Angel&Devil/Auror&Mangiamorte*2005version*
di Momo Adachi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/05/10, ore 20:21

Davvero, Davvero complimenti per questa fanfiction bellissima!
Me la sono goduta dal primo capitolo fino all'ultimo; non solo per il fatto che la storia nel suo complesso sia veramente originale e fuori dal comune, ma anche perchè è stata scritta benissimo.
Ho adorato così a lungo il nostro piccolo Harry, che guarda caso si ritrovava per una serie di sfortunati eventi a casa del suo accerrimo nemico dei tempi di Hogwarts... Draco Malfoy >.<
E in più, la cosa che mi ha davvero fatto innamorare di questa storia è stato come Harry sia stato capace di entrare dentro l'anima del Malfoy, a sua insaputo...
Le descrizioni sulla persona del magnifico biondo mangiamorte poi... Mi hanno fatto invaghire di questo personaggio!
Spero davvero che tu decida di continuare un giorno questa storia, perchè è davvero bellissima e mi dispiacerebbe essere lascita così... Con un Signore oscuro e il suo passato misterioso, Una giovane fanciulla in trappola tra le sue grinfie, un Malfoy triste per le sorti della madre, un Ron ed Hermione disperati per la scomparsa del loro migliore amico e amante!
Continua,kiss bellas

28/10/05, ore 14:47

bellissima la ficcina, ma hai intenzione di interromperla?? la continuerai vero?????per favooooooooooreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/07/05, ore 22:20

Ma Momo, ti prego, che fine hai fattO? Ormai questo capitolo l'ho consumato a forza di leggerlo! Bellissimo! Torno presto. Miao!

Lori
24/05/05, ore 11:14

anche se non era previsto il cap era molto carino... mi piacciono quei due! però voglio vedere i miei amori, mi mancano tanto!!!

koraen
23/05/05, ore 15:21

yeeeeee!!! this chap is really wonderful!!! a little bit strange and unusual, but Tom's relationship with Ginny is new and very emotionally!!!you're the best!!!! I hope I'll see a new chap earlier!!!^^(se non l'hai capito sono complimenti...6 grande^^)

23/05/05, ore 12:08

Glom...mammina...ma lo zio Voldie è ancora in attività? Uff...fa caldo in questa stanza, non ti pare? Mi sa che mi vado a bere un goccio d'acqua...chissà se c'è ancora il ventaglietto...ma non venirmi a dire che la mia teorizzazione sullo Zietto era sbagliata...avrebbe potuto prendersi il "pacchetto completo" e guarda invece! si comporta in un modo un po' particolare per il suo modo d'essere...non ti pare? Adesso però è da vedere come si comporterà con lei, nella stanza...è una donna, vero? e mi sembra di aver capito che sotto il suo disgusto e la sua rabbia (dovute alla presunta morte del fratello?), non ci sia una grande forza di resistenza...ma come sempre è un opinione personale e di conseguenza contestabile...attendo con ansia! Bacetti...

Lori
21/05/05, ore 22:26

belloooo! *__* Gin è stupenda, e poi hai descritto tutto così bene che riuscivo quasi a vedere la scena come se la avessi avuta davanti! però voglio i miei due amori! scrivi presto!

20/05/05, ore 23:44

L'avevo detto io! L'avevo detto! Ma come sono brava!^-^...e modesta soprattutto...bel capitolo però...non si tronca mica così. Sarà interessante (o focoso?) vedere l'incontro tra i due? Mamma inizia a farsi complicato: Blaise è innamorato di Draco, Draco vuole Harry, Harry vuole Draco, ma credo che Ron sia morto, mentre Ron è vivo ed in compagnia di Hermione che da sempre è innamorata di lui, lo zio Voldie torna al suo umano splendore e rapisce Ginny sotto gli occhi stupefatti di Draco...che lo dirà ad Harry? o ha abbastanza preoccupazioni per le condizioni di Narcissa? e Bellatrix che inizia a farsi vecchia come prende questo ritorno di fiamma da parte dello zietto nei confronti della rossina, anche perchè, parliamoci chiaro se un Malfoy vuole, un Malfoy ottiene, ma se lo zio Voldie pensa solo di desiderare una cosa trova il modo di averla ancor prima che l'oggetto del desiderio abbia battuto un ciglio, no? che sia seriamente invaghito di Ginny? e Pansy compae così, ma poi rimane fuori da tutto? Mah...ti sfido a capire tutto quello che ho scritto...attendo fiduciosa...bacetti e in bocca al lupo per la scuola!

20/05/05, ore 20:19

Amorina scioperiamo contro la scuola! XD no scherzo! XD bello sto chappy...pregusto già il proximo! aggiorna presto pigrona!!! tvojobene ;-* your jul

Rowan_MayFair
20/05/05, ore 18:09

ma certo... accoppa Blaise... o fallo mettere con Ron! (già mi spira...*_*) per ginny e tom... WOWWWWWWWWW. (io rimango fa di Tom/harry, am inq uesta fic, al coppia mi spira) 1 abcione Row

maureen
20/05/05, ore 16:27

uau mi è piaciuta molto finora... è davvero bella!!^^ aggiorna presto, mi raccomando! bye bye

koraen
20/05/05, ore 13:55

Tom e Ginny!!?? 'cidenti!!! forse Tom aveva trovato un'amica e compagna in Ginny, ma Voldemort!? quanto di Tom gli è rimasto, quanto riaffiorerà?! tutto nela prossima puntata!!che sarà prestissimo, spero...,A CHE STO SCRIVENDO!? ok, rinsavisco...6 GRANDE!!!ciriciao!!uffi, sto cap è corto...

Hepona
20/05/05, ore 13:07

ciao ho sempre poco tempo, ma mi piace la tua storia, molto. Continua così. Ciao!!

19/05/05, ore 22:44

Momo-chan dove sei finita? Non puoi farmi comparire una giovane donna con i capelli rossi che fa sussultar d'emozione lo zio Voldie e poi non ti fai sentire? Momo...Momo...Momo...aggiorna!!! Ti pregoooo.... E poi Blaise? me lo lasci li così? Dammi tue notizie

17/05/05, ore 14:04

buhahahah :D finalmente il grande ritorno di voldyyyyy!!! miii *ç* poverino anche lui stregato dal nostro angioletto biondo...ma chissà perchè il mio sesto senso (sessè come no :P) mi dice che qualcun altro entrerà nelle grazie del nostro cattivissimo signore oscuro... muoviti ad aggiornare! ;-) kiss!kiss! xxxxxxxxxxxxxx your jul

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]