Boomshakalaka
di ThelviaBB

05/05/21, ore 13:38

pt 11 di 34 🤟
I’m back 🤣 credo di essere un po’ in astinenza da Tanzaku, per cui mi sono decisa a recensire Boomshakalaka (non oso neanche immaginare cosa succederà quando finirà il Tanzaku, probabilmente finirò in lutto 😕)
Coooomunque ritornando al capitolo, mi spiace sempre di più per Ryo e per il suo amore palesemente non corrisposto. Posso accettare quasi tutto per quanto riguarda le coppie di Slam Dunk (seppure con fatica) ma non Ayako insieme al Gori. Mi fanno proprio impressione insieme.
Leggere di Hanamichi, Mitchi e Ryo che parlano tra di loro di amore e dichiarazioni varie, mi ha fatto sorridere. È bello vedere che si credono degli esperti in materia quando in realtà sanno poco e niente 😂
Il confronto tra Kaede e Hana è stato bellissimo (soprattutto perché non è successo per caso ma è stato voluto dal Rosso) e rivelatorio.
«Non credo nelle etichette con cui si giudicano le persone. Finocchio, gay, frocio... non mi importa, fai come ti pare, ma se mi piace una persona mi piace indipendentemente dal suo sesso» ❤️🧡💛💚💙💜
Diciamo che anche in questa storia Kaede mi sembra quello più consapevole dei propri sentimenti e sono sicuro che ce la metterà tutta per conquistare Hanamichi (meno male che Yoheiilveggente è un buon consigliere)

25/03/21, ore 21:23

pt 10 di 34 🤟
Dunque, di tutta la prima parte dove Ayako chiacchera/flirta con Akagi prima e praticamente scarica Ryota poi... credo che mi sia piaciuto il pezzo dove Rukawa fa la sua apparizione e investe Ryochin con la bicicletta.
Peccato che poi sia apparsa Haruko con un regalo per Ryota e abbia rovinato il mio buon umore 😑
Questo per dire che continua la mia campagna di boicottaggio delle coppie het (escludendo Aya e Ryo del Tanzaku 😂)
“Hanamichi era assolutamente convinto di poter ignorare Kaede anche quel giorno, di poterlo ignorare per tutta la vita.” Sakuragi non mettertici anche tu, sono già abbastanza inversa per tutta la faccenda di queste coppie che non digerisco. Almeno tu regalami una gioia.
Ok, sono scema ma penso che tu lo avessi già capito. Comunque che teneri Hisashi e Ryota tutti imbarazzati dopo il quasi soffocotto 😂 Così come ho trovato adorabile Kaede mentre si rende conto di vivere dentro un paradosso e di provare qualcosa di sempre più intenso per Hanamichi. Queste sono le cose belle della vita, mica Haruko.
Come dici sempre tu, determinati personaggi nel manga/anime non sono stati approfonditi per ovvie ragioni per cui non li ho mai calcolati molto. Hikoichi mi è sempre sembrato uno psicopatico con la fissa per Akira e in generale per il Basket. Il tuo Hikoichi invece è un personaggio che ho rivalutato molto e in senso positivo tra l’altro. In questo capitolo, dopo la sua chiaccherata con Sendoh, ho deciso che è meno psicopatico di quanto pensassi. Soprattutto perché ha dato modo ad Akira di riflettere sul suo vero io.
La parte finale, dove finalmente Hana Ryo e Hisa si confrontano, mi ha fatto ridere un casino. Praticamente si sono dati del “finocchio” l’uno con l’altro (che carini) e Hanamichi, giusto per non farsi mancare nulla, ha tirato in ballo anche Rukawa 😂 Top.
“Fu in quel momento che decise che avrebbe avuto una discussione anche con Kaede” e io non vedo l’ora che questo succeda 🤭
Anche per questa volta ho terminato la mia recensione sconclusionata. Spero veramente che tu te la stia passando un po’ meglio… in ogni caso ti mando un bacione e ti dico di non preoccuparti per gli aggiornamenti, le tue lettrici capiranno e in ogni caso ti supporteranno (me compresa).

22/03/21, ore 14:36

pt 9 di 34 🤟
Parto con il dire che mi manchi molto tu e mi manca molto il Tanzaku 😢 spero che non ti sia successo nulla, per cui ti lascio una delle mie recensioni sconclusionate nel caso fossi giù di corda.
Dunque, Hikoichi è proprio un patatino che vive nel mondo delle favole, diciamo che è in netta contrapposizione con Aki e questa cosa mi fa sempre sorridere molto. D’altronde il detto “a chi troppo, a chi niente” esisterà per qualche motivo 😂
Poi mi prendo un minuto per digerire quello che è successo tra Ryo e Hisashi… ma… ma… COMEEEEE?!!! Era tutto iniziato in modo innocente con Ryota che finalmente poteva sfogare un po’ la sua frustrazione causata da Ayako, parlando a cuore aperto con Mitchi e… ci scappa un quasi soffocotto?! Ok, non me lo aspettavo, ma con il senno di poi ho riflettuto sul fatto che Mitsui/l’arrapatoperenne ha colto al volo un occasione servita su un piatto d’argento 🤣
Hanamichi che li ha beccati nel pieno della sessione è stata un’altra cosa che non mi aspettavo… però il soprannome “bacia piselli” finalmente ha acquisito un senso 😁 comunque che casino, troppi troppi ormoni in circolo 😆 adoro tutto questo.
Spero di averti tenuto un po’ di compagnia e spero di risentirti presto. Un bacione 💕

16/03/21, ore 22:01

pt 8 di 34 🤟
Lo zaino della discordia alla fine ha tradito Hanamichi ed il manga ha fatto finalmente la sua apparizione. Ammetto di aver aspettato questo momento con ansia 🤣 Tutti confusi e senza parole… ci credo. Kaede mi è sembrato quello più scosso, però non in senso negativo… piuttosto credo che questo avvenimento abbia fatto accendere definitivamente l’interesse che nutre verso Hanamichi. Ovvio, si parla sempre di Rukawa/lavolpenarcoletticaossessionatadalbasket, però perfino io ho sentito le rotelle del suo cervello attivarsi.
Dall’altra parte ho trovato super tenero Hanamichi che spiegava il fattaccio accaduto in palestra a Yohei/ilveggente (posso chiamarlo così d’ora in avanti? Tanto lui è sempre un passo avanti a tutti, è tipo l’autore della storia 🤣) povera povera gioia, capisco anche la sua di confusione.
Hisa è un piccolo maniaco sessuale. Possibile che veda storie gay e provocazioni sessuali ovunque? È peggio di me! 😂 Ho quasi paura di scoprire cosa farà quando finalmente avrà un uomo tra le mani (con uomo intendo AKIRA SENDOH)
”Si ripromise comunque di allargare presto o tardi gli orizzonti della banda, soprattutto quelli di Hanamichi” bravo Veggente, pensaci tu ❤️
P.s. Sì, ho deliberatamente e intenzionalmente evitato di citare Haruko-Ryo ed Akagi-Aya… non ci riesco, in questa storia vivo per l’amore gay come Hisashi 🤣
Le mie recensioni sono sempre più fiacche ma io non mi arrendo 🤭

11/03/21, ore 20:40

pt 7 di 34 🤟
Ti avviso, oggi recensione pietosa. Ieri ho fatto il vaccino, oggi febbre a 39 e visto che probabilmente non supererò la notte, ci tenevo a farti sapere le mie ultime opinioni 😂
Come al solito ho apprezzato i battibecchi vari nella prima parte del capitolo. Hanamichi è proprio senza speranza 🤣 Hisa è sempre più teso, lo vedo messo malissimo 🙈 Kaede prende sempre più consapevolezza di quello che lo circonda e questo mi piace.
Ritiro a Yokohama = Porcospino hentai e Hisa in calore che si incontrano = 🔞 (o almeno è quello che spero 🤭)
Hikoichi ha consigliato ad Akira di praticare l’astinenza prima del ritiro, il che potrebbe significare che Sendoh arriverà bello carico all’appuntamento con il suo destino.
“non era sicuro che gli facesse piacere l'idea che i suoi compagni scoprissero che in realtà non voleva essere il playboy che era diventato quasi per caso, e che dentro di lui c'era solo un uomo alla ricerca della sua metà, di qualcuno che non lo facesse annoiare e che sapesse interessarlo anche quando non aveva l'uccello in tiro.” Che cucciolino ❤️
La scena finale tra la Scimmia e la Volpe è stata… intensa. Come ho detto prima Kaede mi sembra sempre più consapevole di Hanamichi, sempre più interessato. Lo stesso non si può ancora dire per il Rosso ma sono fiduciosa.

08/03/21, ore 20:25

pt 6 di 34 🤟
Ryochin che guarda Aya che corteggia Akagi maschio è un colpo al cuore, specialmente dopo l’ultimo capitolo del Tanzaku 😣
Fortuna che Mitchi mi fa sempre sorridere con le sue uscite. “Pensò che se una ragazza che trovava carina si fosse atteggiata in modo civettuolo con un uomo che gli piaceva le avrebbe chiesto se c'era spazio per un terzo incomodo sperando che nel sesso a tre quell'uomo potesse sfiorarlo anche solo per sbaglio.” Ti giuro, qui sono volata direttamente nell’iperuranio 🤣 povero Ryota che si confida con lui senza sapere minimamente cosa passa nel cervello di Hisashi 😂
Non ci posso fare niente, non sopporto Haruko e non la sopportero’ mai, mi sembra sempre che abbia un atteggiamento da bacchettona. Se vedesse tutti i miei manga… 🙈 e comunque Rukawa è seme 😝 (anche se a me piace anche uke)
Kaede che cerca di sbirciare Hana ma viene subito beccato da Yohei? Eh, cosa credeva, di riuscire a sfuggire al suo super sguardo che tutto conosce? 😂
Ahhh, mi mancava Akira che si fa fare un soffocotto da una tipa a caso, che bella la gioventù 🤣
“«Di sicuro sarai invidiato da tutti i ragazzi, non credevo che tu fossi già riuscito a baciare una ragazza...»” ehhhh Hikoichi, che tatone che sei. Akira-sonofigoemiscopotutti-Sendoh ti può insegnare un paio di cosine mi sa 😝 comunque il suo comportamento mi inquieta un po’, segnarsi sul taccuino tutte le ragazze che vede con Aki? Paura.
La scena finale, con Hanamichi che va a comprare il manga per Haruko senza sapere minimamente che tipo di manga sia e lo infila bello felice nello zaino.. Bhe, mi fa pensare che succederà qualcosa 🤣

05/03/21, ore 16:05

pt 5 di 34 🤟
Non riesco a leggere e commentare come e quanto vorrei, la vita reale fa piuttosto schifo ultimamente 😣 leggere le tue storie mi permette di staccare da tutto per qualche istante, per cui GRAZIE 😊
Questo Akira, con tutte le sue avventure da una botta e via, mi sembra sempre più solo e malinconico. Quando però rifletto che è un adolescente e per di più molto figo… be, il suo comportamento superficiale non mi sembra più così strano. Io stessa ho avuto un momento simile miliardi di anni fa quindi mi rivedo in lui. Quando ho letto che Taoka nominava Hisa, ho definitivamente smesso di preoccuparmi. Akira ancora non lo sa, ma il vero amore sta per arrivare (spero) 🤭
Ryo chin ha capito che Ayako ha un interesse verso Akagi maschio. Mi sa che devo abbandonare la mia coppia het (unica e sola) preferita 🤣
La scena negli spogliatoi, parlando da maniaca, è stata piuttosto soddisfacente 😂 Kaede che adocchia Hana è una gran bella cosa. Mi dispiace sempre un po’ per Mitchi e i suoi ormoni ma scommetto che l’allenamento con il Ryonan darà i suoi frutti (ergo non vedo l’ora che le mie due stelline si incontrino e facciano le cosaccie (do per scontato che succederà perché è una tua storia 😝) prevedo fuco e fiamme)
Scusa per questa recensione così scarna ma ci tenevo a lasciarla oggi.

02/03/21, ore 13:30

pt 4 di 34 🤟
Pensavi di esserti liberata di me vero? Ed invece rieccomi qui 😁
Akagi maschio mi ha stupito alla fine, non pensavo avrebbe avuto il coraggio di incontrato il mittente della lettera.. ed invece. Ayako che lo segue di nascosto mi ha ricordato una certa Volpe di nostra conoscenza 🤣 per il resto mi sembra abbastanza ovvio che questi due si piacciano. Ovvio, Aya è decisamente più consapevole di quello che prova, però anche il Gori mi sembra ben avviato.
Non so è una coppia che sinceramente non ho mai preso in considerazione e mi lascia un po’ perplessa 🤔 però sono sempre disponibile ad allargare i miei orizzonti (vedi il Porcospino) per cui per ora non mi pronuncio.
Il buon caro vecchio Yohei che tutto vede e tutto sa, mi ricorda l’occhio di Sauron 🤣 non così malvagio.
Hana e Kaede con i loro battibecchi e le loro sfide perenni sono adorabili, non mi stancherò mai di dirlo.
Hisashi invece è proprio un ragazzo fortunato ad avere degli amici (?) che puntualmente gli evitano di essere massacrato di botte 🤣 fossi in lui non farei troppo lo splendido.
Non dirmi che Ryota ed Ayako… 😖 no, posso sopportare una sola coppia strana alla volta 😭

26/02/21, ore 21:07

pt 3 di 34 🤟
Akagi maschio e Ayako? Mhh.. Qui gatta ci cova. Non so cosa pensare, il Gorilla di solito è un personaggio che mi piace ma sinceramente l’ho sempre immaginato dedito solo al basket e allo studio 🤔 non so, aspetto sviluppi.
Accidenti, Hanamichi è ancora preso da Akagi femmina in questa storia, ogni volta che ci penso è un colpo al cuore 🙄
Anche questa volta le varie dinamiche in palestra mi hanno divertito proprio come quando guardavo l’anime 🤣 Hanamichi/Re dei falli è sempre uno spasso.
Mitchi invece mi fa tenerezza con tutte le sue insicurezze e paranoie, primo fra tutti il suo disagio nel dover andare negli spogliatoi insieme ai suoi compagni. Un po’ lo capisco, con tutto quel ben di Dio nudo davanti agli occhi… però poverino 😖
Ma l’aplomb di Akira nell’ignorare due ragazze che si azzuffano esclusivamente per lui? Io volo altissimo. Non so perché ma questo Sendoh mi sembra più immaturo ma allo stesso tempo anche più tormentato di quello descritto nel Tanzaku 🤔 è un’impressione ovviamente dato che per ora ho letto solo 3 capitoli..
Bella anche la scena finale con il Gori che “salva” Mitchi da un probabile pestaggio, che bella cosa l’amicizia ❤️

25/02/21, ore 17:37

pt 2 di 34 🤣
Tu non hai idea di quanto mi piace quando Hanamichi si comporta da cretino in palestra durante gli allenamenti, mi viene subito in mente l’anime ma soprattutto il meraviglioso doppiaggio in Italiano e muoio dal ridere 😂 mi hai veramente portato indietro nel tempo, grazie per questa fedeltà al personaggio originale. In realtà ti dovrei ringraziare per tutti i tutti i tuoi personaggi e le varie dinamiche, hai reso tutto perfettamente in stile Inoue ❤️
Questo Mitchi ha proprio gli ormoni in subbuglio, prima le occhiate a Yohei poi a Kiminobu… porcellino 😂 no, a parte gli scherzi, la scena nello spogliatoio mi ha fatto riflettere. Non deve essere facile per un ragazzo adolescente che sta scoprendo la sua sessualità pian piano, essere circondato da ragazzi nudi e non poter avere nessuna reazione. Capisco bene la sua frustrazione. 😶
Parlando di porcellini, finalmente entra in scena Akira Sendoh, come poteva farlo se non facendosi succhiare il ciccio in un bagno a scuola? Volo altissimo. La scena nel bagno non mi ha trasmesso nulla, non certo per colpa tua perché come al solito hai descritto tutto in modo perfetto. Ho percepito il distacco mentale di Akira (un po’ come quando nel Tanzaku abbraccia Hana) nel fare sesso con qualcuno di cui non gli importa minimamente.
“Un altro giorno era andato, un altro giorno trascorso a comportarsi da idolo inconsapevole, un altro giorno ad aver fatto quello che gli altri si aspettavano da lui ma, soprattutto, un altro giorno senza aver incontrato la persona giusta” che parole vere hai scritto 😖
Kaede inizia a sentire l’effetto che Hanamichi ha su di lui… top ❤️

24/02/21, ore 17:00

Ciao ❤️
Oggi stavo guardando una puntata dei Simpson ed a un certo punto Bart ha esclamato: “Boomshakalaka!” l’ho preso come un segno del destino ed ho deciso che era arrivato il momento di iniziare questa storia… questo vuol dire che per te inizia la seconda stagione di “Black Stalker” 😂
Dunque, ammetto di essermi emozionata (forse mi sono sentita anche un po’ spaesata all’inizio) iniziare qualcosa di nuovo mi mette sempre un po’ di ansia perché non ho mai la certezza che sarà come me lo aspetto, però Boomshakalaka è una tua storia per cui sono partita già avvantaggiata. Se poi penso che questa è la storia delle storie, quella che ha segnato l’inizio del tuo percorso in questo bellissimo Fandom… beh, non ho molto da aggiungere ❤️
Adesso posso iniziare con la mia recensione 🤣 allora… porgo i miei saluti a questi nuovi (o vecchi?) personaggi.
Kaede Rukawa: la volpe narcolettica conosciuto anche come “il ciclista della morte. Lui con i suoi silenzi che valgono mille parole non delude mai.
Hanamichi Sakuragi: il do’hao per eccellenza ma con una risata carina carina, quello che neanche a metà capitolo stava già picchiando una povera anima.
Hisashi Mitsui: l’ex teppista caldo come una stufa che si masturba nei bagni della scuola riflettendo che si, probabilmente è attratto dagli uomini.
Bene, benissimo. Dici che manca QUALCUNO all’appello? Inizia con A e finisce con Porcospino del mio cuore 😂
C’è molta carne sul fuoco, come questa strana cosa che mi sembra di percepire tra Ayako e Akagi maschio 🤔 mhhh…
Kaede invece mi sembra già proiettato verso la strada più giusta e il buon vecchio Yohei sembra pensarla come me 🤭
Ovviamente ti faccio i miei complimenti, sia per la storia, sia perché riesci a sopportare le mie recensioni schizzate. Mi rendo conto che ormai è una storia finita e che le mie parole non avranno nessuna utilità, ma ci tengo a dirti cosa ne penso (e ad esser sincera mi diverte leggere le tue risposte 😂) comunque cercherò di non fare la stalker… dopotutto sono solo 34 capitoli 🙈

10/01/21, ore 20:43

Grazie, grazie per aver scritto questo capolavoro ❤️ "Il Tanzaku fortunato" rimane il mio primo amore ma sono davvero contenta di essermi decisa a leggere questa storia (già sapevo che non poteva non piacermi). Hai reso giustizia a tutti i personaggi, dal primo (Sendoh ovviamente) all'ultimo (qui metto Haruko) mi sono divertita, emozionata e commossa insieme a loro ❤️ Ci sono troppe cose da dire e racchiuderle in una sola recensione è davvero impossibile... Perciò mi limito a dirti ancora una volta GRAZIE. Un bacio grandissimo 😚😚😚😚😚

18/09/20, ore 19:33

Ciao! Ho aspettato un po' prima di recensire... Diciamo che mi sono ripromessa di farlo a storia conclusa, e così è stato 😛 Allora, nel complesso la storia segue lineare e senza chissà quali colpi di scena, una slice of life condita con del buon sentimento e del sano sport (mi riferisco anche allo "sport più antico del mondo" 😉😁) e soprattutto, tanto bel "vedere"! 😏 Hisashi è stato sicuramente il mio personaggio preferito (lo è anche già di suo nell'opera originale) e ti voglio ringraziare dal profondo del cuore per averlo reso così umano ed indifeso... Perchè infondo Mitsui tutto è fuorchè un delinquente 😂 Akira pure si merita una menzione speciale, il suo lato malandrino mi ha fatta impazzire, però nel complesso si può tenere a bada 😁 Poi abbiamo Kaede con la sua infinita timidezza e Hanamichi che oscilla tra l'essere una mamma orso iperprotettiva e un fidanzato premuroso 😅 I personaggi in sè sono tutti molto ic e approfonditi bene, non ho nulla da ridire a riguardo, semplicemente perfetti... Talmente perfetti da essermi irrimediabilmente innamorata di uno di loro (sì, quel gran musone di Hisashi mi ha rubato il cuore e non ha nessuna intenzione di restituirmelo 😅) Ti faccio i miei più vividi complimenti per aver tenuto duro e aver accompagnato tutti i ragazzi verso una degna conclusione (o un nuovo inizio, che dir si voglia). Detto questo, ti saluto e spero di tornare a trovarti presto!

27/04/20, ore 14:12

E' passata un'eternità da quando hai pubblicato il capitolo, e io me la sono presa forse un po' troppo comoda per commentare, dopo che il capitolo l'ho letto alcuni giorni fa. Un po' è il periodo - fatico a stare attaccata al pc a scrivere, e forse te ne sarai resa conto anche dal fatto che son ferma da mesi con la mia storia, che già si trascinava - ma commentare sapendo che non ci sarebbe stato un altro capitolo ad attendermi, mi rendeva triste, perchè non posso fare più speculazoini sulla storia... e tu non sai quanto mi diverte immaginarmi come si evolverà la trama!
E niente, alla fine tutto finisce bene, come giusto che sia!
Miyagi e Haruko ufficializzano la loro relazione, senza problemi, a chi chiede e anche a chi non chiede, perché vogliono che si sappia in giro. E se Akagi si è ormai rassegnato alla loro relazione, non tollera comunque distrazioni durante gli allenamenti.
Rukawa - che non manca di mostrare la propria gelosia in ogni occasione - e Hanamichi invece si rendono conto di dover far parecchia strada sul lato fisico, ma guai a chiedere consigli a qualcuno di loro conoscenza che di esperienza ne ha, e parecchia, perché è qualcosa che devono scoprire da soli, loro due. Mi ha fatto sorridere che ovviamente Hanamichi non capisce a cosa si sta riferendo Rukawa, finchè questo non glielo dice chiaro e tondo!
E infine, Sendoh e Mitsui. Se da una parte Mitsui è finalmente venuto a patti con sé stesso e non si nasconde più, ammettendo di essere gay non solo a Sendoh - magari con ancora un po' di fatica, ma lo ammette - Sendoh non perde occasione per fare il fidanzatino tutto d'un pezzo che scrive messaggini romantici e accompagna a scuola la sua amata Giulietta, sperando nel premio finale... sarò pessimista, ma secondo me Mitsui quel bacio davanti ai cancelli della scuola non glielo darà mai! XD Che si accontenti dei loro momenti privati, in fondo son quelli che contano di più!
E niente, siamo arrivati davvero alla fine... sob! Mi mancherà tanto questo appuntamento, che non hai idea... anche perchè, in questo momento di enorme scazzo, è l'unica cosa che stavo leggendo, ovviamente con sommo piacere, sappilo! Rimarrò qui nel mio angolino ad attendere la tua prossima pubblicazione, che spero arrivi prima di quanto pensiamo. In fondo, la speranza è l'ultima a morire, no?
Grazie davvero per questa storia! Un abbraccio!!! :*

25/04/20, ore 12:28

😭😭 Mi mancheranno 😭😭
Akira e Hisashi sono tanto carini mentre si comportano da fidanzatini e fanno morire dal ridere quando Akira chiede di più e Hisashi in preda alla timidezza indietreggia e inizialmente rifiuta (tanto poi cederà 😅).
Mi fa piacere notare anche come Mitsui ha preso coscienza di sesto e oltre s confessare a Ryota di essere gay e di stare con Akira, riesce a scherzare anche sull'approccio sessuale che avevano avuto.

Haruko e Ryota procedono lentamente ma sono dolcissimi. Lei ha dato anche la sua benedizione ai diretti interessati Hanamichi e Kaede.

Kaede super geloso sempre e comunque, Hanamichi è suo e guai anche ad avere consigli da parte di estranei per quanto riguarda i rapporti sessuali. Oltre a volere, giustamente, fare tutte le scoperte del caso loro due insieme senza intromissioni esterne, ha il timore che durante eventuali consigli qualcuno possa immaginare il suo cucciolo nudo durante il rapporto 🤣.

Mi è piaciuta anche la fine con la descrizione dell'allenamento e del solito Hanamichi competitivo .

Io mi auguro di ritornare a leggere i tuoi aggiornamenti sulle storie di One Piece, sai quanto le Amo e ormai sono presa anche dalla omegaverse che devi ancora pubblicare, cioè adoro già tutti quei personaggi che hai creato e sono curiosa di vederli finalmente cresciuti a combinare super casini 😍😍.
Anche di tutte le altre storie iniziate spero di leggere aggiornamenti.
😘