Rapporti
di Roxed

13/01/19, ore 07:15

Buongiorno.
Poesia bellissima, in cui mi sono rispecchiato molto. Nulla come la natura sa curare i nostri animi.

12/01/19, ore 10:49

Caro Roxed,studente universitario ma poeta a tempo pieno..La giornata del povero Ivan direbbe uno scrittore russo.Ma tu sei entrato tutto vestito nel sentimento di chi vuole provare ad amare anche l'aria che respira.Come gli aedi di un tempo.Una felicita' intima il tuo rapporto con te stesso.Bravissimo.
Pasta 12/1/2019

12/01/19, ore 09:50

Il mio più grande sogno sarebbe mandare tutto all’aria, prendere un Van e partire all’avventura: quello sarebbe l’apoteosi del vivere alla giornata, sotto il sole immersi nei colori e fuori dallo sterile grigio della città.
Come ti capisco.
Sono parole semplici, ma pure e che dicono molte cose, un po’ come un quadro impressionista: colori basici che si combinano per creare grandi cose e grandi macchie di colore che rilassano e illuminano tutto fuori dal tran tran triste delle metropoli. Arte, musica, poesia e amore: già qualcuno in un certo film disse che sono queste le cose per cui vale la pena vivere! Ma vivere sul serio, eh, mica lasciarsi trasportare dal grigio!

Ottimo lavoro, mi è piaciuto molto!

Alla prossima, con piacere,

Rhymesketcher

12/01/19, ore 09:45

Ciao! Mi piace il concetto del tuo scritto anche se è più simile ad una prosa che ad una poesia, ma conta davvero? Ritengo che la scrittura debba essere il più libera possibile.
Spero che nella vita tu possa incontrare non solamente iene ma anche qualche dolce gattino e delicato passerotto di modo che i momenti belli riescano a controbilanciare quelli brutti!
Un abbraccio
-Jjong