A man who doesn't exist
di fiammah_grace

23/09/10, ore 16:46

Ma dico! Possibile che ci siano fanfic così belle in giro e nessuno si prende la briga di recensire?? è_é Questa pigrizia, certe volte, mi lascia davvero delusa. Dunque... Ciao ^^ sai che ti seguo nell'altra fic, ma anche questa ha bisogno dei suoi attimi di gloria. Ok, a parte il fatto che adoro il Cloti con risvolti leggermente drammatici, il modo in cui è scritta mi ha lsciato piacevolmente sorpresa. I sentimenti di Cloud non sono così facili da rendere eppure tu ci sei riuscita ottimamente, dipingedno un quadro dei tormenti interiori del bel protagonista di FF7. Non è da tutti, quindi ti devo fare i complimenti ^_^ Anche il finale mi è piaciuto molto. Non è il classico "e vissero tutti felici e contenti" non è la banalissima dichiarazione che ci si aspetterebbe in una storia scontata di Cloud e Tifa. Dopotutto il nostro Soldier non dichiarerebbe il proprio amore così facilmente e, di conseguenza, nemmeno Tifa (putroppo). Cloud non è libero dai suoi demoni, non è pronto per ricominciare, ma per non ferire ulteriormente la ragazza preferisce andarsene per sempre, chiedendole di far finta che lui non sia mai esistito. In questo modo pensa di salvarla dai suoi incubi. Bellissima, io proprio non saprei definirla diversamente. Semplice, profonda... un piccolo capolavoro degno del tuo nome. Aggiunta ai preferiti, e aspetto con ansia il seguito dell'altra tua fic. Ciao, un bacio!!!!