I like me better when I'm with you (anche se sei un idiota)
di fefi97

01/08/19, ore 03:24

Ciao! Ahimè, arrivo tardissimo a commentare, e ho il timore che questa storia sia in sospeso. Ma ci tengo lo stesso a dirti che ho divorato i primi due capitoli e vorrei tanto sapere come proseguirà. Scrivi davvero bene e la trama mi piace da impazzire. Adoro anche la caratterizzazione di Harry e quella di Draco e dei suoi lati sorprendentemente umani. Spero di leggere prima o poi un terzo capitolo!

26/01/19, ore 11:29

Ciao! Complimenti anche per questo capitolo..super scorrevole e molto tenera allo stesso tempo 😁

23/01/19, ore 07:36

ciaooo! le tue storie sono una garanzia,davvero interessante come si mettono le cose fra Draco ed Harry,sicuramente sarà esilarante il "finto" matrimonio tra i due ;) non vedo l ora di continuare a leggere,che scrivi divinamente è assodato,al prossimo capitolo!baci XD

22/01/19, ore 10:56

Adorabile, questa fanfiction è adorabile, mi stavo sciogliendo leggendo l'ultima parte dio santo.
Assolutamente fantastica, aspetterò con ansia aaaaah
piccini.

20/01/19, ore 20:43

Ciao ,complimenti, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, non vedo l'ora di leggere il seguito... P.s. hai un modo di scrivere,fluente coinvolgente che mi fa impazzire... Alla prossima Marycate😉

15/01/19, ore 18:27

Ciao! Questa storia mi ha fatta sorridere e intenerire allo stesso tempo...spero che continuerai, sono davvero curiosa. Scusa l'ignoranza ma..chi è DDG?