Sugar & Spice
di Disorder_Alice

03/05/19, ore 23:43

Non puoi farlo finire cosiiiiiii!!!!!😂😂😂
OK..mi riprendo!
Ma ma ma ....non puoi! Ecco!
Cmq adorabili ... Già immagino Yuri coi pantaloni enormi bellissimo 😍 e adesso rimango con la sua immagine in accappatoio sulle gambe di Beka! Aspetto con ansia il prossimo per saper che risponde 😊😊

25/03/19, ore 11:57

Mi piace molto la descrizione delle amicizie tra i personaggi , c'è chi li shippa quei due insieme e sinceramente io non ce li vedo insieme quindi il sapere che son solo amici mi rincuora ahahahah
Povero tigrotto, purtroppo in questo lavoro non si sa mai chi può entrare nel letto e questo giro gli è andato male... quasi quasi pensavo lo sentisse beka e lo fracassasse di botte ahahaha io vado avanti con la fantasia ! al prossimo cap ;) grazie mille

25/03/19, ore 00:07

Ciao! Non scusarti per la brutalità del capitolo...come dici tu non può sempre andare tutto bene e poi che questa storia non sia zucchero e miele lo si era già capito ( basta vedere il lavoro di uno dei protagonisti ). Per quanto riguarda il legame tra Otabek e JJ e quello tra Mila e Yuri hai reso bene il rapporto che li lega, tranquilla! A quanto pare la liason ( se così si può definire ) tra Otabek e Yuri prosegue, anche se per ora pare essere un qualcosa di carnale e niente di più. I due fanno sesso e stop. Qualcosa però sta cambiando, almeno per Yuri che fatica a gestire le proprie emozioni quando si trova con gli altri clienti, visto che il sesso con Otabek ha spostato di parecchio più in alto l'asticella...e quando il nuovo cliente si accorge della mancanza di eccitazione e coinvolgimento di Yuri va su tutte le furie; chi ci rimette è il biondino che si trova malmentao senza tanti complimenti e vomita l'anima in bagno. Credo che l'appuntamento con Otabek salterà...ma non potrebbero trovarsi fuori dal Reverie questi due?

14/03/19, ore 13:36

Ciao! Solitamente navigo solo nel fandom di Saint Seiya, ma per questa fic ho fatto un'eccezione...che dire, la trovo molto avvincente e be  scritta, poi il fatto che il protagonista sia Yurio per me è un valore aggiunto visto che è il mio pg preferito! Mi è piaciuto l'espediente con cui hai fatto incontrare lui e Beka. Yuri non è esattamente un angioletto, è un ragazzino che vende il proprio corpo per mantenersi e ci sa fare...talmente bene che Otabek non riesce a scordarsi di lui e quado per puro caso lo ritrova non resiste alla tentazione di invitarlo da lui per fare il bis. Hai reso molto bene l'attrazione magnetica tra questi due, peccato che Yuri rovini il feeling buttandola sui soldi...ma lui è solo al mondo e si deve arrangiare per cui...qualcosa però mi dice che la loro frequentazione andrà ben oltre questo. Complimenti per le tue scene yaoi, sono molto ben scritte!

13/03/19, ore 20:55

Sta storia mi intriga sempre di più.
ci ero rimasta un attimo al "Può ancora migliorare, sai? E per una cifra piuttosto ragionevole." ma poi mi son ricordata del lavoro che effettivamente fa Yuri.
Mi è piaciuto un sacco che sia rimasto a dormire alla fine , riesce a lasciarsi un pochino andare con il nostro Beka... ma la stretta di mano mi ha uccisa! ma non lo dico in male, è una cosa buona che mi dia ste sensazioni perchè altrimenti mi stancherei subito e invece la lettura è piacevole e intriga man mano la leggi. Brava ;)

10/03/19, ore 23:16

Bene bene, la storia si fa interessante!
Ed è anche veramente ben scritta, complimenti!
Mi piace anche molto come hai sistemato i vari personaggi: ognuno ha la sua parte nella storia.
Naturalmente non vedo l'ora di sapere come prosegue la vicenda e non farci aspettare troppo 😉
A presto ...
Annie

04/02/19, ore 13:33

Oh Oh ! e ora vediamo come si mettono le cose ! cavolo non riescono proprio a star separati ! ahahaha
Adoro sempre il ruolo che dai a Mila nelle tue storie ! Super amica e super schietta in tutto pur di far ragionare quel testone di Yuri !

29/01/19, ore 00:22

Non ho parole se non ... WOW!!! Scrivi in modo meraviglioso, descrivendo tutto fin nei minimi particolari e mi hai già fatto innamorare di questi 2 capitoli!!! Bello che nessuno dei due riesca a dimenticare l'altro e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il loro nuovo incontro 😍😍😍😍 Complimenti ancora e, al prossimo capitolo!!!

15/01/19, ore 10:10

Ciao e bentornata!
La storia è molto promettente ( nonché bollente!!!)
e non vedo l'ora di sapere cosa succederà...
Grazie e a presto😘
Annie

14/01/19, ore 15:41

Strano vedere quei due così indifferenti ma nonostante tutto così uniti. Non vedo l'ora di leggere il proseguimento.,. JJ che lo porta per locali con la forza e lui lo lascia li da solo (per dire)😂😂 ben gli sta ahhahahaha.. Bentornata e alla prossima 😊❤
(Recensione modificata il 14/01/2019 - 03:43 pm)