Expecto Patronum
di Ragazza Gufo

18/01/19, ore 18:45

Iniziando col dire che le AU con fandom che conosco mi fanno impazzire, e che la Reigisa è territorio neutrale fra il continuo Makoharu/Rinharu, questa storia mi è piaciuta molto!
L'idea è stata davvero carina, qualcosa di innovativo, diverso, e cuccioloso, ovviamente. Perchè Rei che pensa a Nagisa è sempre un momento lievissimo purissimo e bellissimo.

"È vietato utilizzare la magia nei corridoi." lo riprese il Corvonero, indignato.

Mi è piaicuto il fatto che tu abbia specificato che non si possono fare magie nei corridoi di Hogwarts. Potrà sembrare una cosa stupida, ma ci sono fan ficiton in cui succede il finimondo e la nostra carissima Minerva non toglie punti a nessuno (a volte scompare misteriosamente insieme a tutti gli altri professori e ad una buona fetta di studenti), oppure si SMATERIALIZZANO. Sì, lo so. Sento urlare Hermione in sottofondo. Che a proposito, questi due si assomigliano tantissimo, non trovi?!
Quindi potrà sembrarti una stupidaggine, ma l'ho apprezzato.
Rei azzeccatissimo a Corvonero, inutile dirlo. Riguardo a Tassorosso, non so te, ma con Nagisa io sarei andata ad esclusione. XD

"Può accettare il fatto di essere una schiappa a volare su una scopa."

Ovviamente volare non è la stessa cosa di correre e nuotare, ma... Rei mi sembra abbastanza atletico, no? Questo è solo un mio pensiero personale, però!

"I piccoli lepidotteri invasero il corridoio, volteggiando come se danzassero in formazione."

Mi è piaciuto anche questo! Probabilmente non avrei proprio pensato alle farfalle! Beh, di solito non faccio molta attenzione ai particolari e alla lunga c'è gente che mi considera un TANTINO superficiale. (Io in primis!) Il patronus di Nagisa è semplicemente adorabile, sul serio. Sarebbe fantastico vedere un pinguino camminare con la sua andatura ondeggiante sconfiggere Dissennatori a suon di pinnate.

Scorrevole e divertente da leggere! Proprio niente male.
Alla prossima
little_psycho