Amami
di Dafne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/02/16, ore 18:22

Bellissima conclusione!
Degna di una storia così bella!
E' stato interessante vedere come alla fine ogni tassello è andato perfettamente al suo posto, come in un puzzle.
Molto carino anche l'incontro finale tra Milo e Cris (Cris non si smentisce mai eh!), e sono d'accordo con Milo sulla sua decisione di non dire nulla a Cris di lui e del Santuario.
E' giusto così!
Ancora complimenti per la bellissima storia che hai scritto e che purtroppo ho scoperto così tardi, spero di leggere altre tue storie con protagonista il carissimo Miluccio.

04/02/16, ore 21:25

Questo capitolo mi ha commosso davvero tantissimo!
Complimenti per come hai descritto le scene di battaglia; le hai rese davvero in modo realistico!
Ma Cristal?
E' davvero morta?
Povero Milo, ci rimarrà malissimo!
Davvero bellissimo questo capitolo.
Ci sentiamo presto per il finale.

03/02/16, ore 18:08

Complimenti per i colpi di scena!
Ashanti è addirittura una dea! E chi lo avrebbe mai detto!
E così scopriamo anche che Cris è contro i Gold e si sarebbe fatta un incantesimo per cancellare la sua memoria!
Davvero impensabile!
E povero Miluccio, c'è rimasto davvero malissimo.
Davvero complimenti per tutte queste svolte davvero inaspettate.

26/01/16, ore 18:13

Immaginavo che era Dick il responsabile di tutti questi attacchi al Santuario!
La cosa positiva è che anche i Gold si sono resi conto che la povera Ashanti era innocente, anche se comunque non sono ancora arrivati a scoprire Dick.
Ora Cristal si trova sola in balia dei nemici, speriamo che qualcuno vada a salvarla.
Complimenti e a presto!

15/01/16, ore 18:43

Bellissima la scena con la mucca e con Aldebaran che pensa alle bistecche!
Mi piace come stai rendendo protagonisti della storia anche gli altri apprendisti, e mi è dispiaciuto moltissimo della morte di altri quattro di loro.
E così credono che la colpa di tutto sia di Ashanti e decidono di esiliarla (fortuna che Kanon riesce ad evitare che venga giustiziata).
Comunque secondo me stanno prendendo un abbaglio,  e se qualcuno c’entra qualcosa,  quel qualcuno secondo me è Dick e non Ashanti.
Complimenti per la bellissima storia, non banale e per niente scontata.
Brava!

14/01/16, ore 18:18

E' stato davvero interessante leggere di Axis, del suo attacco al Santuario e di come sia stata ferita a morte da Camus.
Così si è spiegato anche come Cris e Camus si siano incontrati.
Ma i misteri restano tantissimi:
Cris non ricorda più nulla del suo passato, e poi come ha fatto a diventare una Saint?
Davvero un gran bell'intreccio.

10/01/16, ore 15:07

Gli apprendisti si stanno dando decisamente da fare, allenandosi e impegnandosi e Cris mi sembra  migliorata.
Anche se una minaccia incombe su di loro.
Carina l’idea del campeggio, ma non riesco a capire l’improvviso cambio di atteggiamento di Milo nei confronti di Cris, o meglio, penso che si tratti della morte del maestro Albione sull’Isola di Andromeda.
Povera Cris, mi spiace per lei.
Ancora complimenti e a presto.

09/01/16, ore 17:10

Bello anche questo capitolo.
Il combattimento tra quello strano cavaliere e Cris e Ashanti mi è molto piaciuto, anche se quel Dick lì sta nascondendo qualcosa.
Sto cominciando a rivalutare il personaggio di Ashanti, comincia a starmi meno antipatica, anzi mi fa quasi tenerezza, e tra lei Kanon cosa succederà?

04/01/16, ore 18:16

Camus e Shaina sono adorabili!
Una coppia insolita che stai caratterizzando benissimo.
Sono morta dal ridere durante la scena all'ottava casa; Cris è un fenomeno, un pò mi spiace che non sia più l'allieva di Milo.
Per non parlare di quello che è successo alla Terza casa.
Povero Kanon, qui ci va di mezzo la sua salute mentale con quelle due "dolci fanciulle".
Complimentoni per la storia e a presto.

03/01/16, ore 15:04

Bellissimo il momento di Aioria con Marin!
E’ vero che sono Saint abituati alla guerra ed al suo orrore, ma sono pur sempre esseri umani con emozioni e sentimenti.
Quindi Milo non sarà più il maestro di Cris?
Un po’ mi spiace, spero di vederlo comunque protagonista.
In quanto a Kanon, forse anche io sarei svenuta al pensiero di diventare Maestro di Cris e Ashanti contemporaneamente.

27/12/15, ore 21:38

Capitolo bellissimo e pieno zeppo di colpi di scena.
Sia Ashanti che Elise direi che sono una fonte continua di misteri e sono curiosa di scoprire che cosa in realtà nascondono.
Complimenti per come hai descritto le scene di combattimento, lo hai fatto in modo davvero realistico e con un crescendo continuo di emozioni.
La frase finale del capitolo apre un altro mistero!
Dunque la misteriosa Axis altri non è che la madre di Cris.
Davvero complimenti per come stai conducendo la storia.

25/12/15, ore 15:52

Capitolo davvero divertentissimo.
Partendo dalla ricerca del regalo di Natale per Milo e finendo alla festa che si preannuncia davvero storica (dai casini che salteranno fuori).
Il personaggio di Elise sta assumendo contorni sempre più inquietanti.

20/12/15, ore 22:03

Bellissimo anche questo capitolo!
Finalmente si comincia a delineare qualcosa sui nemici e sembra davvero gente che non scherza!
Mi è molto piaciuto il confronto tra Camus e Shaina, e questo ha fatto crescere la mia curiosità sul segreto di Camus e sul pacchetto che Shaina ha lanciato al Cavaliere.

20/12/15, ore 21:42

Ma quanto è carino Miluccio che si preoccupa per Cris!
Anch'io voglio essere presa in braccio da Milo!!!
Questa Ashanti amica di Saori non mi sta molto simpatica (non a caso è amica di Saori), e sono molto curiosa di vedere cosa porterà la sua entrata in scena e l'entrata in scena di Kanon.

12/12/15, ore 17:03

Questa fic mi piace sempre di più!
Ma non è che Milo sta iniziando a provare qualcosa per quella matta di Cris?
Oppure è solo preoccupazione di un maestro?
Direi che le coppie si stanno già ben definendo:
JunexShaka e forse CamusxShaina?
Sono curiosa di scoprire qual'è il segreto di Camus e che cosa ha a che fare con Cris (non sarà mica suo padre?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]