Butterfly effect
di mikax

11/02/19, ore 15:54

Rieccomi! :)
Bene, bene, si parte per New York e sembra che da subito comincino i problemi: una casa in cui vivere, un solo letto dove dormire, insieme, muahahaha. Penso proprio che Marcus l'abbia fatto di proposito.
Poi si passa a una parte decisamente molto più angst, dove Megan si ritrova sola nella stanza da ballo e i ricordi l'assalgono. Capisco come si sia sentita, perché purtroppo il senso di inadegatuezza che lei ha provato è ben comprensibile. Mi sale una rabbia al solo pensiero delle discriminazioni sul suo corpo che ha dovuto sopportare. Ian mi ha sorpreso, non mi aspettavo questa sua preoccupazione ma questo evidenzia che la sua sia solo una facciata.
Siamo solo agli inizi quindi credo che ne dovremo vedere delle belle prima di assistere a un coinvolgimento. Quindi, non mi resta che attendere un prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 11/02/2019 - 03:54 pm)

11/02/19, ore 15:20

Ciao! Oh, finalmente una bella storia da leggere😍 l'ho trovata per caso e mi ha incuriosito subito: genere romantico ma con quel giusto pizzico di azione che non guasta mai. Ci sono due agenti della Cia quindi credo proprio che di azione ne avremo abbastanza😂 Pooi, il carattere dei due protagonisti è già molto evidente e chiaro e sono sicura che ne ne vedremo delle belle. L'unica cosa che ho riscontrato, non me ne volere, è un consiglio per far in modo che la tua storia risulti ancora più bella di quanto già sia, è un'incongruenza dei tempi verbali. Ce ne sono alcuni al presente, altri passato. Detto questo, la inserisco subito tra le seguite e passo al prossimo😊

19/01/19, ore 16:05

Già la trama mi aveva incuriosita, poi leggendo ci avevo visto giusto.
Questo capitolo l'ho trovato parecchio interessante. Non so perché, ma credo che con questi due ci sarà da divertirsi, ne sono sicura.
Mi piace il tuo modo di scrivere, per niente noioso, ti viene proprio voglia di leggere.
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima:)