Giorni di ordinaria magia
di little_psycho

18/01/19, ore 20:54

Buonasera!!🙃
Non appena sono entrato su Efp ho visto che qualcuno aveva pubblicato una nuova storia riguardante Free, e la curiosità è stata troppa e non ho potuto resistere, quindi sono entrato e non puoi neanche immaginare la mia faccia quando ho visto che era una RinAi😍 (aka la mia Otp di Free, insieme alla MakoHaru, anche se preferisco decisamente la prima).
Ma adesso passiamo alla storia, o meglio, alle storie.
Parto subito dicendo che tutte e sei le Drabble sono scritte alla perfezione, prive di qualsiasi errore, cosa - almeno a mio parere - perfetta.
Le storie sono abbastanza semplici, ma non per questo sono "brutte", anzi, posso essere considerate molto leggere e scorrevoli.
Un po' sono dispiaciuto per il fatto che siano tutte tristi e malinconiche, soprattutto perché a me non piacciono particolarmente le storie tristi, ma non per qualche motivo particolare, solamente perché poi ci resto male e mi viene da piangere (e ti assicuro che a volte mi è capitato di piangere😂).
Un'ultima cosa su una Drabble in particolare. L'ultima. Mi vuoi morto o cosa??Non puoi farli incontrare di nuovo e tutto quello che succede e un bacio sulla guancia😭
Per il resto, complimenti per la storia, o meglio, per le storie, spero di leggere presto un'altra tua storia, magari riguardante sempre questa splendida coppia😍
Penso di aver detto tutto, alla prossima, ciauuu😍😉