Pensieri di Vetro
di mystery_koopa

11/03/19, ore 12:10

Eccomi anche qui!
Quando posso cerco di recuperare i mesi perduti ;)
Questa raccolta di drabble ha un filo conduttore: la solitudine!
Ho notato che ogni personaggio è lontano dagli altri, ognuno a rimuginare su quello che è stato e che poteva essere, anche la giovane koopa si sente sola, sebbene sia circondata dai fratelli. Lo stesso cerca la solitudine...
Mi è piaciuta molto questa idea sai, magari un giorno farò lo stesso con un fandom che mi sta particolarmente a cuore.
Alla prossima Koopa, spero solo di non far passare troppo tempo.
Nina ^^

22/02/19, ore 20:26

Buonasera!
E' da tantissimo tempo che non entravo su EFP, ma un piccolo impegno mi ha obbligato a farlo.
Comunque, sono entrato nel fandom di Super Mario e tra i vari autori ho letto il tuo nome, ho poi letto la Bio e le tue varie recensioni, così ho deciso di leggere qualcosina!
Questa raccolta di drabble mi è piaciuta moltissimo -aggiungo che non ho trovato nessun errore, quindi è stato f a v o l o s o-, penso che le drabble che mi hanno colpito di più sono state quelle di Bowser e Peach.
Un Re che cerca la solitudine è, come scritto nel testo, impossibile, mentre i pensieri di Peach li faccio spesso anche io, per questo leggendo il suo pezzo mi ci sono ritrovato tantissimo.
(Con la differenza che io non sono mai stato rapito, per fortuna xD).
Penso che il fandom di Super Mario merita, autori come te possono riuscire a resuscitarlo in qualche modo. Mi manca l'allegria che celava tanti anni fa :').
Comunque, sono felice tu abbia aggiunti i significati di quelle frasi. Senza esse non avrei capito xD.
Mi scuso in anticipo per la recensione super, mega, iper brutta, ma è da moltissimi mesi che non recensisco una storia, tornare qui mi rende un po' bipolare ahaha.
A presto, spero di re-incontrarti in qualche tua storia!
Sasi02