Vernice calibro 21
di Rhymesketcher

03/02/20, ore 14:36

Molto musicale questo tuo lavoro, belle osprattutto le iperboli del matto che sosta al granello di sabbia e poi pensa ad immensità completamente discordanti con la sua "bassa" condizione, riuscivo ad immaginarle le cose che qui hai scritto per quanto a malapena concepibili ed irrappresentabili. Bello.

26/01/19, ore 07:43

Buongiorno.
Il testo è molto schietto e diretto.
Ma la poesia è anche questo, è anche sfogo creativo di ciò che abbiamo dentro e della nostra ispirazione ^^
Buona giornata :)

25/01/19, ore 22:10

Tema toccante e più che mai attuale.
Usi un linguaggio perfetto per descrivere la follia e, allo stesso tempo, la disperazione di chi, come dici tu stessa, cerca di esprimere a suo modo ciò che sente.
La mente di coloro che si ritrovano a vivere una realtà per certi aspetti più complicata della nostra non deve essere semplice da analizzare e comprendere, eppure tu riesci nell'intento, il tutto con il tuo inconfondibile stile poetico.

Complimenti, mi hai emozionato! ❤

25/01/19, ore 17:20

Gentilissima,non e' una poesia questa ma un testo teatrale che puoi leggere fra pochi amici in una sera in cui i lupi ululeranno il tuo nome fuori la porta.Dopo tanto sconforto il diluvio.Ma sei giovane e nella pienezza dei tuoi anni.Sara' forse una gastrite che non ti da' pace.Bene il componimento teatrale.
Pasta 25/1/2019

18/01/19, ore 00:11

Complimenti. Una poesia elaborata, sentita, ricca di musicalità. Ottimo lavoro!

16/01/19, ore 01:22

Raccolta interessante, resa ancor più particolare dalla bellissima introduzione.
Le rime hanno dato al tuo sonetto già di per sé bellissimo, una marcia in più.
È un inizio molto promettente, e azzeccatissimo, data la tematica trattata, mi è sembrato il riferimento al Paese delle Meraviglie :)
Dalla follia nascono l'estro e il talento più particolari, dopotutto; e se "matto" può esser definito colui che si interroga sulla realtà che lo circonda, allora si direbbe che il mondo abbia bisogno di un maggior numero di individui simili :)

Bravissima, lavoro eccellente! ❤️
(Recensione modificata il 16/01/2019 - 01:23 am)

15/01/19, ore 11:09

Di scuola siciliana il sonetto con due quartine e due terzine.Ma se celebra il sentire avro' bisogno di una rilettura non avendo percepito il ronzio delle api.Nonostante io sia stato beccato dalle api con un finale in ospedale per strafilococco.Il lavoro comunque e' pregevole assai.
Pasta 15/1/2019

15/01/19, ore 07:49

Buongiorno.
Componimento che contiene richiami ad altre opere più famose, anche per questo quindi è piuttosto suggestivo.
Interessante il lavoro di rime iniziale.
Buona giornata :)