Umidità
di InsaneMonkey

06/02/19, ore 16:51

Heyyyy! È passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che mi sono fatta viva... quanto, un annetto o giù di lì?
Ultimamente stavo rileggendo il manga di Keroro e mi sei tornata in mente tu... devo ammettere che un po' mi manca questo sito. E anche tu mi sei mancata.
Ragion per cui ora sono qui!
Aaahhhh, che bello vedere che nonostante gli anni passino tu continui a scrivere nella sezione di Keroro!
Parlando del brutto ranocchio, poverino!, non voglio immaginarmi quanto sia stato traumatico per lui questo ennesimo "attacco" da parte di un Nyororo. Angol Mois, sempre dolce e gentile, si preoccupa per lui...
Beh, per oggi è tutto.
Ci si vede!

17/01/19, ore 12:04

Ciao cara, come promesso eccomi qui - anche se con un po' di ritardo (leggo nella tua nota e mi trovo in perfetta armonia con la tua situazione, anche io sto finendo inglobata in me stessa, chissà perché non vendono scatoline di tempo al supermercato ;w;) ad ogni modo ci sono, ho letto e sono pronta a recensire <3
Brancolo sempre un po' nel buio in questo fandom perché non conosco l'opera originale, però tu precisa e attenta nell'articolazione dei vari aspetti dello scritto e inserisci spiegazioni camuffate in parti narrative, come il Nyororo così anche io posso cogliere meglio il senso di tutto :3 Il tuo stile è sempre impeccabile e soprattutto TUO, non c'è un'altra persona che scrive come te e questo è il più grande valore aggiunto che si possa rintracciare nei tuoi lavori, non ti si può confondere con nessun altro e ti si riconoscerebbe tra mille! *3* I miei complimenti per questo, non è facile avere segni distintivi così calcati nel mondo della scrittura a mio parere ma tu sei una delle poche eccezioni! <3
I miei complimenti anche per aver saputo condire questa piccola opera con dolcezza, tenerezza e sensibilità che trasformano la fic in un piccolo quadretto da guardare... bravissima! <3
Ti mando un grande abbraccio e spero che tu possa trovare presto altre bricioline di tempo per scrivere ancora *w*
Hay xxx

16/01/19, ore 15:24

Hello!~
Ed ecco che la nostra Chia-chan, malgrado il mare di impegni oppressivi e tediosi, non si fa abbattere dai suddetti e riesce comunque a deliziare il fandom con una flashettina leggera e demenziale. Brava, girl, combattiva! Non diamogliela vinta. ù_u
E, niente, ormai sai bene quanto ami il tuo stile e le tue descrizioni così particolareggiate e armoniose; ingentiliscono sempre qualsiasi testo, anche il più amaro, donandogli una sfumatura leggiadra che ogni volta non posso fare a meno di apprezzare. ♥
Brava, brava, brava!

Naoko_chan