Io resto
di _ Lilac _

17/03/19, ore 17:08

Ciau! :3
La storia mi è piaciuta molto: nella semplicità hai saputo far emergere tanti dettagli, sia nella presentazione della scena, che negli stati d'animo, utilizzando descrizioni particolareggiate e metafore che rendono perfettamente l'idea, tanto che, leggendo, si immagina benissimo ciò che accade, anche senza volerlo.
Riguardo il contenuto: inizialmente non capivo se fosse una scena drammatica o altro, sei riuscita a farmi venire l'ansia con quei "tac" ahahah. Andando avanti a leggere sono arrivato a metà storia che stavo ridendo, perchè ho immaginato Lucy con gli occhi scuri e l'aura omicida, con quel coltello poi ahahah..Lentamente però, dal ridere sono passato alla fase "Awww", grazie alle tenere parole di Natsu e al finale veramente dolcissimo.

13/01/19, ore 17:46

ciauuu!
Una storia dolcissima e bellissima! Fidati non ha assolutamente niente di banale 😍😍 Mi è piaciuto tantissimo Natsu, che con la sua semplicità è riuscito a dire la cosa giusta. L'ho trovato veramente dolcissimo.
D'altro canto Happy mi ha fatto morire dalle risate mentre con le sue occhiate significative spronava Natsu a dire quello che lui non aveva il coraggio di esporre!
Mi ha colpito molto la parte finale in cui lui le toglie il coltello dalle mani, è stato bellissimo!
Mi sono divertita tantissimo a leggerla! veramente complimenti!
Alla prossima 33NaLu33 💙

13/01/19, ore 11:09

Awwww, che tenero Natsu!! Si avvicina lentamente e le toglie il coltello di mano mentre le dice che lei è perfetta... Nessun migliore balsamo per l'autostima!! Divertente quando Happy si dilegua sotto la minaccia di Lucy, stavo morendo! In effetti immaginarla mentre gli punta addosso il coltello è stato un po preoccupante...sappiamo come può essere la nostra Lucy 😬
Tranquilla, la tua fanfiction non è banale 😁

13/01/19, ore 09:54

Ciao Lilac!
Intanto voglio rassicurarti sulla non-banalitá della storia. Non è banale, ma è semplice; ricorda che la trama complessa non è mai sinonimo di storia grandiosa e che trama semplice non significa trama scontata.
Detto questo, ho trovato l'idea molto carina e dolce.
Happy è decisamente IC, che vola via dalla finestra per evitare di finire sotto il coltello di Lucy 😂.
Anche Natsu l'ho trovato molto dolce e tenero, mi ha fatto davvero sorridere la sua reazione.
Anche la richiesta disperata di "basta verdure ti prego" è molto molto IC 😂😂😂.
A presto Lilac 💙 ancora complimenti

13/01/19, ore 07:43

Carina tutt'altro che banale, _ Lilac _ qualunque cosa scrivi io l'adoro.
Poveretti stringere la cinghia perché Lucy vuole dimagrire per colpa di un commento del giornalista.
Una cosa che è andata avanti tre giorni anch'io sarei stufa di mangiare verdure🍆🥕🥒🍅🥔che carino Natsu quando le dice che è perfetta così come e , sa essere adorabile.
(Recensione modificata il 13/01/2019 - 07:52 am)