Have you ever loved?
di coriandolo

15/03/19, ore 11:45

Mi dispiace molto che il prossimo capito sarà l'ultimo 😢 però alla fine per come è improntata la storia ci sta come decisione, tutte le cose migliori finiscono. Sono davvero curiosa di sapere come finirà la storia ed il cuore fabarry ti ringrazia per aver inserito anche loro nella ficition 😍

24/02/19, ore 18:31

Ma come il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Sarà una sofferenza come quella che prova Brittany.Non resta che accettare il fato.Ciao e grazie.

10/02/19, ore 22:41

Ciao! È da tanto che non vengo su efp a leggere brittana ed oggi mi sono piacevolmente imbattuta nella tua storia che devo dire ho trovato molto carina e scorrevole. La scrittura è davvero buona e la storia mi intriga anche se purtroppo il capitolo si divora 😢 Spero che ci sarà presto un aggiornamento perchè le storie Brittana non passano mai di moda ♥

20/01/19, ore 16:30

Io entro su EFP /solo/ per leggere storie Brittana. Ho esultato vedendo questa e non posso fare altro che dirti: complimentoni. Aspetto con ansia l’altro capitolo

16/01/19, ore 14:16

Una storia molto particolare
Soprattutto per il velo di mistero che avvolge il personaggio di Santana.
Mi ha stranizzando il finale di questo capitolo come il resto della storia e un po’ mi ha rincuorato il fatto che ci sia un secondo capitolo anche perché l’alone di Mistero di Santana mette una certa curiosità
al prossimo capitolo,
Ciccia

15/01/19, ore 17:35

Eccomi!Io spero sempre che qualcuno scriva storie Brittana,sono una delle coppie più azzeccate,da che ho memoria.Se devo dire anche un'altra mora e bionda di qualche anno fa era più che azzeccata,ma era semplicemente un subtext.Quindi ben venga il Brittana,se poi sono scritte in modo così speciale e splendido direi che è cosa buona e giusta.Non resta che attendere il seguito,oh mama! Ciao,grazie e bentornata.

15/01/19, ore 00:52

Ciao! È la prima recensione che faccio su questo sito in assoluto, ma credo sia doveroso scriverti qualcosa ( anche solo per farti sapere che ci sono ancora persone che apprezzano le fanfic brittana😉)Ho appena letto questa nuova tua storia e devo dire che mi ha molto intrigato. Il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto e speravo vivamente che dopo “I’m coming home” ,iniziassi a scrivere qualcosa di nuovo, perché è una delle mie fanfic brittana preferite in assoluto e non vedevo l’ora di  rileggere qualcosa scritto da te.  Ciao e alla prossima!