Who Wants To Live Forever - Violet x Gilbert
di The Bride of Habaek

15/01/19, ore 20:07

Buonasera!
Mi presento, mi chiamo Soul_light04 ma chiamami pure Soul :) ed è la prima volta che recensisco in questo fandom.

Passiamo al punto: la tua storia è bella, non c'è che dire, abbastanza scorrevole e pulita, senza errori grammaticali (non ho un occhio così attento riguardo queste cose, quindi non affidarti totalmente a me). Mi è piaciuta la trama e l'idea di rendere il maggiore Gilbert vivo. Quasi mi aspettavo che fosse tutto un sogno di Violet, ma per fortuna non è stato così, anche se il testo della canzone dei Queen nella trama e anche il titolo mi suggerivano il contrario ^_^. Mi piace anche il tuo stile di scrittura e penso proprio che continuerai a migliorare nel tempo ;) o forse sei già migliorata, non lo so, non ho mai letto altre tue storie ma spero che ciò accada presto :))

Comunque per la grafica del testo secondo me dovresti spaziare tra un dialogo e l'altro, renderebbe la pagina ancora più scorrevole e "piacevole per gli occhi". A questo proposito, ho adorato sia le citazioni che hai inserito sia le varie immagini sparse qua e là (soprattutto l'ultima *_*).
Detto questo, credo di aver concluso. Mi scuso per la brevità e per la banalità della recensione, ma sinceramente non ho nulla di eclatante da dirti.

Alla prossima,
Soul <3.

PS: ora che ho scoperto della tua esistenza, terrò d'occhio questo fandom più spesso ;) continua così, mi raccomando.