S I N G
di HikariNoShizuku

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/19, ore 10:53

Eccomi! Scusa, perdona lo stratosferico ritardo ma queste due settimane come ti dicevo sono state infernali! Non sapevo cosa fare per prima cosa, se scrivere, svolgere i miei doveri familiari e lavorativi, leggere, piangere o mettermi a urlare ... oppure fare tutte quante le cose contemporaneamente e poi morire subito dopo XD
Ad ogni modo, ieri finalmente sono riuscita a ritagliarmi un pezzettino di tempo per il tuo nuovo capitolo, e devo dire che è stato davvero molto interessante.
Anzi tutto ti dico che ci ho messo davvero poco a leggerlo tutto, questo perchè me lo sono divorato, questo per dirti che sei riuscita ancora una volta a tenere alta la tensione e l'attenzione del lettore.
Venendo poi agli eventi descritti, ammetto di essere stata un pò in pensiero per la missione dei due fratelli, pensavo accadesse qualcosa di brutto ma per fortuna non è stato coì. Fiu!
Ho trovato il loro rapporto molto tenero, capisco le preoccupazioni di Party, ha perso già tantissimo in questa guerriglia e loro sono tutto ciò che gli è rimasto. Sono la sua famiglia, oltre ad essere i suoi amici. Se dovesse perderli credo impazzirebbe, per questo è così spaventato da Queeny.
Kobra Kid è stato davvero un bravo fratello, nel sapere come rassicurarlo.
Ma anche Fun Ghoul XD ci sta sempre una bella scazzottata per smorzare la tensione, dai. Ci sta tutta!
Certo però, anche l'idea di far allenare la ragazza con la pistola era buona. Insomma, pericolosa o no dovrà pur imparare a difendersi.
Certo, lo sa già fare, ma il combattimento corpo a corpo deve essere l'ultima speranza, metti caso che venissero attaccati all'improvviso? Che fa, si precipita fuori urlando mentre gli altri sparano? mh, no no, non mi sembra il caso XD
La scelta dei ragazzi forse è stata ribelle ma la trovo giusta.
Detto questo ... non è che magari Party Poison fa così perchè Queeny gli ricorda una ragazza di cui si era innamorato e poi ha perso nella guerriglia?
La butto lì, eh! Magari mi sbaglio, ma di quest'impressione.
Comunque! Le ultime battute sono state bellissime, davvero commoventi:

" -Sai, mia madre diceva sempre che le persone cattive riesci a smascherarle guardandole semplicemente dormire- aggiunse poi il rosso, spostando di nuovo lo sguardo sulla ragazza e sospirando sconfitto, -e lei sembra così…-

-…bella?- Party sussultò a quella domanda, arrossendo lievemente sulle guance per poi scuotere la testa divertito.

-Vulnerabile.-

-Lo siamo un po’ tutti.- sospirò il moro."

Mi è piaciuta molto questa parte, e anche questa:

"-Ghoul…- lo chiamò un’ultima volta Party, facendolo voltare prima di vederlo sparire dietro la porta della sua stanza -…secondo te devo fidarmi?- chiese, quasi in un sussurro, continuando a tenere gli occhi puntati su Killer Queen.

Il ragazzo lo osservò a lungo, mordendosi l’interno della guancia nel tentativo di trovare le parole giuste per rispondere a quella semplice domanda che però rifletteva senza ombra di dubbio un tormento interiore di proporzioni bibliche.

-Secondo me dovresti provare a fidarti di quello che vedi, Party. Sei sempre stato un buon osservatore… tu sai già chi merita la tua fiducia. E comunque vadano le cose, io ci sarò sempre a coprirti le spalle. Non dimenticarlo mai.-"

Mi sono commossa, sniff sniff! *si soffia il naso molto rumorosamente*
Ahem ... pardon :P
Bene, io credo di aver finito per oggi. Lo sai? Mi mancava davvero tanto questa storia <3 Torna presto, cara!
Spero di riuscire ad essere più celere con le recensioni, comunque rimango in attesa del nuovo capitolo :*

Red_Coat

02/03/19, ore 19:38

Ciao carissima!
Finalmente sono riuscita a passare a leggere e recensire questo bellissimo, quarto capitolo della tua long.
Mi scuso per averci messo tanto, ma questa settimana il dovere mi ha praticamente risucchiata dal mondo delle fanfiction. Sorry!
Mi piace molto Fun Ghoul e il suo modo di approcciarsi con la nostra mitica Killer Queen. Si percepisce lontano un miglio che la ragazza gli garba parecchio e lo fa notare con dei modi che a me personalmente hanno colpito molto: le 'presta' le sue armi, la incoraggia, la esorta a non arrendersi davanti al patto fatto con Party. Nel giro di tre mesi al massimo, la ragazza dovrà ricordare tutto quello che riguarda il suo passato e decidere da che parte stare. Un buon allenamento con la sua stessa arma è proprio quello che ci vuole per indurla a fidarsi di loro. O almeno di lui e di Jet-Star. Con Party sarà un po' più tosta. Appunto! ;)
Non male anche il confronto tra i due fratelli. Il rapporto fraterno è qualcosa di cui mi piace molto sia leggere che scrivere e penso sinceramente che tu l'abbia reso molto bene. Di sicuro Party ha degli scheletri nell'armadio davvero importanti e il fatto che tenga quasi tutto per sé non facilita di certo il lettore nella loro rivelazione. Ma da una parte è meglio - e giusto - così. In questo modo la lettura viene resa di sicuro più allettante e ricca di colpi di scena che scopriremo nel corso dei prossimi capitoli.
Ma la parte che ho adorato maggiormente è stata l'ultima: il confronto di 'pace' tra Fun e Party dopo la dovuta scazzottata (molto realistica e 'maschia', complimenti!) e l'ammissine, almeno in cuor suo, di un minimo di interesse nei confronti della ragazza. Tra l'altro trovo veramente 'dolce' l'idea di restare a fissare una persona mentre dorme per poterla conoscere meglio. A tratti, è quasi più intimo del sesso.
La trama è sempre più avvincente e io mi sento sempre più coinvolta man a mano che preseguo con la lettura. Le caratterizzazioni dei personaggi sono ottimali (anche se qui Killer Queen è passata un po' in secondo piano), così come le ambientanzioni e le brevi introspezioni. Non ho rilevato errori dal punto di vista grammaticale e sintattico e lo stile è lineare e scorrevole dall'inizio alla fine del capitolo.
Non vedo l'ora di poter proseguire con la lettura del prossimo capitolo per capire un po' meglio come si evolverà la situazione - e la relazione! - tra Party e Queen! Can't wait! ^^
A presto,
Mahlerlucia

01/03/19, ore 21:24

Ciao, cara!
Ho scelto questa storia, perché mi incuriosiva e anche perché mi ha ricordato il periodo della mia adolescenza in cui era un pazza sfrenata e seguivo tutti i gruppi musicali.
Mi piace il modo che hai per descrivere riesci a far entrare nella storia e mi piace anche la protagonista o almeno penso che lo sia, che non si trova in una bella situazione.
Deve aver sofferto moltissimo, ma per me arriverà qualcuno che riuscirà a renderla felice.
Complimenti e alla prossima :)

27/02/19, ore 23:11

Ciao Hikari! <3
Lo scorso capitolo ci avevi fatto subodorare un bel po’ di cose e avevi strizzato l’occhio a questa attività misteriosa tra Ghoul e Queenie. L’idea di renderla parte del gruppo è una necessità, in questo mondo che hai creato dove l’unione fa la forza e la minima esitazione può determinare la morte, però mi sento molto in linea con Party. L’hai delineato molto bene e capisco anche le sue esitazioni nel voler tenere fuori la ragazza dalla vita dei Killjoys. Tuttavia…la parte finale, con quel “bella” finale apre lo spiraglio a un motivo forse meno nobile per tenere la misteriosa ragazza smemorata fuori dal gruppo. Per quanto concerne la tensione che esplode rapidamente in rissa tra Party e Ghoul e il loro repentino rappacificarsi, mi è molto piaciuto: l’ho trovato profondamente in linea con quella che è il tipico rapporto maschile, dove il contrasto viene risolto in brevissimo tempo tramite una scazzottata e poi si torna tutti felici e contenti a casa. In questo caso, il rapporto tra i nostri eroi è troppo stretto perché l’amicizia possa rompersi, e anzi, Ghoul, così come il fratello di Party, dimostra di avere col rosso un’intesa davvero profonda. Al prossimo capitolo, mia cara! Continua così e perdonami per il ritardo,
Shilyss <3

24/02/19, ore 21:06

Eccomi per lo scambio del giardino.
Capitolo molto carino hai mostrato anzitutto l'aspetto di tutti e quattro in maniera piuttosto veloce indicando le loro caratteristiche. Gli abiti li trovo molto ma molto originali.
Il fatto che quei due siano cane e gatto fa già capire qualcosa ahahaha.
Vorrei proprio sapere quale idea è venuta in mente a questo qua.
Ciaooo e al prossimo scambio.

22/02/19, ore 12:49

Ciao **
Io adoro tutto questo.
Prima di tutto adoro l'inizio, volutamente fraintendibile, eppure Queen e Ghoul stavano solo sparando XD O almeno, lei ci provava, perché all'inizio non è così facile. Ghoul si chiede perchè mai il suo leader sia così restio a fidarsi di quel nuovo arrivo e... viene tutto approfondito meglio in seguito nel dialogo tra Posion e il fratello. Da un lato sa che sarebbe conveniente fidarsi di lei, ma da un lato ha anche delle responsabilità, deve proteggere la sua banda. Quindi è combattuto e mi ha fatto tenerezza.
Nello scorso capitolo si è fatto cenno ad una ragazza che faceva parte dei Killyjoys, non è che per caso Party non vuole una cocente delusione nel dover vedere morire una persona a cui tiene com'è successo già? Ovviamente le mie sono supposizioni XD
Tornato a casa si incavola con Ghoul e Queen e qui parte la scazzottata... eh, secondo me un pizzico di gelosia c'era xD
Comunque, lui e Ghoul alla fine parlano civilmente e forse forse Poison si sta decidendo a fidarsi. Poi ha fatto un pensiero molto dolce, quindi che cosa CARINA, SHIIIIP.
Ottimo capitolo, a presto!

~ Nao

21/02/19, ore 15:45

Eccomi qui per il nostro consueto appuntamento! * - *
Devo dire che la nostra protagonista ha proprio fatto colpo sui ragazzi! Be', su tutti tranne che su Party, a quanto pare 😂 Lui mi sembra proprio un osso duro, ma lo è anche Killer Queen!
Intanto abbiamo capito che qualsiasi fosse l'addestramento che ha ricevuto, le armi non c'entravano nulla! Per cui sarà stato solo del tipo corpo a corpo. Seconda cosa che emerge da questo capitolo è che... Ghoul, sei proprio un pessimo maestro 😂 Più che altro sembrava quasi che la stessi molestando, quella poveretta! 😂😂 Fortuna che è intervenuto Jet xP anche se mi sarei aspettata quasi una strigliata, e invece si unisce pure lui, ottimo ahahah
Interessante il dialogo tra i due fratelli, anche se Party è stato davvero di poche parole, ma in fondo ha un'importante decisione da prendere! Sembra al contrario degli altri non riesca proprio a fidarsi.
Mi chiedo, comunque, come potrebbero 5 ragazzi da soli sfidare un intero esercito di uomini senza volto 😱 Chissà che Killer Quuen quando recupererà la memoria non possa fornire qualche utile dettaglio agli altri su come entrare nella base! (anche se non ho ancora inquadrato la storia del semideserto del prologo. Magari l'hanno abbandonata lì aspettandosi che morisse?)
Be', non vedo l'ora di leggere della strigliata che farà Party a questa BELLA ragazza!
Al prossimo capitolo! * - *

20/02/19, ore 00:36

Ciao carissima! **
Eccomi qui per lo scambio settimanale del nostro meraviglioso gruppo. Mi scuso se sono riuscita a passare solo oggi, ma tra lavoro, real life e scrittura, faccio quel posso per tutti. :)
Capitolo decisamente intrigante in cui vengono svelati i primi 'segnali nascosti' dei nostro protagonisti. Killer Queen è un nome che ho adorato fin da subito, così come l'iniziale rapporto di odio-amore che intercorre tra la ragazza e lo scaltro Party Poison. L'immagine di lui che stringe il pugno tremando e rispondendole di farsi i fatti suoi quando gli domanda il perché della sua permanenza forzata è davvero eloquente. Un piccolo indizio pieno di 'buoni' propositi che mi fa davvero ben sperare per i prossimi avvenimenti che leggerò di sicuro nei capitoli venturi.
Sono rimasta piacevolmente catturata dalla descrizione introspettiva presente nella prima parte del capitolo. Ancora una volta ci presenti tutta la sofferenza - parzialmente rimossa a livello conscio - della nostra protagonista. Le immagine descritte mi sono risultate talmente vivide che per un attimo pensavo di essere anch'io presente in prima persona sulla 'scena'.
E un plauso personale va anche al personaggio di Fun Ghoul per la sua umanità e la sua intraprendenza con la ragazza. Salvo poi scusarsi e proporre altre cose intriganti al momento ancora ignote. Cose che Party non deve vedere attraverso le telecamere di videosorveglianza. Me curiosa! ^^
Lo stile con cui scrivi è sempre piacevole e scorrevole, oltre che lineare, coerente ed intrigante (ho letto tutto il capito d'un fiato - nonostante l'orario - tanto mi sono sentita coinvolta dalle vicende narrate!). Ho rilevato pochissimi errori di battitura, per cui non preoccuparti rispetto a quello che hai segnalato nelle note finali. Non impazzisco per le parole in grassetto o 'cancellate' all'interno del testo di una storia, ma credo di averne intuito la motivazione e la scelta stilistica. Alla fine son gusti! ;)
Spero di poter proseguire al più presto con la lettura del prossimo capitolo (che hai appena pubblicato rendendomi felice!).
Continuerò a spronarti all'infinito a proseguire su questa strada. Sei davvero bravissima e lo sai! **
A presto,
Mahlerlucia

19/02/19, ore 23:50

PROTTAAAAA ma che meraviglia è questo capitolooo
Okay allora, parto dall'inizio. LA PRIMA SCENA È COSÌ AMBIGUA CHE LO SAPEEEEVO CI FOSSE QUALCOSA SOTTO. Sei un libro aperto per me, ti conosco troppo bene proty HHAHAHAH
(Passami anche questa volta a chiamarli con i loro nomi PLS, non ce la faccio proprio a chiamarli con i nomi da killjoys e non so come tu faccia a non sbagliarti scrivendo ahahhaah) Frank che insegna a Queenie a sparare è preziosissimo. E io lo so che stai tramando qualcosa tra loro due.
E anche Ray che è un cucciolo e non si è arrabbiato e anzi, l'ha aiutata anche mi ha messo una tenerezza assurda, è bello come si fidino tutti ciecamente di lei aaww

Ed ecco poi la discussione di Gee e Mikey che lascia intuire un passato buio per il nostro leader, che ovviamente sarà legato alla morte della precedente Killer Queen aw che patato.
Mikey come sempre è l'unico che sa farlo ragionare senza ricorrere alle scazzottate HAHAHHA
Gee è una fottutissima drama queen (prendi in considerazione il fatto di cambiargli il nome da Killjoy HHAHAHAHA) e Frank che sbotta perché Gee ha colto in pieno i sentimenti per lei è bellissimo okay lo amo alla follia.
Ho notato anche come lei sia stata l'unica a trattenere Frank mentre gli altri due hanno pensato subito a Gee Durante la rissa ma c'era da aspettarselo, insomma.
La parte finale è stata super, Frank e Gerard che finalmente si riappacificano con mezza birra è tipo il livello nostro di friendship and I think it's beautiful.
Finalmente Party Poison (hehehe l'ho chiamato col suo Nick, amami) si sta un attimo allentando e MMMHHH SENTO PUZZA DI TRIANGOLO QUI.
Che anche lui la trovi bella, mi irrita perché grrr la shippo con Frank. Grrr.
Però sono bellissimi tutti quanti e non mi aspettavo altro che un capitolo bellissimo da parte tua, insomma kldhasdfgh
Non so cosa tu abbia cambiato rispetto a come lo avevi scritto inizialmente ma è super bello, quindi kudos come sempre prottin 💕💕
Adesso sbrigati a pubblicare il prossimo perché già sono curiosa Oka? Oka.
Miao bravissima proty tvb
Aki 💕
(Recensione modificata il 20/02/2019 - 12:03 am)

19/02/19, ore 17:34

Eccomi a recensire il primo capitolo, dopo il prologo :)

Grazie ai vari riferimenti all'interno della storia, penso di poter dire con sicurezza che l'ambientazione è quella di Na Na Na. Battery City, i Killjoys, le nuove identità che i protagonisti hanno scelto, le maschere e tutto il resto... sono passati più di dieci anni da quando i MCR erano praticamente una delle mie ragioni di vita, quindi purtroppo non penso di aver colto tutti i riferimenti e le citazioni, ma almeno il quadro generale credo di averlo colto XD
Hai creato davvero una bella ambientazione, prendendo spunto dal video. La parte iniziale, che parla della droga con cui la BL/ind assoggetta il popolo, mi ha ricordato subito la strofa con cui si apre la canzone. (Quindi mi è entrata in testa, ed è ancora lì XD)
I nostri Killjoys sono un gruppo di ricercati, di ribelli, e io ho sempre amato gli scenari distopici a priori. Un gruppo di personaggi che lotta contro il sistema, in una società futuristica e negativa, per me è già più che abbastanza per farmi piacere un'opera. Se poi i protagonisti sono anche Gerard Way e compagni... adoro, davvero!
La protagonista per ora mi piace. È molto umana, le sue reazioni sono credibili, dall'attacco di panico al tentativo di "rabbonire" Party Poison. È in una situazione difficile, senza memoria, senza sapere dove andare, cosa fare. Non sa nemmeno come si chiama. La ragazza è sicuramente una combattente addestrata, ma non sappiamo come né perché, e io sono molto curiosa di scoprire di più.
Ho amato tutto, non ho mai letto una fanfiction sui MCR strutturata così bene, e sono proprio entusiasta**

Valeria

19/02/19, ore 17:00

Sono qui per lo scambio di recensioni, ma appena termino di lasciarti un commento volo subito al secondo capitolo, dato che questo è solo un prologo :)

I My Chemical Romance... quanto li amavo, quanto li amo. Li ascolto ancora, sono sempre nelle mie playlist pop-punk/post-punk/emo anni 2000 e dintorni. Li ascoltavo anche prima in pausa pranzo <3

Da questo primo capitolo, ci dai un assaggio del tuo stile che è diretto, semplice e molto piacevole da leggere. Funziona bene con la storia, non ha troppi fronzoli (per me questa è una cosa positiva) e trasmette le giuste emozioni. La protagonista è sfinita, non ce la fa più, e tu la descrivi davvero bene.

Mi chiedo se l'ambientazione sia quella di "Na na na".

Vado subito a leggere il possimo capitolo, a tra poco!

16/02/19, ore 00:26

mACCIAO prottina! <3
Finalmente riesco a passare a recensire anche questo capitolo ehehe ti sono mancata?
Come ti dicevo in chat, è assurdo come tu dalle poche informazioni che avevi sui killjoys, sia riuscita a creare un universo a se stante con tutte queste informazioni e tutti questi dettagli che mano a mano vengono fuori, capitolo per capitolo. E' bellissimo anche il fatto di come tu abbia caratterizzato tutti quanti, e ti giuro ancora mi fa strano sentirli chiamarsi tra di loro con i nomi da killjoys ahahahha non penso mii abituerò mai.
Ho amato come tu abbia messo in primo piano Frank e la sua spigliatezza con la nostra protagonista (e ti devo confessare che ho trovato tanto di te in lei e di come si comporta) invece che il solito amore con Gee. (famous last words proprio hahahahah)
Mi piace anche come il personaggio di Gee sia molto incazzoso e schivo nei confronti della nostra queenie, mi aspetto grandi cose ("da lei, signor potter" -cit)
Ray è come al solito la bellissima friend-mom del gruppo e che tu abbia descritto la faccia di Mikey come una perenne pokerface mi ha fatta ribaltare dalla sedia HAHAHAHHA
insomma protta, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ti romperò le palle 24/7 per sapere come vai a vanti e magari mi farò mandare anche qualche anteprima perchè so che tu mi ami e mi vuoi bene °3°

Aggiorna prestissimissimo, mi raccomando! <3
Ti voglio bene, un bacione

15/02/19, ore 18:41

Eccomi qui, parecchio in ritardo e perdonami per questo, per lo scambio del gruppo Boys Love c:
Qualche anno fa ascoltavo costantemente i My chemical romance, non ne sentivo novità da parecchio ed è stato un piacere vedere che scrivi su di loro **
L'inizio è davvero angst e mi è sinceramente piaciuto. Incuriosisce e sprona il lettore ad andare avanti!
Non ho trovato errori grammaticali e la narrazione mi sembra buona, così come le introspezioni della protagonista assolutamente ben riuscite, che mi sono piaciute molto perché trascinano il lettore all'interno della storia.
Sveli poco, crei molti dubbi con un inizio breve ma intenso, agitando gli animi con una buona suspense. Un inizio enigmatico. :)
Non posso dire molto sulla protagonista, se non che è in una brutta situazione e per adesso possiamo capire poco di cosa le succederà. Non prevedo nulla di buono, e sono sinceramente curiosa di andare avanti con la lettura **
Complimenti, a presto <3
fumoemiele

15/02/19, ore 02:42

Eccoci di nuovo qui! Mmh... E quindi acqua fredda? Rip... Io mi sarei tenuta il sangue coagulato quasi quasi ahahah Madonna, non immagino i brividi!
Sembrerebbe che la protagonista abbia subito qualche genere di tortura, forse dalla stessa BL/ind, anche se io speravo davvero che si trattasse di una "forestiera" ç.ç Come, diciamo, per aggiungere un altro membro all'equazione delle parti che entrano in gioco in questa storia - Killjoys, BL/ind e...?-! Va be', direi che è ancora troppo presto per farsi un'idea in proposito, anche se la cosa mi incuriosisce!
Conosciamo anche meglio i nostri ragazzi! Di certo non mi sarei mai aspettata che proprio Kid fosse quello abile con le arti marziali, lo vedevo più come il "piccolino" della situazione. Ho cannato in pieno!
Be', ovviamente Party - Io ti chiamo Party con l'abbreviativo e non rompere. - non ha molto a genio la ragazza: in fondo è il leader del gruppo e in qualche modo è responsabile per la sicurezza degli altri. Un'estranea di cui non comprende il ruolo in quella partita, l'origine e la pericolosità è ovvio che non gli piaccia, come possibile minaccia al suo gruppo. Lei poi di sicuro ha un bel caratterino. Insomma, non sa chi è, dove è, cosa succeda nel mondo, è sola con quattro ragazzi che, be', per quanto ne sa lei potrebbero essere la peggiore feccia dell'universo - anche se tutto sommato gli altri sono stati abbastanza simpatici -, ma non si fa prendere troppo dall'agitazione ed anzi risponde per le rime.
Lo scambio tra Ghoul e la ragazza è interessante, perché avrei immaginato Ghoul completamente diverso! Non perché io conosca il personaggio originale - purtroppo di musica non ci capisco proprio un cavolo - ma perché dalla descrizione (basso, tatuato, massiccio), lo immaginavo quasi come il classico ragazzo duro e scontroso, quando in realtà è proprio quello che credo dia più confidenza alla ragazza! Timida lei, poi. Ahahah! (Mi manca il cellulare quando scrivo queste recensioni, voglio la mia faccina che rideeeeeeee ç_ç )
Comunque la proposta di Ghoul mi sa proprio di cose sconce, non ci posso fare nulla! *Pervy mood*
Per quanto mi riguarda io preferisco sempre basarmi solo sulla mia immaginazione, quindi va bene anche senza immagini, ma poi fai tu!
Be', adesso sono curiosa di capire cosa ha in mente Ghoul!
A presto! :D

15/02/19, ore 02:14

Riciao!
Questo capitolo è il primo, vero incipit della storia. Iniziamo a comprendere cosa sia successo, in che genere di società si muovano i nostri personaggi. Mi ha stupito che si tratti in realtà di un periodo contemporaneo al nostro, 2019, per cui deduco che ad un certo punto la tua realtà si sia staccata dalla nostra dando vita a quegli eventi che hai descritto.
Mi piacerebbe sapere di più sulla BL/ind, che credo sia l'antagonista della situazione: come sia riuscita l'industria a sviluppare quella droga, come funzioni la "conversione" di persone normali a membro degli Scarecrow. In fondo, buoni o cattivi, tutti hanno una propria storia da raccontare, motivazioni alla base di ogni azione. Spero che la tua ff si evolverà anche in tal senso.
Incontriamo subito gli altri protagonisti: Killjoys. Un nome, una garanzia. Si capisce subito il loro atto di ribellione già dal nome. L'industria distribuisce pillole di felicità? Bene, io la distruggo, la felicità. Considerato che quasi tutti i membri ribelli sono morti e che probabilmente lavoravano fianco a fianco per organizzare una resistenza, sono sicura che ogni personaggio abbia la sua storia - perdita di persone che amava, motivazioni dietro l'arruolamento nella resistenza - ed io non vedo l'ora di conoscerla! *-* Amo questo genere di cose! Anche il fatto che ognuno abbia scelto il proprio nome, che quindi rispecchia un'importante fetta del loro essere.
Certo che comunque fazzoletto ed occhiali non fanno passare i ragazzi inosservati, anzi, secondo me attirano ancora di più l'attenzione! ahah
Be', non abbiamo dovuto aspettare molto per incontrare di nuovo la nostra ragazza. Ha scelto l'auto perfetta dove morire ahah Però una cosa mi incuriosisce! Non so se ho capito bene, però mi è sembrato che nel primo capitolo lei venisse da fuori la città, che tipo avesse attraversato campi deserti per raggiungere la periferia, quindi... Può darsi che lei non sia neppure una cittadina delle Zones? Che venga completamente da un altro luogo?
Di sicuro sa il fatto suo, se è riuscito a mettere a sopraffare Ghoul!
Comunque se io fossi stata nei ragazzi, l'avrei legata per bene, mani e piedi, che non si sa mai. Poi in realtà la storia della spia non ha senso, perché se la BL/ind sapesse dove sono i Killjoys... Be', di sicuro non invierebbe una spia ma li farebbe fuori e basta. In fondo si tratterebbe di un esercito contro quattro persone! Comunque fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio! u.u
Tre mesi, eh? Voglio proprio vedere come riuscirà a conquistare la fiducia dei ragazzi, e soprattutto di Party!
Be', corro a leggere il prossimo capitolo! La storia mi incuriosisce abbastanza!
Unica nota: sarebbe bellissimo se riuscissi ad approfondire di più i dialoghi tra i personaggi, perché in fondo è dalle parole che si riesce a conoscerli meglio! *-*
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 02:15 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]