La vendetta di Happy
di fay90

22/01/19, ore 20:35

Nuuuuu!! Non puoi lasciarmi cosė!!! 😂😂
Storia veramente molto interessante!! E ora sono stra curiosa di sapere cosa ha detto Happy a Juvia per farla arrabbiare a questo modo nei confronti del suo amato Gray-sama!
Hai reso Happy veramente molto IC!
Trama veramente originale, stile di scrittura molto scorrevole! Non ho trovato errori grammaticali e titolo della storia che ti coinvolge da subito!
Complimenti!!
Alla prossima! 33NaLu33 💙

19/01/19, ore 23:28

Ciao fay90!
Ottima storiella, breve e divertente, richiama perfettamente le caratteristiche di Fairy Tail e penso sia molto IC.
L'unico consiglio che ti do č di mettere i pensieri di Happy tra virgolette "" o tra i trattini --, in modo da non confonderli con le virgole degli incisi.

Ottima one shot, mi č piaciuta molto.

19/01/19, ore 22:45

Ma noooo! E' proprio da Happy fare una cosa del genere! davvero IC in questo frangente! Mi chiedo proprio cosa avrà datto alla nostra Juvia, sicuramente qualche piccolo tradimento! :D

19/01/19, ore 22:37

Dicono che la vendetta sia un piatto che va servito freddo, in questo caso a crudo come e solito mangiare il pesce Happy.
🐟🐟🐟
Ecco cosa ha detto il gatto a Juvia. "Gray ti ha tradito"
E lei "NOOOOO" evocando uno tsunami🏊‍♂️🏊‍♂️🏊‍♂️

19/01/19, ore 22:15

Ma perchè che le aveva detto Happy nell'orecchio alla povera Juvia per farla incavolare così con il suo amato Gray'sama? Qualcosa che si vedeva nel film sulla sacerdotessa della fenice? Qualcosa forse a causa di Lucy?