The game of the red door
di destiel87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/19, ore 23:05

Complimenti hai scritto un vero capolavoro coi fiocchi sei stato fantastico continua così e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

29/11/19, ore 16:56

Ben tornata e buon venerdì pomeriggio! Ed eccoci qua al finale della storia, che effettivamente lascia moltissimo alla possibilità di un continuo, di immaginazione e anche (oltre che il sospetto che si intreccia con un'altra storia) di un possibile riunione fra tutti. Ha lasciato parecchi strascichi quest'avventura, ma tutto sta tornando alla normalità e la vita ritrova il suo giusto equilibrio. Ma come sappiamo, la vita dei cacciatori non è semplice, facile e i nostri in vacanza non ci vanno, con questa nuova minaccia che incombe su di loro, è bene che inizino a "marciare" su di essa prima che tutto vada a peggiorare e che gli sfugga di mano il tutto. Per quanto riguarda il presunto nome del demone ho qualche sospetto di chi possa essere, ma non sbilanciarmi più di tanto. Ma è, diciamo così anche se non è proprio il termine più esatto, un vidi già noto a noi tutti.

30/10/19, ore 16:19

Ciao e rieccoci anche in questa storia e canali ragazza bella! Che dire, dopo tanto patimento, dolore, morte e sangue, finalmente è arrivata la pace (almeno si spera che sia così, visto tutto quello che hanno dovuto subire, vivere e anche fare per riuscire a sopravvivere per trovare un modo di uscire da lì). Purtroppo però (come alla fine è sempre stato) chi è morto deve rimanere tale e non può ritornare indietro,di conseguenza Sam e Dennis devono rimanere in quei luoghi (bella, l'immagine, ci sta anche!). Come ovvio che sia, Dean e Annabell reagiscono non propriamente benissimo a questa notizia, ma per fortuna Cas, Kristen e gli altri sono riusciti a fargli ragionaree fare si che sia loro, che chi è morto possa avere un esistenza serena e di pace (ovviamente il più lunga possibile). Vediamo come sarà il prossimo capitolo e che cosa ci riserverà! Grazie mille per le note finali, sono servite molto.

06/10/19, ore 17:45

Buon salve cara ragazza! E eccomi arrivata anche a questa storia! Questa, almeno in questa, c'è un pochino di felicità. Grazie a Dean, Kristel, è riuscita a trovare un pó di pace e riaprire gli occhi su tutto. Sul suo passato, su sua madre morta di parto quando lei nasceva' su suo padre e anche su il suo amato. Ritrovando anche così il suo amato Richard. Vediamo se con questa cosa i nostri cari amici riescono a uscire da lì o se gli farà dannare ancora, magari rifacendosi con Castiel. Perché mi sembra un tipo piuttosto imprevedibile lei.

11/09/19, ore 15:36

Buon salve e ben tornata! Che capitolo piuttosto straziante che ci hai dato quest' oggi ragazza bella! Ti piace proprio far soffrire questi ragazzi e a noi darci stare con il fiato sospeso, vero!? Comunque, come era ovvio Eeirin sta soffrendo moltissimo per la morte del figlio, che non la sta accettando, meno male che c'è Annabell che cerca di riportarla alla realtà. Poi un Dean che accarezza un Ssm oramai senza vita, per fortuna può contare su Castiel per non cadere. Con l'arrivo di Kirsten e ka proposta che ha fatto loro, cambia le carte in tavola. Che però, per fortuna nessuno a caduto ed è riuscito a, in un certo senso, sconvolgere la ragazzina facendola rivivere emozioni che aveva scordato. È stata una bella mossa. Vediamo che cosa avverrà dopo.

25/08/19, ore 08:10

Ciao, si parte con un momento triste ma dolce quello tra Dean e Cas in cui devono prendere una decisione difficile e salutarsi perché dovranno dividersi. Poi tutto precipita, Sam viene preso a spilloni da una bambola e Dennis viene mangiucchiato da un troll, che finale di capitolo agghiacciante, spero che prima o poi qualcuno si salvi da Kristel perché per ora sta vincendo lei alla grande!

23/08/19, ore 19:22

Buon salve cara ragazza e ben tornata! Nella prima parte è stata piena di speranza e di futuro, una volta usciti da quel posto infernale partorito dalla mente di quella bambina, Kristel. E di questo che parlavano Cas e Dean, pronti anche a vivere il loro sentimento che lega fortemente. Poi il degenero, Sam che stava per essere messo sotto da una bambola piuttosto cattiva e nella confusione, purtroppo, il bambino di Annabel, Dennis, ci rimette la vita e come comprensibile, lei piange la sua morte. Ora con questo triste fatto, non ci sarà più scuse, non ci sarà più niente che fermerà una madre a cui gli è stato strappato suo figlio. Ora Kristel, ti sei scavata la buca da sola!!

14/08/19, ore 20:14

Evviva, Sam e Dean si sono ritrovati, che bello!
Vedere Dean impotente che non può aiutare le persone è straziante perché è nella sua natura se necessario gettarsi nel fuoco pur di aiutare un innocente, capisco la sua voglia di vendetta su quella guardia rimasta isolata, doveva sfogare la sua frustrazione per tutta quella situazione orribile. E il dolce Cas è sempre pronto ad abbracciarlo e a rimettere i pezzi insieme. Li adoro!

13/08/19, ore 19:50

Salve salvino ragazza bella!! Bel capitolo, emozionante, dove ne succedono parecchie di fatti. Che dire, siamo a un punto di svolta per la storia e per i personaggi. La fine che ha fatto quell'uomo è stata davvero molto molto brutta, ma in compenso per Sam, Annabel e per suo figlio è andata davvero molto bene. Per quanto riguarda Castiel e Dean, per un attimo gli ho visto male, ma ce l'hanno fatta (pare a me, ma hanno avuto anche qualche "incontro ravvicinato"!?) ed infine ce l'hanno fatta a ritrovarsi tutti vivi, sani e salvi. Vediamo un po' ciò che gli riserverà Kristel la prossima volta!

06/08/19, ore 12:36

Di sicuro la fortuna non è mai dalla loro parte, Sam riesce a fare uscire la madre e il figlio dal buco praticato ma lui non ci passa e ora a suon di sprangate deve uscire a forza in mezzo ai cadaveri assatanati.
Cas e Dean stavano camminando e giù di pioggia sanguinolenta e acida, almeno quello però ha portato ad un bel bacio coraggioso. Questo non potrebbe spiazzare questo mondo fatto di tanto buoi e dolore, due ragazzi innamorati e fare aprire sta benedetta porta rossa?????

01/08/19, ore 19:08

Ciao,è da un po' che non ho tempo di recensire, ma seguo sempre con vivo interesse il tuo racconto.
Devo assolutamente dirti che nel corso dei capitoli ha migliorato molto l'impaginazione, la grafica, ma anche il tuo stile e le descrizioni. Sono contenta che finalmente il rapporto tra Dean e Castiel si sia evoluto e mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia tenuto comunque fede al loro carattere e alla loro personalità. Eiren ed Ametista continuano a piacermi sempre di più.
Sam purtroppo è ancora lontano dagli altri, ma gli fa onore il modo in cui si comporta, aiutando chiunque incontri. Spero solo che presto Dean cominci a cercarlo perchè trovo leggermente strano il fatto che non abbiano ancora fatto di tutto pur di tornare insieme.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, curiosa di scoprire quali altri scenari si celano nella tua mente :)

01/08/19, ore 15:38

Buon salve ciccia! E bravo Sam, che cerca di proteggere Annabell e suo figlio Dennis da quelle dannate cose. Ma la ragazza è un tipo tosto, non è una che si arrende facilmente e di fatti lo ha dimostrato. Riuscendo insieme a cavarsela egregiamente, uscendo da quella casa. Forza ragazzi, ora correte a raggiungere gli altri che non se la cavano tanto bene e che cercano disperatamente un pò di tregua. Finalmente Dean ti sei deciso a dare quel dannato bacio a Castiel. Era da un pò che lo aspettavo e credo anche l'angelo. Mi sa che ci voleva una situazione del genere e una frase ad effetto pittosto ottimistica per darti la "scusa" per farlo. Vediamo un pò, da dopo questo fatto che piega prenderanno le cose, i fatti, etc.

26/07/19, ore 07:25

Sono super angosciata, la porta si è aperta ma in verità non li ha liberati, era una trappola? Sam e quella donna sono sempre più in difficoltà, oltretutto non c'è proprio modo che possano riunirsi a casa e Dean visto che ora sono bloccati dentro alla casa, invece di migliorare la situazione, sta peggiorando sempre di più! Mi sta venendo la claustrofobia a leggere questo racconto, troppe creature che cercano di fare fuori tutti, che ansia.

24/07/19, ore 16:03

Buon salve e ben tornata ragazza!! Bellissime parole carice di significato, affetto e promesse fra Castiel e Dean. Riescono in ogni situazione a sorrggersi, farsi corraggio insieme e nei momenti più bui riescono a tirare fuori il meglio di loro, come in questo caso. L'angelo è riuscito a scoprire quella dannata parola che serve loro ad e per uscire da quel dannato posto e sconfiggere Kristel. Mentre dall'altra parte Sam con Annabell, dentro a quella casa fanno scoperte piuttosto orripilanti, ma la donna riesce a trovare iol prorpio figlio. Tuttavia sia all'interno della casa, sia non molto lontano dove si trovano il fratello maggiore e l'angelo, succede qualcosa di molto brutto e strano. Cioè si chiudono tutte le porte proprio ad un passo dalla libertà e le ombre cominciano ad urlare tutte all'unisono. Mamannaggia la misieria, quella o non sa perdere e accettare la sconfitta, o non vuole che quel giochino finisca troppo alla svelta..
Comunque, per scoprirlo bisogna aspettare i prossimi capitoli!!

10/07/19, ore 16:12

Ehilà bellezza, ben tornata e grazie per aver aggiornato! Mannaggia la misieria, prorpio ad un passo dall'uscire da quel gioco stramaledetto, ci mancava anche l'indovinello da risolvere (che è scritto nella porta rossa davanti a loro) con ovviamente soggietti che vengon a rompere e a far perder del tempo. Speriamo che Eerien ce la faccia a resistere il più a lingo possibile per dare il tempo e il modo a Castiel e Dean per risolverlo. A sapere che proprio un attimo andava più o meno bene e l'angelo stava consolando e infondendo un pò di ottimismo riguardo le sorti del fratello del cacciatore. Comunque, Sam per fortuna e al momento sta bene e Annabell gli ha salvato la vita. Almeno insieme hanno più possibilità di trovare la via di uscita e di conseguenza, salvarsi. Più che ci avviciniamo alla fine, più che i capitoli crescano di intensità, suspence, battute sarcastiche (vedi quella di Eerien con Cas e Dean, ed esempio) e di emozini varie .
Ciao e alla prossima!! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]