Expecto Patronum
di Vegas

15/01/19, ore 21:50

Complimenti per la delicatezza con cui hai saputo affrontare un argomento così spinoso. Mi sono spesso interrogata sulle dinamiche così logorate tra i fratelli Black, certo Sirius era la pecora nera di famiglia, finito a Grifondoro ed amico di babbanofili e traditori del loro sangue, ma Regulus invece? Secondo me ha sofferto perché Sirius l’ha lasciato indietro, scegliendo James ed i Malandrini e perché comunque, pur volendo bene al fratello maggiore, ci teneva anche a ben figurare a scuola per far felici i genitori.
Il fatto stesso che si impegnasse per riuscire a produrre un Patronus ci fa capire quanto sia diverso dagli altri suoi compagni e mi fa provare una gran tenerezza per lui. Tra l’altro l’idea che i loro due Patroni siano uguali mi piace un sacco ed ha senso...
Complimenti per l’idea e per lo svolgimento!
Spero a presto,
Francy

13/01/19, ore 00:02

Wow! Davvero una bellissima OS! In effetti non avevo mai pensato a come poteva essere il rapporto tra i due fratelli Black.
Devo ammettere che questa Shot mi ha molto commossa. In fondo, saranno anche da parti diverse della barricata, ma come fratelli avranno sempre qualcosa che li unisce, ed è stato bellissimo immaginare quei due Patronus, specchio delle loro animale, fare per loro ciò che i due fratelli non avevano il coraggio di fare!
Quel "ne valeva ancora la pena" finale, è stata la ciliegina sulla torta.
Complimenti!