Promise
di JAckles

17/08/19, ore 14:59

Ciao! Sono veramente contenta di aver letto la tua storia, ogni tanto riapro questo Fandom con la speranza di trovare sempre più fanfiction di Ed e Winry ahahah e sono rimasta doppiamente contenta nel vedere che abbiamo scritto entrambe una fanfiction su questo pair proprio sullo stesso episodio 😂 è bello vedere come ognuno a modo suo reinterpreta o inventa diversi missing moments! Spero scriverai qualcos'altro sempre su loro due, mi è piaciuta veramente molto! Brava Shyel

09/02/19, ore 14:57

Ciao!!!
È la prima volta che capito qui, ho iniziato da poco l’anime, e già li amo! La tua fic è bellissima e scritta divinamente!! La cosa che più mi ha colpita è la tua bravura a mantenere Il carattere dei personaggi!! Ancora non sono arrivata all’episodio di cui parli, ma grazie comunque per la bellissima lettura!
Buona giornata

15/01/19, ore 00:57

Ho finito giusto l'altra notte di vedere Full Metal Alchimist per la prima volta; e fin dall'inizio dell'anime non vedevo l'ora di arrivare alla conclusione per potermi leggere delle fan fiction su tutte le adorabili coppie che ci sono (tra cui ovviamente anche Edward e Winry!).

E ora che sono arrivata alla fine e che posso leggere tutte le ff senza temere di incorrere in orribili spoiler, vorrei non aver mai finito l'anime...
Cioè, ma dopo tutto sto tempo tu, Ed, ti dichiari finalmente alla tua migliore amica (e in che modo tra l'altro ahahah) e poi te ne parti di nuovo!?! Argh sei senza speranza ahaha xD

Ma per fortuna ci sono persone come te che mettono per iscritto un po' i desideri/le fantasie di quello che avremmo voluto vedere, ma che possiamo solo immaginare sia successo.

Tutto questo per dire che leggere il tuo racconto mi ha resa molto felice. È scritto veramente benissimo: la lettura è scorrevole e lineare senza errori di ortografia o di grammatica (almeno io non ne ho trovati). E, cosa più importante, hai approfondito un episodio che mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca per quanto riguardava le interazioni tra i due amici di infanzia.
Insomma, non si vedono da mesi e l'unica cosa che sanno fare è urlarsi addosso .. Non un abbraccio o un momento di tenero imbarazzo e felicità nel rivedersi dopo tanto. Oddio forse sto esagerando, anche perché il loro rapporto è sempre stato molto litigarello più che romantico.. però mi aspettavo almeno che Ed restituisse a Winry gli orecchini che lei le aveva affidato.. sarebbe stato un bel momento.

Ma mi ripeto, per fortuna che hai scritto questa storia che ben caratterizza i due personaggi. Insomm hai descritto dei momenti che sarebbero potuti benissimo succedere ;)

Davvero complimentissimi e spero di leggere altri tuoi racconti di "scene rubate" su i due testardi di Ed e Winry :)

Bacioni e alla prossima ;) <3