiato. Già per un uomo fare shopping non è il massimo del divertimento, ma penso che con Sana possa diventare una specie d’incubo.
Troppo carino lui che, al limite della sopportazione, le chiede se non può prenderne uno a caso o usare uno di quelli che ha già nel armadio.
Ovviamente, come ogni donna che si rispetti, prima Sana si arrabbia e gli dice che è solo uno stupido, ma alla fine esce dal negozio senza acquistare nulla.
È stato un capitolo davvero tanto carino e che mi ha fatto provare tanta nostalgia per una delle prime coppie che ho amato in vita mia.
Non vedo l’ora di andare avanti con la lettura perché è una raccolta che merita davvero di essere gustata.
Scarlett

(Questa recensione partecipa all’iniziativa ’10.000 recensioni in un anno’ indetta dal gruppo fb ‘Il Giardino di EFP’)

05/09/19, ore 21:22

Sana sotto sotto è sempre inquieta, ha sempre qualcosa che le passa per la testa, quindi questo capitolo ci sta. Stanno così bene assieme! Mi piace la descrizione del movimento della mano dalle lenzuola al viso di Rossana, mi sa di delicato e quasi anche cauto, queste righe emanano romanticismo e dolcezza, sono adorabili.
Questa è l'ultima drabble a oggi, ma probabilmente tornerò al di fuori delle recensioni premio per dare un'altra sbirciatina a questi due personaggi, nel caso tu decida di continuare ^^

05/09/19, ore 21:18

Recensione premio per il contest "Amor ch'a nullo amato amar perdona"
Adoro Rossana! è sempre stato quell'anime capace di sollevarmi dalle preoccupazioni col suo tono scherzoso.
Sembra davvero di sentirli parlare, Rossana e Heric si ritrovano in queste poche parole. Sembra quasi che io possa sentire le voci dei personaggi, una cosa molto bella quando si legge fanfic. E in ogni caso, l'odi et amo si addice a questi due, bel titolo. Vado a leggere il resto ^^

04/06/19, ore 16:22

Ciao, eccomi qui per la recensione del giardino <3
Ancora una volta con poche parole e pochi pensieri sei riuscita perfettamente a delineare Akito e la sua Sana. Non solo, anche il suo stato d'animo e la scena nel dettaglio. Davvero, non so come ci riesci ma riesci (perdona la ripetizione) sempre a scegliere i momenti più intimi di una coppia. Non una qualunque, ma proprio loro due.
Complimenti!
A presto

30/05/19, ore 12:21

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Che dire? Io trovo questa piccola drabble piena di dolcezza e romanticismo, ma è quella di tipica dolcezza che solo loro possono avere. Spero che continuerai presto con questa raccolta perché sono curiosa di sapere quale altro momento ritaglierai dal loro spaccato quotidiano.

27/05/19, ore 21:22

Ciao,
eccomi qui per lo scambio del giardino... Devo dirti che sono davvero felice di poter continuare questa raccolta, perchè i momenti che scegli di descrivere fra Sana e Eric (pardon, per me sarà sempre Eric ahaha) sono sempre i più dolci e, in qualche modo, anche i più azzeccati. Ho amato soprattutto quando dici che il miele si perde dentro il cioccolato: è stato un bel modo per farci capire che i loro sguardi si fondono insieme. Davvero, mi fai sciogliere *______* poi loro sono stati una delle prime coppie che ho shippato come una pazza, ancor prima di Pacey e Joey di DC o Buffy e Angel <3 Della serie che ci telefonavamo con la mia migliore amica dell'epoca il pomeriggio solo per commentare la puntata appena finita e ogni sviluppo fra i due hahaha che bei tempi di disagio!
Complimentissimi! Non vedo l'ora di leggere anche le prossime!

07/05/19, ore 18:44

Ciao, eccomi qui per lo scambio del giardino...
Non potevo non proseguire questa raccolta, perchè amo Rossana (e già te l'avevo detto xD) e soprattutto amo lei ed Erik/Akito insieme <3
Rendere chiara una scena e una coppia conosciuta non è facile con così poche parole, ma anche in questa sei stata abilissima nel descrivere un momento particolare e romantico fra loro con molta maestria, e il tutto è apparso davanti ai miei occhi come in una scena dell'anime, come se lo stessi guardando proprio adesso (e fossi ancora un'adolescente scapestrata come lei ahaha). Non è da tutti, affatto!
La dolcezza poi di lui nel regalarle il peluche che desiderava non ha eguali, un po' come quando si scopre che lei aveva conservato il pupazzo di neve che lui le aveva costruito in giardino (erano loro, vero? xD)
Davvero complimenti, e a presto!

01/05/19, ore 16:45

Ciao, eccomi qui per lo scambio del giardino...
Come ti dicevo ho scelto questa raccolta perchè non conosco Naruto mentre Rossana mi ha accompagnato i miei pomeriggi di ritorno da scuola, ed amavo troppo la coppia composta da Sana e Eric/Akito. Che in questa piccola drabble sei riuscita a rendere in tutto e per tutto loro nonostante la brevità della storia da te raccontata. Ho rivisto la testardaggine di lui e la vitalità di lei. E sicuramente con così poche parole non è una cosa da poco.
Brava!
Alla prossima

16/04/19, ore 10:54

Ciao cara eccomi di nuovo qui. Allora... questa è più introspettiva delle altre. Comunque sei rimasta IC nel personaggio. Me lo vedo proprio Akito che sbuffa per il caldo opprimente e si irrita (e lo posso capire perché anch'io soffro il caldo) ma poi tutto passa perché può osservare la sua Sana in shorts.

16/04/19, ore 10:52

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Come ti avevo annunciato sto continuando con questa raccolta. Che dire? Mi sono sciolta come il caramello fuso. Awwww! Innanzitutto complimenti per la descrizione di Sana che osserva Akito che dormi, è dettagliata, nonostante il limite di 110 parole. è una delle drabble più dolci e romantiche che abbia mai letto.
Ti volevo, però, segnalare una frase che non torna: "mise solo quando un paio d'occhi ambrati con si aprirono" quel con lì mi sembra superfluo, e mi sembrava giusto segnalartelo perché magari ti era sfuggito.
A presto.
Ps: dato che forse tu recensirai una mia storia che sarà più lunga per rendere lo scambio equo recensirò anche un altro capitolo.