La musica del cuore - Violoncello
di Alexys_Tenshi

30/01/19, ore 21:25

Eccomi qui! Per prima cosa, grazie per aver consegnato un’altra storia per la challenge. Peccato, non hai scelto l’assurdo prompt con l’asterisco, ma in fondo sono contenta perché sei pur sempre capitata su uno dei crack-pairing che più mi incuriosiscono: ebbene sì, sono una delle poche fans della RyuSuga (è un pairing talmente crack che non so nemmeno se si chiami così!)
Hai scelto la musica per fare da perno alla tua storia, e non la musica in generale, ma il suono di un violoncello: una scelta davvero elegante ^^ Non so spiegare bene perché, ma il fatto che sia Suga ad essere calato nel ruolo del musicista rende il tutto più credibile; in effetti me lo immagino, a suonare uno strumento che richiede grazia e calma. Me lo sono figurato in piedi, in controluce, con il viso parzialmente nascosto dalla penombra creata dal sole al tramonto, concentrato – e allo stesso tempo rilassato – mentre esegue un brano… e non ho fatto fatica a credere che una visione del genere non possa che aver stregato il povero Ryu : D
E, a proposito di Ryu, riguardo il fatto che tu abbia deciso di aggiungere la seconda parte della storia non posso che esclamare: “Meno male!!!”.
Sì, perché vedere Tanaka alle prese con l’apprendimento delle nozioni di base della musica – probabilmente per avvicinarsi maggiormente alla passione di Suga e poterla condividere con lui, da bravo ragazzo innamorato perso – è proprio la ciliegina sulla torta! (Per non parlare di Tanaka geloso ^^).
Grazie quindi per aver scritto questa storia, e per aver osato buttarti su un pairing così insolito.
Missy