Recensioni per
Accecante
di Unosbagliatograzie

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/01/19, ore 10:57
Cap. 1:

Una poesia al femminile che nel classico ha precedenti illustri.Ma un banale colpo di fulmine potra' mai essere la base di una vita con le angosce che tu declami?.Lascia tempo al tempo senza isterismi soliti.
Bravissima.
Pasta 12/2019i

Nuovo recensore
12/01/19, ore 09:39
Cap. 1:

La mia mente cinematografica ha vissuto un succedersi febbrile e dannato di fotogrammi oscuri, intervallati da suoni di ansia e suspance... perdonami la divagazione!
Venendo a noi: ottimo lavoro, si percepisce tutta la fuggevolezza di quel qualcosa che vorresti afferrare, anche solo con lo sguardo, ed invece rimane un ricordo sfocato ed impalpabile, come uno scatto sfocato, mosso, di qualcuno che corre via, con tonalità di nero e rosso (oppure blu notte?). Si susseguono immagini di occhi che sussurrano, come un afflato, un respiro di speranza destinata a morire; la stessa speranza distrutta che lascia un vuoto nel cuore, con una mano che si tocca il petto come se avesse sentito un fantasma percorrergli le ossa: dove sei? È una sensazione da disprezzare: ecco le dita che stringono il petto come a volerne strappare quel vuoto nauseante; ma l’edera continua a salire, a pungere, non importa quante volte la di estirpi, e si annega nella malinconia e nel vuoto dell’abisso.
Ottimo, ottimo lavoro!

Alla prossima, con piacere!

- Rhymesketcher

Recensore Junior
12/01/19, ore 09:08
Cap. 1:

Ciao. Struggente e romantico il tuo componimento, ci fa assaporare quella terribile e dolce sensazione che si prova quando ciò che si ama è anche ciò che ci uccide, pian piano.
Molto evocativa.
-Jjong

Recensore Master
12/01/19, ore 07:37
Cap. 1:

Buongiorno.
Poesia molto triste.
A volte, ci si deve anche accontentare di quel poco...
Il tanto prima o poi arriverà.
Complimenti per la sincerità dei tuoi testi.
Buona giornata :)