Grabbine Inside!^^
di Dix_infernal

Stupenda *-*

22/07/09, ore 18:50

Bello anche questo capitolo (un po' caotico ma comunque bello^^)
Purtroppo non ho molto tempo quindi devo dirvi brave e scappare così come sono venuta, ovvero in mezzo secondo e tre 3/4^^
Aggiornate presto!

22/07/09, ore 01:32

Devo smetterla di stare alzata così tanto la notte, dopo non ci vedo una mazza e non riesco neanche a mettere due parole in croce per fare un commento decente.
Allora (si schiarisce la voce con qualche colpettino-ino-ino di tosse): il nuovo capitolo è carino, ma credo che mancassero dei dialoghi, quindi mi è sfuggita la logica della scna.
Per il resto, ammetto che la coppia Ruki-Dix mi fa andare in brodo di giuggiole (quella ragazza è più svampita di me, il che è tutto dire XD... be, anche a me è capitato di prendere un palo o due -solo?- nella vita, ma questi solo dettagli superflui...
Aggiornate presto!

Oh, oh, oh, sì,sì, chiamatelo pure culo ma la sottoscritta è felicissima e fiera di se stessa (anche se non ha fatto praticamente un tubo, ma questi sono dettagli)
La storia diventa sempre più interessante, anche se suggerisco di rileggere bene i capitoli e di correggere eventuali errori di sintassi (purtroppo quelli sfuggono a tutti, a volte anche a me, accidenti all'italiano!)
Per il resto, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in futuro e quale sarà la prossima mossa di mio marito^^
Bacioni!

Sempai Shin ha proprio ragione: questa ficiton è davvero simpaticissima!
I personaggi sono adorabili (a volte un po' troppo caricature, ma in fondo credo che sia questo il loro fascino u.u), la storia lo è ancora di più e io sono ansiosa di leggere il seguito!
Brave.

I titoli sono splendidi, esattamente come la storia: oh sì, sta venendo davvero, ma davvero bene, e non è una cosa che rigiro a tutti (per la cronaca!)
Già il fatto che la sottoscritta sia una patita di Yaoi e stia leggendo una fic etero è un fatto più unico che raro, il che vuol dire che proprio mi piace, ma davvero ad ogni capitolo che aggiungete mi togliete semplicemente il fiato: è emozionante, davvero bella.
Ogni tanto c'è un po' di confusione per quanto riguarda e personaggi e le loro battute, ma devo dire che non è un fastidio così grave dopotuttoXD.
AGGIORNATE PRESTO!!!

P.S. Eh sì, anche se il mio adorato Ruki ancora non lo sa, noi siamo sposati da circa quattro anni (dura un po' questa mia ossessione per lui, eh? E la cosa buffa e che festeggiamo il compleanno a pochissimi giorni di distanza, io sono nata l'8 febbraio, data di uscita di NIL fra l'altro, mentre lui il primo dello stesso mese... non so perché l'ho detto ma mi piace vantarmene in giro^^)
In ogni caso, continuate presto, la fic mi piace molto. Davvero

20/07/09, ore 00:13

Oddei, questa fic è davvero carina! Certo, a volte si perde un po' il filo, ma nel complesso è davvero piacevole! Suggerisco di leggere benee controllare il filo della trama. Per il resto, davvero spassosa (evviva Ruki, che grazie a Shinushio sta diventando la mia ombra! Quella pazza psicopatica me l'hao inclucato in testa...T___T)
Continuate così^^

19/07/09, ore 12:36

Come fic è davvero piacevole, non c'è che dire: tratti i personaggi con una certa e riconosciuta cura che rende le scene vivide e reali nella mente, non tutti hanno questo dono particolare.
Una piccola pecca: dovresti soffermarti di più sulla descrizione dei luoghi e dei vari momenti che i vari personaggi trascorrono, in questo modo renderà la fic ancora più credibile.
E poi, detta fra noi, la sottoscritta è una grandissima fan di Ruki (neanche tanto detta fra noi perché ormai lo sa tutto il sito che è mio marito^^): sono curiosa di vedere cosa succederà in futuro^^