Dal suo mondo – my reason to live
di Naoko_chan

04/02/19, ore 19:40

Si,
devo dire che mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai dettagliatamente descritto le emozioni di Shadow.
Molto deprimenti sono state,
ma che hanno dato un tocco di apprezzamento a ciò che sentiva su Maria.
Complimenti per l'ottima narrazione del testo.
Ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^

23/01/19, ore 12:31

Wow! Bhe, se è nata questa meraviglia riguardando un solo episodio, ti faccio i miei sinceri complimenti! È raro vedere scritti di questa qualità ( e si, ammetto che te la invidio parecchio) e di questa intensità. Mi ha preso veramente tantissimo nonostante Shadow non mi stia proprio simpatico. Mi è piaciuta la bellissima descrizione che hai fatto di Maria e ho adorato come hai descritto bene i sentimenti del riccio. Insomma il piccolo ritratto psicologico che hai scritto su di lui coincide in pieno con il carattere del personaggio, perciò bravo/a! Mi è piaciuto in particolar modo, i continui paragoni di Maria con la luce e il sole. E' un paragone molto azzeccato anche per quello che, quella bambina, rappresentava per Shadow. Detto ciò, perdona l'ignoranza, non capisco la frase "perché lei non guariva" . Maria è malata? Porta pazienza ma conosco gran poco di quell'evento.
Concludo: hai scritto veramente un testo meraviglioso! Spero di vedere, o meglio, leggere presto altri tuoi testi.
Ciao e buona giornata.
Martina

22/01/19, ore 18:40

Ciao! Piacere di conoscerti, sono Lily. :3
Appena sono entrata nel fandom ho avuto il piacere di leggere questa perla, e...
Non so cosa dire, se non che mi è piaciuta davvero, ma davvero tanto.
Si vede che scrivi da tanto tempo: il tuo stile è parecchio maturo e la lettura è più che scorrevole, oltre che priva di errori.
I miei complimenti. ;)
L'unica cosa che cambierei (parere strettamente personale, per cui fai ciò che meglio preferisci ^^) è questa frase qui:
“Del sangue di Maria, Maria che aveva gli occhi di sole e la fame di quel mondo ignobile.” ----> sicuramente è stato messo di proposito, ma personalmente penso che suoni un po' come una ripetizione, per cui ti consiglieri di omettere il secondo. Però ripeto, fai tu, alla fine l'autrice (sei una ragazza, vero?) sei tu, e sicuramente sei anche molto più competente di me. ;3
Per il resto, la ff mi è piaciuta veramente tanto, perché questo episodio è uno dei miei preferiti (insieme al 52 e al 77). <3
Palesemente mi riferisco alla versione Giapponese, perché quella Italiana è qualcosa... di molto infantile, o comunque nulla di paragonabile alla versione originale.
Esatto! Quella lacrima, che feels! *-*
Shadow che "piange" ti distrugge dentro. t.t (anche se un attimo prima stava per devastare prima il povero Chris e poi l'universo, ma vabbé xD)
Ti rinnovo ancora i miei complimenti e spero di vederti ancora su questo fandom. :D
Baci, Lily :3