Sweet Lady
di xvperrieres

16/03/19, ore 14:32

Con questo ultimo capitolo hai fatto piangere anche me, sigh!
Che nome carino Sammy per un bimbo, scelta approvatissima (forse non da Holland, la quale avrebbe preferito una femminuccia). Spero davvero che scriverai qualcos'altro su questi due, sarei super curiosa di leggere di Roger nei panni di un papà!
Non vedo l'ora che inizi anche la nuova storia su Holland e Bri, ci sarà da divertirsi, ne sono sicura.
Complimenti per questa storia, è stato un piacere leggerla!

13/03/19, ore 14:03

Ohhh come sono contenta che realizzerai il sequel su Holland e Brian, sono davvero emozionata!
Immaginavo che alla fin della fiera la nostra Alena sarebbe rimasta incinta, però mi sembra che entrambi abbiano preso la cosa davvero molto bene! Avevo un po' paura che Roger potesse arrabbiarsi, d'altronde, dopo l'esperienza con quel cancro di Brigitte...
Se il biondo spera che sia un maschietto, io spero che sia una femminuccia, proprio come Holland ha detto. Un Roger iperprotettivo con la sua bimba ce lo vedrei benissimo.
Non sono comunque pronta alla fine di questa storia, ma aspetto con ansia l'ultimo capitolo.

11/03/19, ore 20:52

Come come come mancano SOLO due capitoli alla fine della storia?? Non sono affatto pronta!!
Eccome se mi piacerebbe leggere un sequel su Holland e Brian, lo farei davvero molto volentieri!
Leggerei anche un sequel su questi due piccioncini, oramai mi sono affezionata alle loro avventure!
Chissà come sarà la vita di Alena insieme a Roger? Sono curiosa di sapere quale conclusione hai risevato a questa storia.
Bravissima come sempre!

10/03/19, ore 20:54

Ohh che bello rivedere questi due patatini insieme! Ne hanno passate di cotte e di crude, ma per fortuna sono riusciti a fare pace.
Ahia, la gravidanza di Alena si sta rivelando sempre più probabile: insomma, i sintomi li abbiamo tutti, no?
Io mi immagino la faccia del povero John che becca sti due limonare tranquillamente in camera di Brian, ti giuro sono scoppiata a ridere!!
La scena del bagno mi ha ricordato molto quella di Breaking Dawn parte 1, il film di Twilight, in cui Bella rigetta tutto proprio a causa della gravidanza.
Aspetto il prossimo aggiornamento per sapere come si evolverà il malessere di Alena.
Un bacio!

10/03/19, ore 20:48

BOOOM!
Lo sapevo che quel cancro di Brigitte non ce la raccontava giusta... Che stronza! Ingannare Roger con una cosa seria come una gravidanza, dovrebbe vergognarsi!
Ahia... Alena, Alena, Alena... non è che adesso ce la sforni tu la pagnotta? Non so quanto il cuore di Rog possa reggere ad una notizia del genere!
Freddie che da consigli ad Alena sul make up è un tocco di classe!
Vado a leggere il prossimo!

08/03/19, ore 12:00

Rieccomi di nuovo qui 💜
Dalla curiosità ho letto anche questo capitolo. Ho notato che una delle mie supposizione si è confermata: non è stato Roger ad inviare il messaggio.. me lo sentivo! E nonostante tutto è ancora molto innamorato di Alena, anche se hanno discusso. Come sempre lei lo mette alla prova per avere una sua reazione, e il fatto che gli abbia detto che non ha baciato nessuno dopo che lui ha manifestato la sua rabbia dovrebbe farlo riflettere. Sono sicura che si renderà conto del suo errore. Inoltre, Holland stessa è riuscita a captare delle informazioni che potrebbero essere determinanti nella storia e (penso) in una ricongiunzione dei due protagonisti. Staremo a vedere cosa ha architettato Brigitte (che inizia veramente a darmi l'impressione di essere una manipolatrice).
Bella anche la risposta di Alena a Caine, educata e sincera nonostante la situazione tesa. Non so se Caine ritornerà, ma credo che ci sia comprensione da parte sua per le parole di Alena.
Aspetto l'aggiornamento della storia.
A presto 💜❤

07/03/19, ore 13:15

Ehilà, sono tornata.
Perchè ho il sentore che sia colpa di Brigitte tutto questo gran casino?
La faccia di Holland mi ha turbata, ora sono curiosa di sapere cosa abbia scoperto riguardo la stronza e quel misterioso ragazzo che afferma di essere suo cugino.
Un po' mi è spiaciuto per Caine: lui potrà provarci mille e mille volte, ma purtroppo non sarà mai Roger Taylor. Spero solo che ora mon diventi vendicativo...
Aggiorna presto! I'm super curious!

05/03/19, ore 22:36

Rieccomi qua ❤ anche questa volta ho preferito leggere due capitoli insieme.. la suspence si fa sentire molto ahahah
Questa svolta della storia si fa amara, ma interessante. Sono sempre più convinta che Brigitte stia tramando qualcosa per avere Roger per sé.. ed inizio a pensare che in realtà il bambino sia di un altro.
Anche la parte in cui Roger manda un messaggio così freddo ad Alena non mi convince. È possibile che Brigitte abbia preso di nascosto il cellulare a Roger e, per dispetto, l'abbia inviato lei il messaggio? Non mi stupirei più di niente. Tuttavia credo alla sincerità di Roger quando dice di amare Alena.. penso che la ami davvero nonostante tutto, e suppongo che questo farà sì che i due superino ogni ostacolo e malinteso. Dubito che questa rottura tra loro duri ancora per molto.
Comunque ammetto che anche il rapporto tra Brian e Holland mi incuriosisce. Chissà se tra i due sboccerà finalmente l'amore!
Aspetto altri capitoli con piacere. A presto cara! 💜

05/03/19, ore 13:48

E sono ancora quaaaa...
Qui gatta ci cova, ne sono sicura: come avevo già supposto in passato, a parer mio, Brigitte sta montando su questo teatrino per tenersi stretto Roger, quando in realtà il figlio è di un altro.
L'idea della festa è un'incognita: ma è scemo? Ma cosa la inviti a fare sta povera anima?
Alena, da donna con i controcosiddetti, decide di invitare Caine e di presentarsi comunque. Mitica!!!
Aggiorna presto perchè sono super curiosa.

05/03/19, ore 13:25

Ciao carissima!
Avevo un certo sentore che la situazione sarebbe presto precipitata, ma come al solito Roger Stalker trova un modo per far andare Alena in brodo di giuggiole.
Adesso corro a leggere il capitolo 20, sono curiosa di sapere che posizione prenderà il biondino dopo le parole magiche della nostra protagonista. E spero sinceramente che Brigitte abortisca, così da non rompere più.

04/03/19, ore 11:16

Rieccomi, sono tornata anch'io a recensire 😊
Ho aspettato di leggere tutto d'un fiato i capitoli che mi mancavano per avere continuità nella storia.
Roger mi sembrava davvero ben preso ad impegnarsi in questa relazione, e devo ammettere che questo colpo di scena della gravidanza mi ha un po' impietrito. Tuttavia, anche se inizialmente sembra che la situazione sia irrecuperabile, mi immagino una cosa: la gravidanza è finta e Brigitte, gelosa e invidiosa, se l'è inventata per rovinare la relazione tra Roger ed Alena, e in qualche modo questa cosa verrà a galla. Penso che questo colpo di scena che hai inserito sia importante per definire al meglio la relazione tra i due protagonisti; sento come se questo li aiuterà a costruire un rapporto sano ed equo attraverso il dialogo, dove entrambi non vengono privati dei loro spazi (sebbene un po' di gelosia ci voglia) e che li farà crescere non solo individualmente ma anche come coppia. Insomma, paradossalmente penso che questo avvenimento possa rafforzare la loro unione! Ma queste sono solo mie supposizioni ahahah
Sono curiosa di sapere come continuerà! A presto con i nuovi capitoli 💜❤

03/03/19, ore 18:08

Ehilà cara!
Perdona nuovamente il mio ritardo, sono un disastro.
Tornando al capitolo: oh, ma è mai possibile che ogni volta che Alena prova a fare qualcosa di carino ler Roger finisce tutto a rotoli? Sto ragazzo deve darsi una svegliata e, soprattutto, capire in quale cesta tenere il piede. Sai bene cosa penso di Brigitte, perciò quando ho letto della gravidanza mi sono incavolata parecchio. Spero vivamente che la sua sia una fake news e che abbia fatto tutto per cercare di far tornare Roger da lei. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/02/19, ore 19:21

Sono tornata!!!
Beh, diciamo che Roger ha resistito molto di più di quanto avessi previsto. Detto fra noi, Alena è una gran stronza a stuzzicarlo in quel modo per poi lasciarlo a bocca asciutta! Come direbbe Checco Zalone: ma che razza di comportazione è questa????
Per fortuna, poi si è reso conto di aver fatto una bella e colossale cagata e ha deciso di rimediare e porre fine ai tormenti di quella povera anima di Roger. Secondo me anche lei era stufa di tutta quella astinenza. Che carini alla fine, quando ammettono di amarsi. Roger in modalità zucchero è proprio carino.

26/02/19, ore 18:52

Rieccomiii!
ALLELUJAH, finalmente Alena ha detto quelle stramaledette parole!! Il fatto che Roger continui ad infiltrarsi in casa degli altri in questo modo furtivo mi inquieta non poco, ma lasciamo correre. Adesso voglio proprio vedere come reggerà il biondino in astinenza, io quoto che durerà meno di una giornata.
Vado a leggere il prossimo capitolo!
A presto,

25/02/19, ore 16:36

Ciao ❤
Anche se sono sempre stata una grande fan dei Queen, con il film di Bohemian Rhapsody la Queen Mania si è fatta più viva di prima anche in me e tra una cosa e l'altra sono finita su questa fanfic.
All'inizio ho letto i primi 13 capitoli tutti d'un fiato e non avrei pensato che la storia mi prendesse così tanto! Ho aspettato tanto la continuazione con i capitoli 14 e 15, e devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta.
È interessante vedere un giovane Roger Taylor in un contesto moderno più vicino al nostro (io mi immagino il Roger della fine degli anni 70).. e penso che questa sua ""dolcezza"" e modo di corteggiare/frequentare una ragazza si avvicini molto a come effettivamente avrebbe fatto nella realtà.
Concludo dicendo che la storia è scritta bene ed è scorrevole.
Continua così! Aspetto altri capitoli!
Much love ❤💜