The Writer
di ali04

06/02/19, ore 02:07

No va be ho adorato la tua storia, sarebbe troppo bello leggerne lo sviluppo ㅠㅠ mi piace l idea dello scrittore e devo dire che li hai resi molto bene i personaggi, scritta molto bene, credo che andrò a vedere le altre tue storie 😂 ah... Oddio mi sembrava familiare lo stile di scrittura, ho letto sound music camp quest estate e mi era piaciuta tantissimo, infatti andavo in estasi ogni domenica quando pubblicava i nuovi Cap, penso che leggerò tutte le tue storie allora, in genere non leggo né one shot perché mi piacciono le storie lunghe dove ti affezioni molto ai personaggi, se sono da un capitolo e sono belle mi rende un po' triste perché avrei voluto leggere di più su quella storia ma va be, grazie per le tue storie
(Recensione modificata il 06/02/2019 - 02:10 am)

20/01/19, ore 18:13

Ma ciao!
Dopo un bel po' di tempo, sono io a recensire le tue storie.
Da dove iniziare? Accidenti non lo so proprio.
Se non sai dove partire, comincia dall'inizio, perciò... WOW.
Sono rimasta ammaliata e presa come non mi succedeva da un bel po' da questa storia. È un omaggio senza tempo alla mia preziosissima chanbaek, quindi era inevitabile che mi piacesse, ma non l'ho solo apprezzata, l'ho proprio adorata! Mi è sembrata di leggerla in un attimo, ma ci ho impiegato in realtà un sacco di tempo in più perché tornavo spesso indietro per rileggermi alcune parti di cui mi sono innamorata. Prendi per esempio Baekhyun che vede per la prima volta Park Dannato Chanyeol (ti rubo l'espressione), oppure quando lo scrittore si imbambola e non riesce a continuare il suo discorso, e come non citare i due che si baciano o il dialogo finale.
E poi non posso che fare menzione di Baek che studia medicina😜, scelta che approvo particolarmente. Mi sarebbe tanto piaciuto vedere magari cosa succede dopo questo incontro. Diciamo anche che volevo vedere soprattutto la reazione di Kyungsoo😂.
Mi era proprio mancato il tuo modo di scrivere e, vuoi che sono in astinenza di Chanbaek, vuoi la mia poca voglia di studiare storia oggi, mi sono già riletta un paio di volte questa one-shot. Anzi, Love-shot! (NA NANA NANANA)... perdonami, ogni tanto ho queste ricadute.
Mi complimento ancora con te per la bellissima storia e per l'idea molto originale e soprattutto mi auguro di poter vedere presto una nuova opera... magari proprio con i due salamoni qui citati.
Spero di sentirti presto,
Lilifyt💖

20/01/19, ore 15:33

*inserire urlo di Tarzan misto feels, misto dolore e misto piagnisteo*

NON LO HAI FATTO.
OMIODIO.
STO MORENDO.

Non solo ha scritto una One Shot, ma pure una One Shot porno sulla Baekyeol.
È Natale oggi? Il mio compleanno?
Sto parlando a vanvera, ma capiscimi. WOW.

Mi piace un sacco la trama perchè è semplice, ma che unisce tante cose che ti piacciono: i libri, i thriller, Park, Byun, il porno.... 😏
Poi solo immaginare Park scrittore è doloroso fisicamente, ma tu ne hai descritto le mani grandi, ed è alto, muscoloso. Poi fuma (e tu sai che effetto ci fa merda!). Gli occhi, la mano che si passa tra i capelli.
Sto svenendo.
Mi avrai sulla coscienza per sempre.

Poi ho adorato il personaggio di Baek che parte con una bella spavalderia, e non capisce perchè tutti sono pazzi per Park Chanyeol. Poi gli basta uno sguardo e ci cade con tutti e due i piedi lol
Park poi è un genio a incastrarlo così e ovviamente Soo ha sicuramente minacciato Baek di morte per farlo andare.
E cosa si trova Baek? Un Park (porno) che sta scrivendo mentre fuma.
MA QUANTE FORTUNE HA?!

Poi tutto il resto. Già a Park e la sua mano ho iniziato a urlare. Poi quando lo intrappola, ho detto addio alla mia vita. E LA SCENA DI SESSO.
Sto davvero cercando di non farmi prendere di nuovo dai feels, ma: HO CALDO. PARECCHIO CALDO.
Sei migliorata davvero tanto a descrivere le scene hot e hai reso benissimo il momento, i sentimenti che stanno nascendo nei due (soprattutto la possessività di Park 🤤). Baek che piano piano si lascia andare e non pensa più a Chanyeol come a un uomo da una botta e via, ma a qualcuno con cui vorrebbe passare del tempo. Perchè non chiedi a uno con cui vuoi solo scopare di parlarti di lui.
La. Loro. Differenza. Di. Età. Urlo.
Ma Baek non dovrebbe essere morto per aver visto Park girare nudo? No perché io solo a immaginare sento le forze abbandonarmi per sempre.

Ho amato il finale in cui Baek chiede a Yeol di autografare e poi tornare a letto con lui jsjxndksmsksm
Certo ha fatto venire un crepacuore al nostro scrittore, ma dal finale si sa che è un PER SEMPRE FELICI E CONTENTI SJDNDIDNKS

Brava! Hai provato il genere delle One Shot e lo hai completamente reso tuo.
Sei bravissima nelle long e nelle one shot.
Sei bravissima nelles storie romantiche e nelle storie di sesso.
Sei brava in tutto ❤️
Sono sempre più orgogliosa di te e non vedo l'ora di leggere altre tue opere ❤️

Ele ♡