Black Death
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/21, ore 18:51

Ok oggi non ho decisamente niente da fare, e queste fanfiction le ho lette già molto tempo fa, quando ancora non avevo un profilo, e chissà, magari pian piano riuscirò a recensire tutte quelle che mi piacciono. All’inizio tu hai scritto che non è ai livelli di Fairy Jail e Stone Age, ma devo dire, non ho letto Fairy Jail (che so che è una delle tue più popolari, almeno mi pare dato che è tra le più popolari del sito), ma ho letto Stone Age e altre tue long o mini-long, tipo ‘Gladiatores’ e ‘Raggiungere il Fulmine’. E tra tutte sai che questa è una delle mie preferite? Sarà che preferisco l’atmosfera romantica, sarà per l’assenza del non-con che ogni tanto non riesco a tollerare (motivo per cui non ho ancora letto Fairy Jail anche se sono curiosa della trama quindi prima o poi lo farò), ma per me è stata davvero molto più bella di altre tue storie. Sicuramente la mia long preferita tra quelle che hai scritto.

Intanto, anche se l’atmosfera è triste, il rapporto tra Laxus e Gajeel è molto più realistico e costruito molto meglio, c’è molto più rispetto tra loro due fin da subito quindi già è un punto a favore della storia. Poi mi è piaciuto un sacco leggere tutta l’evoluzione del loro rapporto, dalle loro scene imbarazzanti iniziali perché nessuno dei due ha esperienza, fino ad arrivare alla loro vera e propria prima volta. Sono stati fatti tanti piccoli passi che mi hanno fatto amare il loro rapporto più qua che in tutte le altre storie (niente da togliere alle altre eh). Mi è piaciuto anche il momento in cui Gajeel ha perso il controllo e ha rischiato di farsi Mest, e Laxus ha capito che anche Gajeel aveva i suoi istinti. Anche se a me la differenza seme-uke non fa impazzire più di tanto (sono molto di più per lo scambio e sono un po’ stanca di vedere sempre Laxus come seme solo perché è più alto e muscoloso), posso capire la ritrosia di Laxus di concedersi, quindi non è stato fastidioso da leggere.

Un’altra cosa che mi è piaciuta molto è l’evoluzione della storia tra Mest e Cobra, che onestamente qua sono troppo carini e Cobra protettivo mi fa sciogliere. Inoltre, mi hanno fatto morire dal ridere tutte le battute di Cobra ogni volta che li punzecchiava (che poi alla fine anche lui si è preso una bella sbandata eh).
Il momento in cui Gajeel va da solo a combattere contro il demone mi è piaciuto da matti, come anche la preoccupazione e la reazione di Laxus. E il finale è perfetto con loro che ricostruiscono Fairy Tail e le loro stupide discussioni su come chiamare quell’attacco. Trappola a Tre Strati della Chimera --> vabbè io non so da dove l’hanno tirata fuori. Non commento… XD

Insomma, tutto questo per dirti che questa fic mi è piaciuta molto.
Angie <3

28/05/19, ore 18:18

Splendida storia, mi dispiace averla letta solo alla fine e non capitolo per capitolo incoraggiandoti, ma devo dire che è venuta davvero bene e non vedo l'ora di leggere la prossima☆

12/04/19, ore 13:19

Purtroppo è finita anche questa!L’ho trovata bellissima e malinconica e sotto alcuni aspetti geniale,vabbè non deludi mai insomma!Aspetto con ansia la prossima storia a cui stare incollata per settimane!A presto!!!

10/04/19, ore 00:05

Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli.
Mi è piaciuta molto questa storia sopratutto il finale, anche se un po mi dispiace per quel demone morire così deve essere stato dolorosissimo!
Non vedo l'ora di leggere altre storie.

09/04/19, ore 23:32

Ma salve,
Un'altra storia piena di morti, sofferenza e tristezza è finita... e ovviamente Gajeel non si è salvato nemmeno questa volta... anche Cobra non scherza...
Beh, che dire? E' stata davvero piacevole da leggere, certo, avrei preferito una bella cosa a quattro, ma non si può chiedere una cosa del genere in mezzo alla morte... o forse si? Comunque sia, io, ovviamente, mi segnerò questa storia come bella e allo stesso tempo... MI HAI AMMAZZATO GRAY! Un modo per dire che non mi dimenticherò di questa piccola Long ;D
Il combattimento contro il demone è stato davvero interessante, Mest è stato utile (Adesso che ci penso anche lui è vittima delle tue torture psicologiche...) e grazie a lui, i tre (manzi) dei Dragon Slayer sono riusciti a fare quella benedetta Unision Raid... Originali come nomi, devi comunicarli a Mashima quelle tecniche XD
Mi è piaciuto moltissimo la parte della vasca (Non perché sia la parte hot...) ma perché è stata davvero bella, i loro sentimenti detti in maniera silenziosa... bella bella *_* (E Cobra è un manzo, E dai Mest stacce u.u)
Tra odio, tristezza e risate, i nostri eroi riescono ad andare avanti, e riaprire Fairy Tail (Parole sante Laxus, Fairy Tail non è niente senza quella piccola peste fastidiosa cit. XD) ovviamente, riesci sempre a mettere in mezzo allusioni sul bondage, con una frase semplicissima XD

Ma ma... cosa abbiamo qui? Ci sarà una nuova Long (Chi sa quanto lunga) ambientata nell'era dei gladiatori (Si può dire?)... Oddio... Gajeel... SCAPPA! COMINCIA A CORRERE GIA' DA ADESSO!
Comunque sia, non vedo l'ora d sapere cosa farai... Chi sa se anche qui Acnologia sarà Super Mega Ultra Iper Power... e spero buono, altrimenti sono caz... ehm... cacchi amari per i nostri eroi XD
Non vedo l'ora di scoprire altro sulla nuova Long (NON MI UCCIDI GRAY O NATSU VERO?!), e ovviamente anche sulle oneshot che scriverai ;)
Detto questo, Congratulazione per questa storia, davvero bella, spero di leggere altre torture, tristezza e depressione nelle tue storie... ovviamente tutto coperto di erotismo e forse una gioia u.u

02/04/19, ore 20:58

Ma salve,
Come dire, in questo capito c'è molta frustrazione da parte dei nostri eroi, soprattutto per Cobra, che non riesce più a mantenere la calma. La battaglia finale si avvicina, e l'unica soluzione è un Unison Raid fatto in maniera perfetta... speriamo che riusciranno a farla davvero. Gajeel si è dato alla pazza gioia a montare Laxus, certo erano ubriachi, ma sono sicuro che si ricorda benissimo cosa ha fatto il giorno prima. Bellissima la frase di Laxus, quella su aprirsi XD Fantastica. E' davvero strano vedere Cobra arrossire, ma sappiamo tutti che ti è piaciuto... certo, forse non per il tuo fondoschiena, ma Mest non ci è andato pesante con te, e ti ha fatto godere, non farci caso cosa dicono Laxus e Gajeel, sono solo invidiosi del fatto che fra voi due c'è di più rispetto a loro.
Weiss End sta continuando la sua strage di innocenti, ma non credo che a te possa importare molto, alle spalle avrai milioni di persone che hai fatto uccidere, soprattutto le torture che hai fatto subire al tuo amato Gajeel XD Però riesci sempre a dargli qualche regalo, come un biondino pronto a divertirsi con lui u.u
Che altro dire? Spero che non farai tanto soffrire i nostri eroi... perché sento una risata malvagia in lontananza?

Ma salve,
Interessante come Mest chiede le cose, ovvero in maniera diretta. Bravo, si fa così, non avere paura u.u
Però... forse dovevi formurare meglio la frase, ma è stata una cosa tipo troppo epica, quando Mest gli dice per la prima volta che uno come lui non può stare sopra a Laxus, perché tutto cose ecc.... Ho sentito proprio un BOOM BITCH in sottofondo XD Fantastico!
Certo, quello che è venuto dopo, non è proprio fantastico, cioè... datti una calmata Gajeel, non serve che lo stupri... Ma ecco, intrepido e coraggioso come non mai, l'eroe del nostro cucciolo: COBRA!
Che prende Gajeel con una leggerezza senza paragoni XD Riuscendo a far calmare quel cane rabbioso, e subito a scusarsi con Mest... dicendogli per la seconda volta che non può essere attivo...
Mest... tesoro... ma tu vuoi proprio che la gente ti faccia davvero male? No, perché dillo che hai una indole masochista, così si spiegherebbe tutto, no?
Almeno questa volta Gajeel si è trattenuto, dicendo sinceramente quello che pensava... ma era abbastanza ovvio che non ti sei pentito... Chi rifiuterebbe Laxus? u.u
Come si dice? Bevi per dimenticare? Ecco, il teppistello lo fa senza problemi, aspettando che un biondino entri da quel locale per prenderlo a pugni in faccia... e invece no... gli dice i suoi sentimenti e che si deve preparare psicologicamente per stare sotto. Teneri *_*
Ma quelli più teneri sono Mest e Cobra che, finalmente, fanno qualcosa, certo, forse la cosa è troppo veloce, ma non ce ne può fregare di meno e ANDATE SUBITO IN CAMERA DA LETTO!
Che bello, come si baciano mentre vanno in quella stanza, e per fortuna che a nessuno dei due gli interessava fare cose con un maschio, si divorano senza pensarci troppo XD
E come Mest ci è rimasto di sasso quando Cobra gli dice che sarà lui l'attivo, ci sono rimasto anch'io. Non mi aspettavo una cosa del genere O.O Speriamo che la prossima volta Mest duri di più XD
Ma quanto è tenerissimo Cobra con quella frase finale... T.T Dai serpente che noi tutti ti vogliamo bene ^-^
Che altro dire? Beh, decisamente un bel capitolo... ho come la strana sensazione che le cose a tre ci saranno ben presto... ma quelle a quattro sono meglio, no? XD

19/03/19, ore 22:22

Ma salve,
Che cosa abbiamo qui? Un bel combattimento finito malissimo per i nostri eroi... ma almeno ci hanno provato u.u
Questo demone è una spina nel fianco, riesce a fare tutto in pochissimo tempo. Quando ti serve un Natsu selvatico imprevedibile e non lo trovi mai XD
L'inizio del capitolo si apre con Gajeel allegro e Cobra che vuole prendere quell'allegria e mettergliela in un posto dove non sbatte il sole, anche se forse adesso ci è abituato u.u
Ma quanto è bello un Laxus appena svegliato che vuole le coccole? *-* io dico tipo troppo, infatti mi è piaciuta moltissimo quella scena.
Ovviamente, e io aggiungerei anche un giustamente, doveva capitare qualcosa di brutto a Mest o Cobra per fargli avvicinare e stare insieme, chi sa perché le cose tragiche uniscono le persone...
Ma sono bellissime queste quattro persone che si coccolano con il loro rispettivo compagno, sono teneri teneri *_* Certo, il pezzo in cui descrivi il tessuto fuso con la carne è decisamente doloroso, però vabbé ci devono essere parti del genere, bisogna torturare i personaggi un po' XD
Ti faccio i miei complimenti, e non vedo l'ora cosa si inventeranno i nostri eroi contro quel demone (sempre più convinto che ci farai qualcosa di più che un semplice combattimento, se capisci cosa intendo ;D)

18/03/19, ore 08:38

A quanto pare le cose tra Laxus e Gajeel vanno più che bene, meglio così almeno adesso possono mettere in imbarazzo Mest senza problemi!
Cobra mi fa un Po pena, anche lui si ritrova in una situazione difficile eppure riesce a gestire, più o meno, quello che sente.
Al contrario Mest non ne vuole proprio sapere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

12/03/19, ore 23:02

Ma salve,
MA CHE PROBLEMI HA MEST?! Dio... era un bacio, mica chi sa che... Dai, sbattiti o fatti sbattere da quel serpente, sappiamo entrambi che lo vuoi...
Intanto Gajeel e Laxus aumentano il loro rapporto e cominciano sempre di più a sciogliersi, soprattutto Gajeel, e non tirare fuori cose da drago, tu vuoi solo una cosa da Laxus, c'è la sua gloriosa asta :D
Gajeel e Cobra sono diventati i nuovi Natsu e Gray, e a noi piace così. Mi divertono troppo le botta e risposta che fanno quei due, sono molto simpatiche. Vai serpente! Vai così!
Si vanno avanti con teorie su come battere l'ultimo demone di Zeref, e l'unico modo per vedere se funzionano è quello di affrontarlo.
Abbiamo capito che Mest ormai ha perso la testa, anche pesantemente, spero che posso ritornare ad essere il cucciolo di Cobra... tanto prima o poi ci sarà una bel quartetto in azione XD
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Mest...
Alla prossima, Sciaoo! Ovviamente, bel capitolo :D

08/03/19, ore 10:52

Le cose per Mest si fanno molto imbarazzanti anzi direi moltissimo!
Per fortuna che non ha l'udito di Cobra altrimenti sarebbe morto per autocombustione a sentire quello che hanno fatto Laxus e Gajeel.
Al contrario sembra proprio che a Cobra la cosa sia piaciuta parecchio e gli è piaciuto molto anche immaginarsi con Mest.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo sopratutto come farà Mest a trovare una ragazza.

05/03/19, ore 21:09

Ma salve,
Bene bene bene, sembra che Cobra non riesce più a trattenersi eh? Si certo, "non c'è proprio alcun rischio che qualcuno attenti al tuo culo" ci credo tre volte Cobra, dato che fino a quella mattina ti stavi immaginando di scopartelo e poi, se vogliamo essere proprio precisi, tu non solo ti sei messo a difendere Mest da Gajeel, ma ti sei messo pure a fianco a lui. E dopo tutto questo, ci vieni a dire che non vuoi scoparti Mest? Ma se l'hai anche baciato... e dai Cobra, non fare lo schizzinoso u.u
Finalmente Gajeel rivela a tutti la maledizione del demone finale di Zeref, e forse, come ha detto Mest, con più persone dovrebbe essere facile da contrastare, per fortuna che non è come Acnologia, altrimenti i maghi erano già tutti sterminati XD
Ritornando dal nostro amato cucciolo... figlio mio... sei messo proprio male... ma per fortuna ti sei distratto con manzo davanti a te...e anche tu, non farti seghe mentali, perché sai perfettamente cosa vuoi... l'amichetto in mezzo alle gambe del Dragon Slayer del veleno u.u
Credo che si stia avvicinando il momento anche di Cobra e Mest (Cuccioli loro *-*) e anche il combattimento contro il demone... non vedo l'ora di sapere quali sorprese hai in serbo per noi.

02/03/19, ore 21:23

Laxus si è arrabbiato molto e un po km è dispiaciuto che Gajeel si sia sentito così male.
Ma almeno questo ha giovato al loro rapporto finalmente hanno avuto un rapporto completo ( anche se mi chiedo come abbia fatto Gajeel a resistere con tutte quelle ustioni...)
Tra Cobra e Mest le cose si evolvono sempre di più, la parte in cui Cobra ha consolato Mest dicendogli che non è solo mi ha fatto sciogliere, mi sono commossa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire che piano escogiteranno contro il demone.

26/02/19, ore 21:24

Ma salve,
Partiamo subito con dire: AAAAAAW quanto stanno diventando carini Cobra e Mest *-*, vergognandosi per le domande che gli faceva Laxus XD E' stato bello vedere come il biondino si stava alterando per tutte quelle facce strane che gli facevano i suoi amici. Ma guarda chi torna malconcio peggio di qualcosa che non mi viene l'esempio ma puoi capire cosa voglio dire ^-^
Comunque tornando a noi, Gajeel non riuscì a trattenere quella rabbia che aveva dentro di sé, scatenandosi contro Laxus e qui... beh, parole pesanti partono da tutti e due, per concludersi in una bella litigata. Tornando dai nostri uomini "etero", Mest sta facendo fatica adesso, a guardare Cobra senza notare quanto cacchio è figo quel serpente, e sappiamo tutti che tu hai sentito quei pensieri e non hai detto nulla, contro di essi, quindi, ti stai auto-vantando. Quando Mest fece quei pensieri negativi riguardante su voler qualcuno a fianco a lui e io, in quel momento volevo dargli una sberla in faccia dicendogli: "Mi stai prendendo in giro?! C'è un modello davanti a te, che anche lui sta soffrendo e tu vieni a pensare che non aver nessuno accanto a te?! Ma ti sei drogato male?!" continuando anche altre cose ma è meglio non dirle u.u
Dopo questa piccola pausa, ritorniamo da Gajeel, che sono dopo anni si sta rendendo conto di essere rimasto sempre lo stesso, ma che Laxus è ben lieto di perdonare e scoparselo per bene XD
Parlando seriamente, quel pezzo mi ha fatto sentire la tristezza di Gajeel, quanto ci tenesse ad averlo vicino a sé e non voleva farlo allontanare. Gajeel vuoi ancora sentire il suo calore che gli regalava... e anche arrivare a farsi scopare, almeno sanno cosa fare durante il tempo libero u.u
Che dire? Mi dispiace se in certi momenti mi lascio andare, come ad esempio quello di prima di Mest oppure quello di Gajeel del Dragon Slayer e bla bla bla, spero che almeno ti faccio ridere... ^^"
Ti faccio tanti complimenti, non vedo l'ora che anche Cobra e Mest si danno da fare :D
​Alla prossima, Sciaoo!

22/02/19, ore 21:25

Gajeel ovviamente fa di testa sua, come al solito, avrebbe dovuto dare ascolto a Laxus adesso si ritrova con ferite abbastanza gravi.
Almeno ha scoperto il modo in cui combatte il demone.
Intanto Cobra si prende cura di Mest e probabilmente grazie a lui riuscirá a riprendersi prima.
È una mia impressione o Cobra prova qualcosina per Mest?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sopratutto per scoprire la strigliata che si beccherà Gajeel!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]