FOTTUTO ALLA GRANDE
di Fafanella

11/07/23, ore 02:46

Stupenda! Ma questi baci di Kojiro? Ce n' é anche per noi. Riesci a dare a Genzo quella giusto dose di ironia e stronzaggine che nel mango lo caratterizzano. Ma in fondo in fondo é un dolcino che vuole i baci lunghi e teneri..mi sciolgo! Kojiro perfetto , ho sempre l' impressione che sotto sotto sia lui a tirare le fila della situazione fra loro due. Perfetti insieme.

18/03/20, ore 20:57

La parte iniziale casalinga diciamo e ‘ la mia preferita finora mi piace tanto lo scambio di battute desiderio alternato a dolcezza e poi sono sexy ad alternanza mamma mia quanta roba 😂 e quando lo bacia alla fine .. non me l’aspettavo mi e ‘ partito un “ oleeeeeee” mi piace poi che i compagni supportino quest’unione

13/01/19, ore 23:18

Ma quanto sanno essere teneri e stupidi al contempo questi due!!!
Ognuno di loro ha calito alla grande che quello tra loro non è più un gioco, che è diventata una cosa seria, ma entrambi temono che dirlo porterà l’altro ad allontanarsi.
È interessante che ad aver capito tutto sia la Gokden Combi, specialmente Tsubasa, tanto che proprio loro spingono Gebzo a fare il primo passo.
Divertente la reazione di Takeshi che resta letteralmente senza fiato e il botta e risposta tra i due che è comunque una mutua dichiarazione, anche se Kojiro per una vokta si diverte a sfottere il SGGK.
Ho trovato la scena dell’amplesso mokto riuscita, soprattutto nel rendere le enozioni contrastanti che ognuno di loro prova: attrazione per l’altro e contemporaneamente paura di esprimere i veri sentimenti che ganno scoperto di privare.
Attenzione ai nomi che ogni tanto declini nella versione europera.
Alla prossima (ora dobbiamo capire se a Takeshi la credcita si è bloccata davvero... 😂)

13/01/19, ore 17:43

Kojiro ha segnato da fuori area...
OMG Genzo stava male? Si era fatto male? Una possessione? O è uno primi segni dall’apocalisse?

Capisco lo shock perché gli ha segnato, ma il volersi suicidare in uno dei modi peggiori al mondo, parlare a uno appena sveglio, mi pare esagerato!

“sbadiglia come un animale ferito” Kojiro accidenti, ci ha dato dentro nel festeggiare!

“Sei stato il mio primo, in tutto” io voglio la lista 😂
Dolce ad aver avuto bisogno di dirlo, e ad aver paura di averlo spaventato!

“Abbiamo una prima volta da aggiustare” OMG ma proprio lo vuole mandare nel panico...

Tutto molto bello e coinvolgente.

Tsubasa e Taro proprio la coppia d’oro anche nel dare consigli

“Mi avete messo al massacro perché ero l’unico a non capire che Sanae era innamorata di me, vuoi forse emularmi?”
Forse perché lui non era interessato a lei ma poi si è accontentato? SCHERZO😜

La scena confessione/finta confessione proprio Bella!

Ma la rivelazione pubblica 😂😂😂
Bloccato la crescita: sì, ovviamente!!!

Ora ci vorrebbero i pensieri di tutti al loro bacio😂😂

13/01/19, ore 15:56

Finalmente Genzo ha capito che è amore quello che prova per Kojiro. Lui lo ama, non fa sesso con lui.
Come al solito le scene d'amore sono descritte egregiamente, ed ho trovato i personaggi perfettamente coerenti con i caratteri ideati da Tahkashi. Per Kojiro e Genzo la legge su 'Gli opposti si attraggono, i simili si respingono' non esiste proprio.
Felice di trovare anche Taro e Tsubasa, che in questo caso, confermano di sapere veramente il particolare rapporto tra la Tigre ed il Portiere.
Takeshi e Ken scioccati mi hanno fatto morire dalle risate, ma trovo che la reazione ci stia tutta (erano rimasti ancora alla fase 'Odio' XD).
È stata davvero una lettura piacevole... Ma Holly e Patty non reclamano il loro spazio?! Se ne stanno troppo buoni per i miei gusti (vedi: ennesimo tartassamento all'Autrice).
CKS