Dead
di Fede_Wanderer

18/06/12, ore 17:19

Bella, davvero bella. è molto triste, ma davvero stupenda, mi è piaciuto molto leggerla. Anche se non è lunghissima, in poche righe se riuscita a farmi sentire tutto il dolore della protagonista per la morte della sorella, ed è questo l'importante, non la lunghezza di una storia, ma ciò che essa riesce a trasmetterci, anche solo con poche parole.
Complimenti, è davvero bellissima e scrivi davvero bene.
Dru

20/07/09, ore 14:35

ç___ç è ... bellissima!mi fa venire i brividi, ho gli occhioni lucidi!! *.* bravissima, davvero brava, anche se è molto corta uff! Sai come dovresti modificarla? dovresti aggiungere un flash back dove rivede la morte della sorella, aggiungerei un po' di dettagli. Ma è davvero bellissima!!ç_ç

18/07/09, ore 14:15

Spulciavo nel tuo account quando , risalendo la pagina ho visto.. "A Yelena.."
Innanzitutto grazie e con questa, ho pianto.
Le tue parole hanno un qualcosa e non so esattamente cosa ma è qualcosa che colpisce, che mi entra dentro.
Sei veramente brava! C'è un frase che trovo sublime. " Perché alzarsi significherebbe vivere. E non è ciò che vuoi,non dopo che la tua non è più vita."
Ecco, questa frase è cosi profonda e mi è entrata dentro.
E, sai una cosa? Finisce nei preferiti! E poi, è anche dedicata a me quindi, come non può finirci? Eheh.
Non preoccuparti per Lost, aspetterò se devo.
E comunque, chiamami Lara..
Ps. Oggi dovrei postare quella su Charlie e Claire o se mi decido a buttarla giù una a più capitoli sul mio Ben, Ben, Ben. *__*
Ancora complimenti!
Ed ora, vado a leggermi altre tue storie.