Filofobia
di shira21

15/08/19, ore 17:21

Ciao! Ho appena letto la storia tutta d’un fiato. Non vedo l’ora di vederti continuare e leggere di queste due ragazzette qui! Sono adorabili, peccato che io di Bianca abbia solo il suo nome e non l’aspetto stupendo! Spero tu vada avanti, complimenti!

02/07/19, ore 19:19

Finalmente ho potuto finire di leggere tutti capitoli pubblicati. Ribadisco, la storia mi piace, mi intriga il modo in cui descrivi i sentimenti di entrambe e i piace il modo in cui fai scorrere le vicende. Quindi aspetto impaziente i prossimi capitoli!

01/07/19, ore 22:08

Un inizio decisamente intrigante, vorrei dilungarmi di più nei commenti ma vista la quantità di capitoli già postati la mia curiosità me lo impedisce e mi obbliga a proseguire nella lettura!

20/05/19, ore 23:51

Ah, caro Daniele... TU E QUALE ESERCITO?! Okay, dopo questo momento direi catartico, posso dire che SÌ, CRIBBIO! Erano esattamente i capitoli che volevo leggere (ultimo e penultimo, li ho letti insieme:))) Adoro l'equilibrio tra le due, il modo tenero e privo di eccessivi fronzoli delle loro vicende. Il tutto ovviamente anche grazie al tuo modo semplice ma non privo di pathos di scrivere. Mi piace (se non si fosse capito nelle righe precedenti). Spero di leggere il seguito, mi devo aspettare qualche dramma? -ElizabethTudors

24/04/19, ore 23:43

Quanto aspettavo di leggere questo capitolo. Cioè, sono tenere e carine, e si completano. In questo capitolo, Dalila ha dato il meglio di sé e la tensione è davvero ben descritta. Bianca, d'altro canto, si rende conto di ciò che prova, e aspetto davvero di vedere A) quando si deciderà a prendere ciò che vuole B) si prenderà cura delle cicatrici della piccola Dalila. Spero di poter leggere a breve un altro capitolo di questa bella storia, -ElizabethTudors P.S. Ma chi lo vuole Daniele?

01/03/19, ore 23:42

Wooo, bella storia! La trama è particolare: non sono due ragazzine, né due adulte, né professoressa e alunna (non più almeno), e sono carinissime nel muovere i loro primi passi per conoscersi. Sembra una storia "delicata, e mi piace davvero! Spero continuerai, A presto ElizabethTudors

27/01/19, ore 23:11

Bellissima storia, complimenti scrivi davvero bene… non vedo l'ora di leggere il seguito ...ciao

22/01/19, ore 00:03

Bellissima storia, non vedo l'ora di leggere come continua😊

20/01/19, ore 18:13

Mi aveva incuriosito la trama della storia, per cui eccomi qua.
Ho trovato i primi due capitoli interessanti, ovviamente la tua storia andrà immediatamente tra le storie seguite. Secondo me, queste due faranno scintille insieme ne sono sicura.
Aspetto il prossimo capitolo:)
-Scarlett :*