First times
di Ragazza Gufo

14/01/19, ore 00:58

Ma ciao! **
Ma che cosa meravigliosa ho appena letto! Già il fatto di partire con i ReiGisa (una settimana di Reigisa?! Really?! **) per me è una cosa meravigliosa, quando poi vengono descritti così accuratamente e in meniera perfettamente calzante rispetto ai personaggi canon, non posso che rimanerne estasiata! Bravissima!
La prima volta che Nagisa tenta di convincerlo ad unirsi al club di nuoto dell'Iwatobi, la prima volta che entra a contatto con acqua e cloro, la prima staffetta, la conoscenza dei senpai, il primo bacio voluto da entrambi (awow!!! **)... Direi che ci sono davvero tutti gli ingredienti essenziali per introdurre il meraviglioso personaggio di Rei assieme al mondo 'incantato' dei ReiGisa.
Il fatto che tu abbia scelto di usare spesso il termine 'senpai' e di sottolineare il famoso 'chan' che Nagisa piazza dietro al nome di chiunque (rido ogni volta che penso alla faccia di Sousuke quando dal nulla lo invoca chiamandolo 'Sou-chan'! XD) rende il tutto ancora più introspettivo e realistico, anche per ciò che concerne la cultura nipponica.
Nulla da dire per quanto riguarda la scrittura, lo stile e la grammatica. Scrivi davvero molto bene, complimenti!
A presto,
Mahlerlucia