Le origini della Fine
di Elvio017

26/01/19, ore 10:04

Ho notato qualche cambiamento di stile in questo capitolo!
Un domani cercherei però di dare alla fic uno stile unico, correggendo il tutto, tipo o tutto al presente o tutto al passato o tutto in terza persona ecc... ma sono cose che verranno con il tempo, e che magari a fine storia, avrai sicuramente più chiare, e poi una revisione sullo stile si può sempre fare a storia completata!
Leggevo appunto che che è la tua prima storia, e l’idea di base della fic in se non mi dispiace affatto, sono curiosa di vedere come la porterai avanti:)
Le mie prime storie erano inguardabili guarda 😂 ancora mi chiedo come facesse la gente a leggerle, ma ricordo di aver ricevuto anche tanti bellissimi consigli che 15 anni dopo mi hanno portata dove sono ora.

Rimango in attesa del seguito :)

(Recensione modificata il 26/01/2019 - 10:08 am)

14/01/19, ore 21:23

Ciao,
Cosa accadrà sono stracuriosa aspetto il.seguito.

Con affetto
Princess_Shiho

14/01/19, ore 21:18

Ciao,
Adrien e svegliati non ci vuole molto a collegare ladybug a Marinette ...
Plagg ha ragione è un ottuso...
Fanfiction bella molto interessante come finirà.

Con affetto
Princess_Shiho

14/01/19, ore 16:58

anche qst cap come l'altro è carino tuttavia c'è una cosa che non capisco ovvero perchè in certi punti di entrambi i cap ke hai postato finora hai usato lo stile copione(che per intenderci è N:-...-=iniziale dell'interlocutore seguito da dialogo)&in altri punti hai usato gli stili descrittivo&narrativo?

14/01/19, ore 12:08

dunque visto che la ff è agli inizi è difficile dare una valutazione in modo approfondito ma per adesso metto la rece verde come buon auspicio!l'unica cs ke nn quadra è la nota au in quanto la sigla stà x"alternative universe"indica le ff che si svolgono in ambientazioni(geografiche e/o storiche) diverse rispetto a quelle dell'opera originale,ma dato che la tua storia è un ipotetico sequel della2°serie ed x 'sti motivi che gli ambienti non cambiano la dicitura+adatta"è what if?"che si usa x le storie in cui la base d trama è sempre quella canon ma con delle lievi differenze!