il passato ritorna
di Elvisgirl

19/07/22, ore 18:09

Oh, finalmente hai aggiornato! Certo che, povero Fazio, non ha davvero un attimo di respiro, letteralmente.
Dai, non vedo l'ora di leggere il seguito.

10/07/22, ore 23:43

Non avevo visto l'aggiornamento, mannaggia! Povero Fazio, neanche un momento di respiro! Sono contenta che tu la stia continuando, spero proprio che tu possa concluderla!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/07/20, ore 14:51

Adoro il personaggio di Fazio,e essendo un po' sadica amo quando è come si suol dire...In condizioni cliniche disastrose? Ti prego continua la storia!

29/09/19, ore 21:41

Oh, finalmente! Questo sì che è scritto bene, sia dal punto di vista della correttezza ortografica e sintattica, sia da quello dell'impaginazione. Brava, ora ci siamo. Per quanto riguarda la trama, che dire, povero Fazio. Speriamo si riprenda in fretta.

Aggiorna presto, mi raccomando

19/09/19, ore 13:16

Oh, finalmente hai aggiornato! Capitolo corto, ma aspettavo da tanto di sapere come avrebbe proceduto la storia. Mi piace e non vedo l'ora di continuare a leggere. Se posso permettermi, però (abbi pazienza, è deformazione professionale), fai attenzione agli errori ortografici. Sono sicuramente sviste, perché in generale scrivi bene, ma frenano il ritmo di lettura. Comunque, molto, molto meglio del primo capitolo.
Avanti tutta!

25/01/19, ore 13:11

Oh, che bello vedere che il fandom sta prendendo un po' di vita!
Allora, intanto complimenti. Io adoro questo genere di fanfiction (le hurt/comfort con un po' di angst) e, per ora, nella sezione ce ne sono pochissime, quindi grazie davvero. La trama mi incuriosisce molto e sono davvero ansiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un consiglio: ci sono tantissimi refusi (errori ortografici, sintattici, ecc.). Prima di pubblicare, rileggi con calma il capitolo. La storia è interessante e, senza queste sviste, lo diventerà ancora di più.
Continua presto.