The rest of our life
di Signorina Granger

16/01/19, ore 12:40

Oddio questi due mi erano mancati un sacco! Visti da fuori sono una delle coppie più assurde di sempre, ma sono sempre stati perfetti, fin da quando li hai presentati chiunque deve aver pensato, okay devono finire insieme e, per fortuna, così è stato.
Che Emil fosse praticamente perfetto sotto ogni aspetto (è il Mary Poppins dei violinisti danesi!) si sapeva, ma pure la proposta citando Harry Burns? Oddio quel film è la mia commedia romantica preferita di sempre, la trovo inavvicinabile, superba e questo mi ha fatto apprezzare in maniera assurda la scelta del caro vichingo. Come avrebbe potuto Rebecca dirgli di no?!
Sentiti liberissima di scrivere cosette così su questa coppie e nel caso anche su altre tutte le volte che vuoi!
A presto,
Em

15/01/19, ore 21:51

Oh, ma guarda chi si vede! Devo davvero tornare a dirti quanto adori Emil? Sì? Ok, no problem: è taaaaaaaaaaaanto tenero e la sua proposta ha racchiuso perfettamente l'attenzione che ha sempre avuto nei confronti di Rebecca. Non le ha semplicemente chiesto di sposarlo, che già di suo è grandioso, l'ha fatto prendendo spunto da uno dei suoi film preferiti non perché non aveva idee, ma perché è così schifosamente e adorabilmente romantico da voler sottolineare ancora una volta con quanta dedizione prende sul serio la sua compagna. E be', ovviamente lei non poteva non apprezzare, Ellie ha ragione: la nostra Serpeverde non ama i gesti plateali, ma stravede per quelli fatti col cuore.

15/01/19, ore 20:31

Devo ammetterlo, questa non me l’aspettavo... ma che dire, adoro le sorprese di questo tipo!
Era da parecchio che non ci deliziavi con qualcosa su Emil e Becky in effetti, sono felice che tu abbia ritirato fuori dal cilindro questa coppia.
Emil è dolcissimo come sempre, e a modo suo anche la fidanzata... la proposta non è stata eclatante ma molto tenera, e sicuramente Becky l’ha apprezzata tantissimo. Come si può non fare colpo, dopotutto, citando un film tanto amato dall’altro?
Sappiamo già che li attende un futuro roseo e divertente, e chissà che prima o poi non torni a scrivere qualcos’altro su di loro.
Buona serata e a presto (sì, te l’ho detto anche prima, ma non pensavo che sarebbe stato “così” presto XD)
Sesilia